| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:59 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 485 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
bé, dai, ne scrivo qualcuno anch'io, anche se molti li ho citati nel topic sui film ante-1985 (o giù di lì) la lista è pesantemente incompleta e in ordine sparso fight club american history x la 25a ora brazil la leggenda del re pescatore l'esercito delle 12 scimmie
"con rischi indicibili e traversie innumerevoli ho superato la strada per questo castello, oltre la città di goblin..." le iene pulp fiction fargo il grande lebowski blade runner arancia meccanica donnie darko (sì, lo ammetto, mi è piaciuto da pazzi) happiness picnic a hanging rock (come ho potuto dimenticarlo nell'altro topic?!) belli e dannati carlito's way dead man (NON walking, quello di jim jarmusch, che consiglio caldamente a tutte le fan di johnny depp) i soliti sospetti american beauty strange days (una stupidata ma l'ho amato moltissimo e l'ho visto cento volte) -------------------- |
||
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |