| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 12 13 [14] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:16 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6587 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
No sinceramente non capisco cioè non sei contento del rientro di Lashley grazie al quale s'è scongiurato il turn face di Finlay?! sei pazzo! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| Scudo |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:19 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Beh, non puoi negare che finley face... fa ridere -------------------- ![]() |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:23 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
ma chissenefrega di Finley, il vero mito è Little Bastard -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:36 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6587 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
sarebbe stato uno schifo assurdo Finlay da face! Concordo con Gothic, Little Bastard è un grande ma ancor di più a me fa morire JBL -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:39 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
A proposito di Jbl, ma come lo vedi da commentatore? Sto sentendo tanti, ma tanti commenti positivi sul suo nuovo ruolo -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:59 PM
|
||
Oddio JBL è uno spasso al commento, è meraviglioso!Devi sentirlo durante i match quando si schiera dalla parte degli heel Tipo nell'ultimo match Booker T vs Rey ,quando il nano stava a terra lui urlava "Vai Booker questa è la tua occasione che aspetti muoviti" Cmq è veramente bravo al commento e mi piace molto! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:35 PM
|
Ho visto RAW
-------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| gothic_plague |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:33 PM
|
||
anch'io. Visto che Spike e william sono in vacanza, direi che possiamo anche commentare. Però inizia tu, a me ora non mi va -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 3 2006, 08:39 AM
|
Ho visto anche la ECW!!!!
Allora Raw che inizia con un segmento delle foto molto divertente,specialmente quando HHH annuncia la foto della nuova arrivata Bellissimo il match per il titolo IC, da questi 3 si può ricavare veramente un ottimo spettacolo e poi a me piace vedere di volta in volta quanto Carlito migliori sul ring e credo che a SS il titolo diventerà suo! Orton Knows Best meglio non parlarne Fantastico il promo tra Foley e Flair che finalmente sancisce un match a SS! Il match femminile da mettere in rilevanza l'ennesimo errore della James sulla Stratusfaction. Squash di Cena ai danni di Striker che serve solo a rafforzare l'incontro con Edge a SS Umaga batte HBK che viene lasciato solo per l'arresto di HHH!Cmq si sapeva cheil samoano avrebbe vinto! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
Pagine: (14) « Prima ... 12 13 [14] |
![]() ![]() ![]() |