| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 12 13 [14] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:16 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
No sinceramente non capisco cioè non sei contento del rientro di Lashley grazie al quale s'è scongiurato il turn face di Finlay?! sei pazzo! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| Scudo |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:19 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Beh, non puoi negare che finley face... fa ridere -------------------- ![]() |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:23 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
ma chissenefrega di Finley, il vero mito è Little Bastard -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:36 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
sarebbe stato uno schifo assurdo Finlay da face! Concordo con Gothic, Little Bastard è un grande ma ancor di più a me fa morire JBL -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:39 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
A proposito di Jbl, ma come lo vedi da commentatore? Sto sentendo tanti, ma tanti commenti positivi sul suo nuovo ruolo -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:59 PM
|
||
Oddio JBL è uno spasso al commento, è meraviglioso!Devi sentirlo durante i match quando si schiera dalla parte degli heel Tipo nell'ultimo match Booker T vs Rey ,quando il nano stava a terra lui urlava "Vai Booker questa è la tua occasione che aspetti muoviti" Cmq è veramente bravo al commento e mi piace molto! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:35 PM
|
Ho visto RAW
-------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| gothic_plague |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:33 PM
|
||
anch'io. Visto che Spike e william sono in vacanza, direi che possiamo anche commentare. Però inizia tu, a me ora non mi va -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 3 2006, 08:39 AM
|
Ho visto anche la ECW!!!!
Allora Raw che inizia con un segmento delle foto molto divertente,specialmente quando HHH annuncia la foto della nuova arrivata Bellissimo il match per il titolo IC, da questi 3 si può ricavare veramente un ottimo spettacolo e poi a me piace vedere di volta in volta quanto Carlito migliori sul ring e credo che a SS il titolo diventerà suo! Orton Knows Best meglio non parlarne Fantastico il promo tra Foley e Flair che finalmente sancisce un match a SS! Il match femminile da mettere in rilevanza l'ennesimo errore della James sulla Stratusfaction. Squash di Cena ai danni di Striker che serve solo a rafforzare l'incontro con Edge a SS Umaga batte HBK che viene lasciato solo per l'arresto di HHH!Cmq si sapeva cheil samoano avrebbe vinto! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| gothic_plague |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:02 PM
|
Carino il segmento DX-McMahons, eccezionale HBK quando si chiede chi possa essere il padre della bambina e picchietta il dito sulla spalla di HHH
Buono il thriple threat anche se non ho capito perchè lo hanno fatto, il #1 contender non era Shelton? Noioso Orton, a un certo punto ho mandato avanti. Tag Match femminile abbastanza inutile, anche se credo sia servito a ristabilire le gerarchie, visto che Trish dopo aver schienato pulito Mickie torna una contendente credibile al titolo. Riguardo la stratusfaction cannata, a me è sembrato che sia stata Trish a sbagliare scivolando sulle corde Lo scontro verbale tra Foley e Flair Non so se la massa apprezza questa storyline quanto me, comunque lo reputo un candidato a Feud Of The Year! Strepitoso, un feud vecchia scuola, portato avanti magistralmente dai due. Sbavo Parlando della ECW, devo dire che fino al main event è stata una buona puntata. Il buon tag match tra Dreamer/Sandman vs Test/Knox, il ritorno di Angle, il debutto di un certo CM Punk ( ) ... il main event invece è stato una mezza chiavica. Batista entra pompatissimo, ma evidentemente non si era accorto di essere alla ECW Arena, visto che è stato fischiato a morte (non ai livelli di Cena a ONS2, ma comunque fischiato sonoramente). Match noioso e lento, salvato nel finale da Sabu e dallo spot di Show che sfascia il tavolo a bordo ring. Ecco, l'unica cosa che mi dispiace sono i fischi a Show, che comunque si sta facendo il culo per la ECW combattendo TUTTE le puntate e prendendo anche dei bei rischi (cadute sulle puntine, sui tavoli...). Per me merita tanto, ma tanto rispetto Show -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:04 PM
|
la puntata è stat buona!
Bel match di coppia con una vittoria degli heel.bello il tavolo col filo spinato.Dovrebbero essere tutti così i match nella ECW CM Punk acclamatissimo dal pubblico e sto ragazzo ci sa veramente fare, sarà un ottimo acquisto per il futuro! Angle torna e giustamente distrugge l'avversario! ME soporifero.....non sn riuscita a vederlo tutto tutto....... Cmq ok che il pubblico fischi Batista ma a sto punto perchè non tifare per il campione ECW contro un atleta WWE!?non capisco sinceramente! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| gothic_plague |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:22 PM
|
||
ma il pubblico ecw è così, c'è poco da fare. E ieri era ancora più "estremista" del solito, sia perchè (come hai già detto tu) erano nell'arena per eccellenza, sia perchè non c'erano stati tapings di smackdown prima e quindi la gente era lì solo ed esclusivamente per la ecw. E purtroppo Show viene ancora visto come un'esterno. Riguardo Punk, io sono stracontento del suo debutto. Tu non hai idea di quanto sia bravo, sul ring come al microfono, quello che hai visto finora non è niente. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
Pagine: (14) « Prima ... 12 13 [14] |
![]() ![]() ![]() |