| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 1 2006, 07:28 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Il segmento della DX è stato SPETTACOLARE
Credetemi sulla parola,qnd c'è stato il ME e Cena stava per far cedere RVD con la STFU io urlavo "EDGE dove sei quando servi?" e lui è sbucato dal nulla!Sinceramente preferisco Cena senza cintura ora, mi piaceva quello che stava fancendo contro la ECW! ECW: bella ma scontato l'arrivo in spear su RVD da parte di Edge!Ma Kurt è andato in ECW per non far niente -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:09 PM
|
||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
![]() e le brutte notizie non finiscono qua...
Trish no, per favore -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:13 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Uah no un'altra volta la cintura lgi danno? Ma per ora Cena è meglio che non la prenda,così riconquista il pubblico (anche se io prego costantemente per un turn che non avverrà mai).A sto punto penso lo tenga fin a che la DX non si scioglie, il figlio di HHH non nasce così The Game si piglia il titolo da lui!
Spero vivamente che Trish non lasci la compagnia perchè è una grandissima lottatrice! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| william |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:31 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
vi prego no, un altro regno di Cena equivale ad un suicidio anceh per John
Trish ti prego non lasciarci -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:41 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Ma io non piango perchè trish potrebbe andarsene, io piango perchè si sposa
No vabbè, scherzo. Spero che la bella canadese rimanga, anche perchè lei e Lita hanno ancora qualche conto in sospeso, sempre che i booker si decidano a far tornare la mia rossa preferita in azione sul ring -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| william |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:49 PM
|
||||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
cialtrone
e sarebbe anche ora che Lita tornasse a combattere -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||||
| slayer4life |
Inviato il: Jul 2 2006, 10:02 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1435 Utente Nr.: 688 Iscritto il: 31-January 05 |
Allora, come al solito, manco sempre io...
Il segmento della D-X è stato qualcosa di incredibile...E poi HHH che imita Vince McMahon, appena l'ho visto son caduto dal letto...veramente fantastico... "I, Vincent Kennedy McMahon, love...Dic*s!!! Eppoi Shawn che imitava Shane, pazzesco!! Insomma il miglior segmento che io abbia mai visto in WWE da quando la seguo!!! Per quanto riguarda Cena, credo che ormai tornerà nell'orbita del titolo dopo Summerslam (sempre sperando che quella volta la vinca Edge quella cintura), ma non credo ci metterà poco a vincerla...La D-X sembra doversi sciogliere proprio a Summerslam e dopo HBK va sotto i ferri e per HHH c'è già pronto un feud con Orton, prima di quello che dovrebbe riportarlo al top con Edge (che dovrebbe quindi essere campione). Penso che Cena possa competere per il titolo appunto quando HHH è impegnato con Orton... Per quanto riguardo Trish, mi spiace se dovesse salutare la WWE, ma mi dispiacerebbe ancor più se la WWE dovesse lasciarla andare via senza farla collidere almeno per l'ultima volta con Lita, con la quale hanno dato vita a dei grandi feud... Per quanto riguarda la rossa, invece credo che la "convivenza" con Edge durerà ancora un bel pò visto che è un fattore decisamente importante per la Rated R Superstar, addirittura forse più importante di quanto non possa essere Melina per Nitro...Lita in questo momento (oltre a essere la donna dei miei sogni...) è la "Most Dominant Diva" in WWE... -------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
| Paul_London |
Inviato il: Jul 2 2006, 12:56 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 2285 Iscritto il: 22-June 06 |
scusate raga ma da dove la vedete ECW,piacerebbe vederla anche a me
|
| slayer4life |
Inviato il: Jul 3 2006, 07:37 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1435 Utente Nr.: 688 Iscritto il: 31-January 05 |
non me lo sarei mai aspettato, sono veramente deluso... -------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:01 PM
|
||
beh, capisco le pillole di Sabu (che credo comunque siano painkiller, visto lo stato fisico dell'arabo), ma Van Dam è una vita che fa scherzi sul fatto che fuma marijuana (ai tempi dell'Ecw lanciò anche il suo versetto, come fece Stone Cold col 3:16. Era RVD 4:20, I've just smoked your ass) Comunque non credo sia tutta questa cosa grave, anche se sicuramente la wwe gli toglierà subito la cintura per dare l'esempio -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Scudo |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:01 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Aaaaa smackdown la domenica in prima serata
Moigeeeeeeee -------------------- ![]() |
| Paul_London |
Inviato il: Jul 3 2006, 10:59 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 2285 Iscritto il: 22-June 06 |
la domenica?
|
| Scudo |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:40 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
così dice la pubblicità -------------------- ![]() |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:21 AM
|
||
visto raw
A proposito, ma quanto è squallida la pubblicità di Smackdown con TUTTE immagini di Raw? -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| william |
Inviato il: Jul 5 2006, 07:53 PM
|
||
1.ho visto finalmente il King of the mountain 2.ho visto raw 3.Le pubblicità di SD sono tutte orride XD 4.Gothic io adoro sempre di più le tue firme -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
||
Pagine: (14) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |