| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| nume78 |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:31 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Utente Nr.: 2398 Iscritto il: 29-June 06 |
ciao a tutti, ho deciso di aprire questa discussione perchè sono una cinefila accanita. nella mia collezione di dvd ho circa 230 titoli ma spero col tempo di renderla sempre più vasta e fornita (praticamente li divoro, non mi bastano mai). mi chiedevo quali siano i vostri film preferiti, quelli che vedreste e rivedreste sempre con passione. i miei top spaziando fra epoche e generi differenti sono:
lettera da una sconosciuta ophuls la fiamma del peccato - viale del tramonto wilder angoscia cukor suspense clayton monsieur verdoux chaplin amanti perduti carné othello - quarto potere welles l'ultimo uomo della terra ragona harvey koster psyco - l'ombra del dubbio - vertigo hitchcock splendore nell'erba kazan l'uomo che volle farsi re huston barry lyndon - shining kubrick solaris - stalker tarkovskij crimini e misfatti - io e annie allen l'inquilino del terzo piano - rosemary's baby polanski profondo rosso argento velluto blu - strade perdute - mulholland drive lynch film bianco - film rosso kieslowski fuori orario - casinò - l'età dell'innocenza scorsese manhunter mann a beetter tomorrow I e II - the killer woo pulp fiction tarantino angeli perduti - hong kong express - in the mood for love kar way la tigre e il dragone lee sei gradi di separazione schepisi il grande lebowski coen la leggenda del re pescatore gilliam ritratto di signora campion nightmare before christmas burton donnie darko kelly se mi lasci ti cancello gonory forse ne ho inseriti troppi ma per me ognuno a proprio modo è speciale. ora tocca a voi se volete, io lo spero. ciao ciao!! |
| Blanca |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:59 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Utente Nr.: 2746 Iscritto il: 24-July 06 |
...oddio!!!....
che bello questo FORUM...non saprei da dove incominciare!!! ...sono talmente tanti!!! così a caldo ti potrei dire - The Blues Brother - La trilogia di STRA WARS (la prima....Guerre Staellari - L'impero colpisce ancora - Il ritorno dello Jedi) - Bladerunner - Il mistero di Sleepy Hollow - Viale del Tramonto - Eva contro Eva - Il terzo uomo - La sposa cadavere - Cantando sotto la pioggia - Manhattan - La dea dell'amore - Donnie Darko - Alien (tutti e quattro i films) - La saga de "Il Signore degli Anelli" - Le fate ignoranti - Apocalypse Now - Schindler's list - Balla coi lupi - La trilogia di MATRIX ...e chissà quanti altri che poi mi verranno in mente....accidenti...ce ne sono davvero "troppissimi" Besitos |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 30 2006, 06:04 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Quelli che mi hanno maggiormente colpito sono senz'altro:
La vita è bella La saga di Star Wars La saga del Signore degli Anelli -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:13 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
_ Fuga da New York e in generale tutta la filmografia di Carpenter
-Star Wars, tutto -Il Signore degli Anelli -Battle Royale I &II - trilogia Ring giappo -Blade Runner -Serenity -Alien e Aliens -Macross, Robotech & Gundam -Il dottor Stranamore Altri che mi sfuggono al momento... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Fà09 |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Dunque,oltre alla saga del Signore degli anelli già citata,devo dire:
-la trilogia di Ritorno al futuro -molti film con Gwyneth Paltrow che adoro (Bounce,Sliding Doors e Shakespeare in love per dire i miei 3 preferiti) -Angeli con la pistola (piango ogni volta che lo rivedo!!!) -Il principe cerca moglie -Il marito ideale (adoro i film in costume,specie con Rupert Everett!!!) -Pretty woman -Dirty dancing -il profumo del mosto selvatico -Spiderman 1 e 2 (adoro anche i supereroi!!!) -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| Claudina |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Beh vediamo........premetto che di film ne ho visti tanti anche perchè sono un appassionata quindi adesso ovviamente non me ne vengono in mente molti cosi su due piedi.........Però i miei preferiti in assoluto....
Big Fisch Il mistero di Sleepy Hollow La sposa cadavere Edward mani di forbici 21 grammi Mystic River La leggenda del pianista sull'oceano Prova a prendermi Cast away Il miglio verde Forrest Gump Pulp fiction -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:22 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
-Pretty woman -Dirty dancing -Il matrimonio del mio migliore amico -Se scappi ti sposo -La maledizione della prima luna -C'è posta per te -La vita è bella -La maschera di zorro -La leggenda di zorro (il seguito di quello sopra) -Amori e incantesimi -Miss detective (adoro Sandra Bullock!!!!) Ce ne sono altri appena mi vengono in mente li posto!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
| Fà09 |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:38 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Mi hai fatto venire in mente un film che adoro e che ho dimenticato proprio con Sandra Bullock: -Un amore tutto suo -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:38 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2067 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Allora:
La Morte Ti Fa Bella I 4 Alien (specie il primo) Via Col Vento Delitto Perfetto (Grace Kelly I 3 vecchi Guerre Stellari Edward Mani Di Forbice Kill Bill Vol. 1 & 2 I due Batman diretti da Tim Burton La Casa Degli Spiriti La Guerra Dei Roses Psycho La Donna Che Visse Due Volte From Hell: Jack The Ripper La trilogia de Il Signore Degli Anelli Pulp Fiction Non mi viene in mente altro ora se non alcuni film della Disney: Alice, La bella Addormentata (musiche e disegni splendidi), La Sirenetta e La Bella & La Bestia -------------------- |
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:46 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
ahm..
Il Corvo Giovani Streghe Scream Donnie Darko The Butterfly Effect Lemony Snicket The Net Moulin Rouge Nightmare Before Christmas e leggendo mi è venuto in mente Amori e Incantesimi (adoro la Bullock) -------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:51 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 941 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
verissimo!!!!!!!!! anche quello è un film stupendo.... sono tanti i fans/le fans di sandra!!!!!!!!! evviva!!!!! -------------------- Buffy&Angel = Tatia&Shura Insieme per sempre
|
||
| Fender |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:42 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
Troy
La vita è bella Aitanic Titanic Ti lascio perchè ti amo troppo Malena Irreversibile Dragon, la storia di Bruce Lee -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:09 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
La trilogia del "Signore degli Anelli"
Pretty Woman Dirty Dancing 30 anni in un secondo Batman Begins L'ultimo Samurai La maledizione della prima luna Il re leone (lo so è un cartone, ma lo adoro!) Orgoglio e Pregiudizio Master and Commander Il gladiatore Il patriota Tutti quelli di "Harry Potter" soprattutto l'ultimo Se scappi ti sposo Quelli di "Bridget Jones" X-Men Forest Gump Mi chiamo Sam Le quattro piume Spiderman 1 e 2 Le cronache di Narnia ecc......La lista è lunga, ma quello che amo di più forse perchè è uno dei primi film che ho visto da bambina, o perchè è semplicemente delizioso è The sound of music meglio conosciuto in Italia come Tutti insieme appassionatamente. Non so quante volte l'avrò visto! -------------------- |
| Blanca |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:45 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Utente Nr.: 2746 Iscritto il: 24-July 06 |
...oddio !!!...
lo sapevo che me ne sarebbero venuti in mente altri - PULP FICTION - KILL BILL VOL. 1 E VOL. 2 - La saga di X-MAN - La saga di SPIDERMAN - La maledizione della prima luna - Forrest Gump - JACK lo squartatore - From Hell Besos! |
| Ann |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1856 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
fino alla fine del mondo
brazil the rocky horror picture show il settimo sigillo qualcuno per iniziare -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |