| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Muggio |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:25 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2067 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Ma era una presa in giro all'Iliade -------------------- |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:59 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1649 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
diciamo piuttosto che con quel film all'iliade ci hanno sputato sopra! -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:22 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
dunque, nonostante la passione che ho sempre avuto per il cinema conosco pochi dei film che avete citato. e questo mi fa riflettere.
volendo dare una piega ironica a questo thread, non potendo citare oggettivamentetutti i film che ho apprezzato, direi che uno dei miei preferiti è un film dell'ottantadue con matt dillon e emilio estevez intitolato "Tex - un ragazzo chiamato Tex". un altro fiml chemi è sempre piaciuto è "peggy sue got married, peggy sue si è sposata " di ffcoppola, con kathleen turner e nicolas cage. ho citato questidue titoli perchè sono due commedie sostanzialmente leggere, che non raggiungono gli standard di novecento (bertolucci), di arancia meccanica o eyes wide shut (kubrick), di mean streat (scorsese) o di gran parte del cinema d'autore ma ho sempre - cmq - apprezzato. -------------------- Tristano
![]() |
| sidney |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:33 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
V per Vendetta bellissimo
Romeo & Giulietta Baz Luhrmann è un genio! la sposa cadavere l'ho adorato! il quinto elemento ne ero innamorata Crash fa molto riflettere.. merita davvero Magnolia perchè è magnolia.. Nightmare before Christmas lo guardo da piu di dieci anni.. Il servo ungherese tristissimo.. ce ne sono altri, lo so... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:41 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
a parte questi Saw Matrix Closer Big Fish Sin City The Ring Serenity Stargate Neverland Costantine Underworld The Grudge The Shining Moulin Rouge Donnie Darko Elisabethtown Residenti Evil American Beauty La Sposa Cadavere American History X La Fabbrica di Cioccolato -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
io sarò romantico ma ai film di ultima generazione(mstrix, superman ecc, che lasciano il vuoto dentro) ..Pieni, anzi strapieni di effetti speciali, preferiscco Film come Sister Act, quelli erano veri attori, quelli erano veri telenti, che lanciavano pure belle musiche nella storia, ho appena ascoltato alcune canzoni cantate da quelle suore svitate
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 31 2006, 09:01 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
Vanilla Sky
White Oleander Donnie Darko Moulin Rouge Se Scappi Ti Sposo Erin Brokhovich Le Riserve Non Dite a mamma che la Baby Sitter è morta Dracula di Bram Stoker It -------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:05 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
[quasi tutte amate 1 o più film con Johnny
Io dico direttamente l'intera filmografia di Johnny Altri film che amo sono: -Nightmare Before Christmas -Terminator 1 & 2 -IL CORVO °____________° -Mouline Rouge ç__ç -Il quinto elemento -Batman il ritorno -fight Club -X man 1 e 2 -Harry Potter 1,2 e 4 {il 3 mi lascò un po' male..} -Wild Wild West -Fuga da Los angeles [Iena -Gremlis -ACE VENTURA 1 e 2[lo amooo] -Pirati [di Polanski] -Pulp Fiction -Kill Bill -AMERICAN PIE [tutti °_°] -Vi presento Joe Black -Pitch Black -Million Dollar Baby -Commando -Intervista col vampiro -Constantine -Scary Movie ..tutti ma in particolare il 2! -James e la pesca gigante ... poi altri non me ne vengono.. -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Mirko |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:14 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
la trilogia di X-Men
" " del signore degli anelli " " di star wars kill bill sin city tomb raider 1 e 2 gli incredibili l'era glaciale elektra daredevil scooby-doo 1 e 2 batman il ritorno i fantastici 4 Nightmare before Christmas la sposa cadavere -------------------- |
| Fender |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:16 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
a me è piaciuto gli effetti speciali erano interessanti -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| darktower |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:45 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1649 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
sarà, ma quando gli effetti speciali sono l'unica cosa decente di un film mi viene da pensare che il film faccia schifetto cmq, io non ho visto una gran quantità di film. mi mancano soprattutto (e vergognosamente) i grandi classici del cinema, e siccome il cinema mi piace un bel pò, conto di rifarmi in futuro. tra quelli che mi hanno colpito ci sono: - la trilogia del signore degli anelli; - mulholland drive; - lezioni di piano; - the rocky horror picture show; - thelma & luise; - pomodori verdi fritti; - fuga da new york (tra l'altro adoro quasi tutta la filmografia di carpenter) non posso non citare le vecchie glorie dell'horror, di cui sempre stato un grande fan: - carpenter come ho già detto l'adoro, ma devo assolutamente nominare halloween, the fog, vampires e il seme della follia; - amo anche craven (nightmare, le colline hanno gli occhi) - non aprite quella porta; - la trilogia degli zombi di romero (che da non molto è diventata una quadrilogia) - hellraiser; - alien e aliens; - lo squalo; - psyco; - shining sicuramente ne ho dimenticati molti, che aggiungerò se mi verranno in mente -------------------- ![]() |
||
| Fender |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:50 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
ah, ho dimenticato!!!
tutti i film di Scary Movie!! -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| FFF |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:56 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
sono troppi, non so da dove iniziare!!!
domani farò una lista e poi li posto ( per ora ho notato con vero piacere che è stato citato Fight Club!!! e Mulholland Drive!!!! ( Lynch genio ed ho letto ora Zombie di Romero!!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| nume78 |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:58 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Utente Nr.: 2398 Iscritto il: 29-June 06 |
mulholland drive mi entusiasmò talmente tanto che lo vidi al cinema per 5 pomeriggi consecutivi, evento eccezionale! sala praticamente sempre deserta per via dell'orario, io da sola con il grande schermo e il genio di lynch : appena la musica di badalamenti introduceva la macchina che percorreva la famosa strada i miei sensi incominciavano immediatamente ad inebriarsi...ed era solo l'inizio di un incubo meraviglioso!!!!
|
| Muggio |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:05 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2067 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
E' vero Personalmente trovo Troy una gran troiata -------------------- |
||
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |