| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| sheerlove91 |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:38 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 1556 Iscritto il: 13-April 06 |
Anche io ho visto Vengeace e sono daccordo con le vostre opinioni soprattutto Umaga vs Eugene è davvero robe da show di seconda classe no da wwe...
|
| william |
Inviato il: Jun 29 2006, 06:41 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
mi sto guardando vengeance in questo momento....perchè?
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| william |
Inviato il: Jun 29 2006, 07:39 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
visto vengeance,allora:
Orton/Angle non male come match anche se si poteva fare decisamente di meglio, visti i precedenti e sopratutto i wrestler impegnati carlito/Benjamin/Nitrosecondo me è il match migliore della serata, alcuni spot veramente molto belli...tutto sommato mi sembra giusto dare il titolo a Nitro, il regno di benjamin è stato nullo e carlito è sprecato per l'IC title Edge/RVD anche questo incontro davvero davvero bello, RVD che fa moonsault ovunque ed edge che si conferma il miglior heel che abbia visto in circolazione negli ultimi tempi(HHH escluso Cena/Sabu non mi è piaciuto per niente questo incontro e la cosa è strana perchè c'era Sabu Cena ricomincia a tornare in alto( e non so se è un bene DX/Spirit Squad risultato scontato e match che va via piuttosto liscio, però la DX è la DX -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| gothic_plague |
Inviato il: Jun 29 2006, 09:39 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
non è vero, c'erano anche i marmocchi che cantavano Cena Cena -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| william |
Inviato il: Jun 29 2006, 11:46 PM
|
||
chiedo umilmente perdono, mi cospargerò il capo di cenere e mi inginocchierò sui ceci per espiare il mio peccato -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jun 29 2006, 11:48 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
e vorresti cavartela con così poco? Ora come minimo devi ascoltare l'intero album di Cena Se sbagliavi su Jericho eri più fortunato -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| william |
Inviato il: Jun 29 2006, 11:52 PM
|
||
no, ti rpego tutto quanto no...non puoi essere così malvagio -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jun 29 2006, 11:56 PM
|
||
in effetti sarebbe una punizione troppo severa, lascia stare -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| william |
Inviato il: Jun 30 2006, 12:05 AM
|
||
com'è buono lei[cit.] -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
||
| slayer4life |
Inviato il: Jun 30 2006, 10:10 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1435 Utente Nr.: 688 Iscritto il: 31-January 05 |
in effetti l'intero album di Cena era veramente troppo! -------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
||
| Paul_London |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:14 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 2285 Iscritto il: 22-June 06 |
ciao raga,mi potete dire quando ci sarà la prossima draft lottery?
|
| slayer4life |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:46 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1435 Utente Nr.: 688 Iscritto il: 31-January 05 |
ormai non credo ci sarà più, visto che di solito avveniva durante il mese di giugno, comunque i roster della WWE sono sempre in cambiamento...per esempio a Orton per passare a Raw non è servita la Draft Lottery, stessa cosa vale per Angle e RVD alla ECW... -------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 1 2006, 06:19 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6587 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Ho visto Raw ECW e Smack!
scusate la poca presenza ma sto agli sgoccioli con gli esami....ma vedo che quando il gatto non c'è i topi ballano (a buon intenditor poche parole) -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| william |
Inviato il: Jul 1 2006, 07:01 PM
|
ho visto Raw...anceh se in ritardo come semrpe
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 1 2006, 07:14 PM
|
||
are you talkin' to me? Comunque, commenti su Raw: C'è solo la DX da commentare, BEST SEGMENT EVER Davvero, ho riso come un deficiente dall'inizio alla fine: Hunter era esilarante e l'accenno alla XFL è un colpo bassissimo ai danni di Vinnie Mac (anche se pochi avranno colto la citazione), e quando ha parlato di "colui" che ha ingravidato Stephanie ho rischiato di strozzarmi dalle risate (that guy must have a bazooka Parlando della ECW, c'è da dire che rispetto alle prime due puntate un miglioramento c'è stato, soprattutto dal lato del wrestling. Buon match tra Sabu e Roadkill, così come il main event. Però non sono comunque soddisfatto, perchè questa non è la ECW, è semplicemente un altro show wwe, come può essere Velocity o Heat. La speranza è che il motivo sia la cintura WWE, e che una volta passata tra le mani di Edge la VERA ECW possa prendere piede, ma a quanto pare il povero Paul E. sta perdendo potere Mah, speriamo che non sia così. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
Pagine: (14) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |