| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:39 PM
|
||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
bene, e ora vediti anche le puntate di impact, perchè succede DI TUTTO, credimi.
si, ma questa è davvero squallidissima: I più grandi campioni: Rey Mysterio ( E comunque ho visto anche ECW on Sci-Fi -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||||
| Scudo |
Inviato il: Jul 6 2006, 05:00 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
No scusa... perchè mr kennedy senza risata in faccia? Che è meglio di rey mysterio?? (si siede in un angolo, certo della risposta: si) -------------------- ![]() |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 6 2006, 05:08 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
e che rispondo a fare, hai già fatto tutto tu -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| william |
Inviato il: Jul 6 2006, 07:07 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
che domanda sciocca -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| william |
Inviato il: Jul 6 2006, 07:28 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
Ho visto Impact
JOE JOE JOE JOE JOE JOE JOE JOE -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 6 2006, 09:49 PM
|
||
Joooooe's goooooooonna kiiiiill you! Joooooe's goooooooonna kiiiiill you! ![]() Se non si fosse capito, faccio spudoratamente il tifo per joe -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Scudo |
Inviato il: Jul 6 2006, 10:26 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
E' più forte Mr Kennedy Kenneedyy -------------------- ![]() |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 6 2006, 10:36 PM
|
||
Bene. Ora ripetilo, stavolta però dillo in faccia a Joe -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| william |
Inviato il: Jul 6 2006, 11:34 PM
|
||
come si fa a non tifare per Joe -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:01 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Allora io mi scuso ancora per l'assenza ma sto quasi per liberarmi dagli esami!Nel frattempo stasera sono riuscita a vedere RAW!
Commenti velocissimi: Veramente una bella puntata!!!! La D-X mi ha fatto morire dalle risate,specialmente con la storia del microfono di Vince Sono contenta che Edge abbia preso il titolo anche se stavolta spero glielo facciano tenere più di 2 settimane e che non glielo facciano perdere a SNME! Cavolo Carlito mi piace sempre di più!Sta maturando sul ring puntata dopo puntata! E il feud di Orton con Hogan inizia! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:10 PM
|
||
e forse finisce anche, visto che ci sono alcuni rumors secondo i quali Orton avrebbe infranto il Wellness Program Attendo notizie ufficiali prima di sbilanciarmi, ma nel caso fosse vero vorrei vedere se la wwe manterrà la linea dura (come fatto per RVD) o userà due pesi e due misure -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 8 2006, 11:21 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
La notizia su Orton è stata smentita,almeno così è scritto sia su WI che TW!
-------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 8 2006, 11:57 AM
|
||
si, e poi Hogan ha già detto che sarà a Saturday Night Main Event, quindi direi che l'allarme (se mai c'è stato) è rientrato Stavolta Hogan però deve jobbare, se vince anche contro orton mi incazzo -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| william |
Inviato il: Jul 8 2006, 08:15 PM
|
ero a cena e per sbaglio ho visto smackdown...eh si la tv del sabato sera alle 20 offre solo quello il che è tutto dire
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 8 2006, 10:56 PM
|
innanzitutto, come ti è saltato in mente di vedere smackdown
Comunque, ho letto che ultimamente Kennedy ha provato alcune finisher diverse, probabilmente perchè (almeno secondo la mia opinione) la Green Bay Plunge è piuttosto pericolosa, soprattutto se fatta a qualche big man. Ad esempio, qui Kennedy chiude con una specie di reverse stunner che non è malaccio, anche se è un pò troppo macchinosa (sempre meno della Green Bay Plunge, comunque Poi non sono sicuro, eh. Spadadiruna sarà sicuramente più precisa di me -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
Pagine: (14) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |