| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 11 12 [13] 14 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| william |
Inviato il: Jul 28 2006, 01:58 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
gothic perchè devi tappare le ali a tutti i miei sogni
lo so che Brocko non tornerà a breve ma io ci spero sempre -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 28 2006, 02:00 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
vabbè, questa è la mia opinione, ma ricordati che everything can happen in wwe Può anche essere che torna presto -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| william |
Inviato il: Jul 28 2006, 02:03 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
grazie -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:14 AM
|
||||||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
La vostra News-girl torna in azione!
Mi fa piacere che Bobby possa rientrare così presto!stavano smontando pezzo pezzo il roster!
Questo è quello che Broccolo sta facendo in questo momento!Quindi quella news che voleva le pressioni di un dirigente per un suo rientro penso sia difficile che s'avveri!
Mah insieme a Benoit in tag stava abbastanza bene.Se rientra cmq penso debba essere affiancato da qualcuno e farà la fine di un FUnaki qualunque! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||||||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:22 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
so che non vi interessa ma io ho visto SD!
Io ho appena finito di vedere Smack e la puntata non è stata male! Solo non capisco perchè far perdere ancora una volta Batista contro Kennedy!Va bene una volta perchè stava incazzato ma due so troppe!Che lo facciano solo per non "distruggere" kennedy!?Che la WWE abbia altri piani per BatistA?! Il debutto di Sylvan m'è piaciuto e la finisher è spettacolare (cm quella di Test) King booker è stato magnifico nella sua incoronazione, sto ancora ridendo per come si muove e comporta con la gente a bordoring fa quella faccia convinta Sto nuovo debutto Sylvester non lo so ma l'ho trovato alquanto ,come dire, statico sarà che era il debutto!Ma perchè dare ai big una finisher di sottomissione!?A uno del genere dategli na finisher potente! Come JBL anche io so troppo innamorata del Little Bastard Grazie a Chavo King Booker è ancora campione! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 29 2006, 04:56 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
![]() Altro che Sonjay Dutt o Rey Mysterio, il vero maestro dell'hurricanrana è questo tipo -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| william |
Inviato il: Jul 29 2006, 05:07 PM
|
è già diventato il mio mito
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 29 2006, 05:20 PM
|
allora ti porto altri due esempi di wrestling negli altri sport
nella prima foto possiamo ammirare un big boot perfettamente eseguito da Materazzi in un derby Milan-Inter: ![]() notare la perfezione del movimento, si vede che il buon Materazzi è un esperto della materia la seconda foto invece mostra che i corridori durante le olimpiadi sono disposti a tutto pur di vincere, travolgendo ogni ostacolo che gli si para davanti: ![]() and you will feel the POOOOOOOOUNCE! PERIOD! -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 29 2006, 05:25 PM
|
||
OH MY GOD!!!!!! Favoloso!Ma quand'è che Vince lo contatta?! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 30 2006, 06:42 PM
|
||
Spero torni presto il suo profilo sul sito -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:25 PM
|
||
dai, l'avranno tolto perchè bene o male la gimmick del pirata è morta. Non credo che Burchill abbia finito in wwe, probabilmente lo faranno tornare non appena trovano un'altra gimmick (anche se a me il pirata piaceva -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:36 PM
|
||
Mah speriamo rientri presto!cmq.....
Ringraziando Dio torna subito così si evita lo scempio del turn face di Finlay!! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| Scudo |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:03 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Argh! tutte brutte notizie sta settimana -------------------- ![]() |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:06 PM
|
||
Faccio finta di non capire! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| Scudo |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:11 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
-------------------- ![]() |
||
Pagine: (14) « Prima ... 11 12 [13] 14 |
![]() ![]() ![]() |