| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| dio_eraclea |
Inviato il: Jul 30 2006, 06:17 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 581 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
la recensione è semplicemente bellissima
-------------------- ![]() |
| Fede |
Inviato il: Jul 30 2006, 06:36 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Il sole li rende più belli?! L'autrice è un GENIO!
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| Matilda |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:02 PM
|
||||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
esatto
ma io non l'ho preso come un attacco personale... come un attacco generico forse... certo che se molte persone ti hanno fatto notare questa cosa... forse ci rifletterei su un momentino... cmq non te la prendere perchè se scrivi su un forum cmq ti esponi a un confronto che magari non condividi ma che sicuramente è costruttivo perchè si scoprono nuovi punti di vista... |
||||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:19 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Infatti io non l'ho preso come un attacco personale. Anche perchè fino a quel momento mi ero limitata solo a scrivere un post di due parole. Forse io ho letto nel tuo post quello che non c'è... ma forse l'ho fatto perchè era quella l'impressione che dava. Come ha ribadito anche Matilda, a quanto pare è un'impressione che non ho avuto solo io. E' un forum e per quante faccine uno possa aggiungere non sempre è facile rendere il proprio pensiero. Conosco ragazzi che hanno letto degli Harmony, ma non mi è venuto in mente di chieder loro se gli siano piaciuti o meno... A me piacciono molto le recensioni umoristiche, forse semplicemente non riesco a capire il tuo, di umorismo, e ad apprezzarlo. Non bisogna essere per forza daccordo... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:24 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
e vai con il vittimismo! MA scusa hai fatto una dichiarazione prettamente maschilista e sessista?Allora prenditi le ovvie risposte delle utenti, che si sentono offese e ridicolizzate dai tuoi ragionamenti. Certo , la tua divisione andava bene 50 anni fa,dove viglava la regola " Io maschio, tu Donna lava piatti, cuci calza, e di sera tanto zun zun". Hai praticamente declassato un genere letterario, classificandolo come "Sottospecie",offendendo, indirettamente e direttamente la maggioranza di lettrici donne. Cosa pretendi, applausi?? IO concordo con Ignatius, quando fa una chiara distinzione tra gusti. Ovviamente, i romanzi rosa, sono fatti per un pubblico più sensibile, cosa che in un determinato periodo storico ha interessato maggiormente le donne, ma non vuol dire che nasce esclusivamente per le donne. Il tutto deriva dal gusto. Attenzione io non li leggo, perchè non mi piace il genere. Ma la tua distinzione in una società, in cui La promiscuità dei sessi la fa da padrona(adesso devi guardare la carta d'identità per essere certo del sesso dell'altro), è a dir poco anacronistica. Hai fatto una cazzata. o meglio hai usato le parole sbagliate, e dovresti chiedere scusa a chi leggendo, (magari qualche ragazza, così ti è più chiaro il concetto) l'ha presa come un'offesa. Poi caro, non per essere pignolo, i vampiri esistono nel mondo della letteraura, ancor prima ch Smg, nascesse, quindi mi sa che i problema è tuo se porti a paragone ogni opera che tratta il tema "vampiri",con Buffy. Da premettere che se dobbiamo essere proprio pignoli, in Btvs ci sono una marea di errori, per quanto riguarda i vampiri. Cose che si spiegano con l'impossibilità di realizzarle per motivi economici, ma sempre errori rimangono. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| Matilda |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:38 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
|
||
| Buffybot |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:40 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 485 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
ma vi sembra il caso di alzare queste bandiere libertario-veterofemministe nel 2006 (cito spikevsangel per tutti, ma mi riferisco a tutti i post scandalizzati da non ho capito bene che cosa)?! -------------------- |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:35 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
scusami..primo me maschio.
Secondo, è il topic aperto con un senso si maschilismo esagerato. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Buffybot |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:32 PM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 485 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
sì sì, lo so che sei maschio ma dai, come fai a dire che il post di kaw è stato
?
ha fatto riferimento ad un genere letterario tradizionalmente e tipicamente rivolto ad un certo tipo di pubblico femminile, tutto qui. il fatto che gli editori decidano di destinare certi prodotti di bassa lega alle ragazze cercando di fare leva su un patetico romanticismo da due soldi non vuol dire che le ragazze siano così, né che kaw lo pensi; vuol dire solo che è stato fatto un certo tipo di scelta editoriale, magari infelice, che non rispecchia necessariamente la realtà e, di fatto, certi generi letterari sono nati con l'obiettivo di raggiungere una certa fascia di pubblico femminile, così come playboy o hustler sono rivolti agli uomini però nulla vieta che io compri hustler, se mi va così -------------------- |
||||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:11 PM
|
Allora sbarbara, prima che mi scatta la Viuleeenza...
![]() Io da maschio, lo trovo maschilista e offensivo, poi se qualche ragazza qui sè offesa un motivo ci sarà, ognuno corrisponde delle proprie azioni. Per il resto, ma che me frega. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Buffybot |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:59 PM
|
||
benissimo :| -------------------- |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:20 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
beh, lo ammetto, una volta ho letto un harmony! avevo 14 anni, ero all'estero e avevo appena finito i racconti di Poe, siccome morivo di noia e non so leggere il croato, ho letto un'harmony di mia mamma... oddio, quel giorno sono stata felice, perchè ho capito che anch'io in un futuro avrei potuto scrivere un libro (certo, farei meglio a non farlo se viene fuori a livello harmony..
Tuttavia, la recensione di Kaw mi ha invogliato a leggere sto libro! al limite, come dice lui, mi salterò le parti "quello che provano" e, visto che ci sono, convincerò la mia vicina a comprarlo e prestarmelo. -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:56 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Intanto, Kaw, ho linkato la tua rece alla discussione del "capolavoro" in horrormagazine!
Vedi che hanno apprezzato... http://www.horrormagazine.it/forum/viewtopic.php?t=3575 -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:20 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
I gusti delle persone sono naturalmente influenzati dal sesso! è la cosa più normale della terra! Non vi è mai capitato di andare in giro per i centri commerciali e di vedere le ragazze che si fermano davanti ai negozi di vestiti e i ragazzi davanti a quelli di computer? -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| falcon82 |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:10 PM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3682 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
sì sì come non guardi Smallville -------------------- |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |