| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:46 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
ma và? Non lo avrei mai detto Ma quand'è che torni a postare a pieno ritmo? -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:47 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
hai visto quanto sono imprevedibile io! torno a postare da oggi!Gli esami li ho finiti ieri però devi darmi il tempo di recuperare anche perchè sto comunque continuando a studiare per settembre! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| Zlatan |
Inviato il: Jul 15 2006, 12:06 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
La Dx è tornata, Edge è campione... Raw mi sta piacendo un macello!
-------------------- ![]() |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 16 2006, 10:51 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Anche io ho visto la ECW e anche Smack!è la seconda puntata cdi fila che Smack va meglio!Speriamo continui su questa strada!
-------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:49 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
ho appena letto una cosa
non la dico perchè è spoiler, ma -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| william |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:50 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
ecco...adesso sono curioso dimmi almeno l'argomento domanda per SDR che guarda SD: è vero che, come mi ha detto un mio amico, hanno tolto la Dominator a Lashley? -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:22 PM
|
||
ti dico solo che nella stessa frase compaiono le parole Mark, Henry e infortunato -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| william |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:41 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
ma siiiiiiiiii -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:31 PM
|
appena finito di vedere Saturday Night Main Event
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:36 PM
|
||
Anche io l'ho visto ore fa! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| william |
Inviato il: Jul 17 2006, 08:50 AM
|
io non l'ho visto e non lo vedro a brave(prima di tutto c'è da guardare Victory road) perciò per quel che mi rigaurda potete anche parlarne
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:40 PM
|
Sarò breve su SMNE:
Mah mi ha un pò delusa sto SNME, lo scorso era stato 100mila volte meglio! Scontatissima l'interruzione di Orton durante il promo di Hogan sul ring con quella oca della figlia! Il match di Sd che dura poco penso anche per l'infortunio di Henry che si è auto distrutto dopo aver mandato in infermeria mezzo roster di SD! Melina e Nytro vs Carlito e Trish match veramente insulso,potevano farlo durare di +. DX vs SS scontatissimo come risultato ma spero la finiscano qui perchè mi so rotta di vedere sempre le stesse cose. Sabu vs Richards troppo uno squash! Taker distrutto da Big show e Kahli che ci mette 3/4 d'ora ad andare fuori dalle corde Cena ed Edge anche era scontato cn Lita che salva tutto.Fantastico Cena on fire a fine match che fa la F-U dai gradoni sul tavolo di commento. Bella la RKO di Orton su Hogan sul cofano della macchina cn una figlia rimbambita che nn si accorge della RKO è proprio la classica biondona scema! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 17 2006, 04:05 PM
|
Pensieri sparsi su SNME:
Promo di Hogan con figlia cerebrolesa: una pizza. Il segmento successivo con la RKO al babbione sul cofano mette in evidenza il fatto che, quando distribuivano i cervelli, la figlia di hogan dormiva. 3vs3: noioso. Non vedendo smackdown da tempo, colgo l'occasione per parlare di alcuni dettagli: 1. King Booker. Odiosissimo, ti verrebbe davvero voglia di tirargli qualcosa addosso. Quindi significa che sta facendo alla grande il suo lavoro, ora deve solo strappare quella cintura al nano. 2. Nano. Durante la sua entrata ho finalmente capito come mai gli abbiano dato quella cintura. Quello non è un'uomo, è una macchina da soldi vivente. Cappellino, maschera, guanti, polsini, maglietta, pantalone, cintura, fascia da braccio... non aveva quasi un centimetro di pelle libero 3. Batista. Ammetto che al suo ingresso mi sono un pò emozionato, mi mancava la sua entrata cazzuta. Bentornato Dave. 4. Lashley. Credevo che in questi mesi avesse fatto qualche progresso, invece è quasi più anonimo di prima. 5. Finley. Solo per Little Bastard merita di essere campione a vita. Quel nanetto è spettacolare 6. Mark Henry. Un genio. Si è sfracellato un ginocchio da solo, per di più eseguendo una delle mosse più facili mai esistite. Un pò mi dispiace per lui, la rottura della rotula è una brutta cosa... ma bello mio, sei fragile come un bicchiere di cristallo, cambia mestiere! Match della DX sufficiente, credo che ora i cheerleader abbiano chiuso dopo l'ennesima umiliazione. Segmento Khali/Show/Taker: leeeento e, francamente, non vedo a che possa servire. Tralasciando il fatto che martedì ancora una volta la ECW non sarà ECW, a che può portare una storyline del genere? Cena vs Edge: l'ennesimo match dove Cena fa letteralmente a pezzi il povero Edge. Davvero un bel modo di far riconquistare il pubblico al rapper, infatti (tanto per fare un esempio) durante lo scambio di pugni la gente tifava Edge e fischiava Cena. No, seriamente, io credo che parecchia gente (me compreso, ovviamente) abbia raggiunto un tale odio verso Cena che ormai continuerà a fischiarlo sempre e comunque. Come posso io tifare per uno che non subisce praticamente mai e che vince sempre e comunque? Ma vabbè, ormai sono chiacchiere trite e ritrite. william, puoi anche non vedere questo SNME, non ne vale la pena -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| william |
Inviato il: Jul 17 2006, 06:01 PM
|
da quello che leggo ho fatto benissimo a tenere il muletto libero per del buon wrestling( chi ha detto TNA?
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 18 2006, 12:58 PM
|
Comunque spero solo che dopo quest'ennesimo infortunio la WWE decida di non rinnovargli MAI più il contratto!
P.S. Gothic è molto bella la firma di HBK! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
Pagine: (14) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |