| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:10 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Sono assolutamente d'accordo con voi...in Italia i comici non fanno per niente ridere! Cmq di bravi ce ne sono ma pochi, io adoro la Littizzetto, Aldo,Giovanni e Giacomo, Fabio De Luigi, Mago Forrest, la Cortellesi, la Gialappa's (mitici!
Ah poi c'è quella ke fa Veronika (99 euri, la sapete no? Poi c'è Antonio Albanese (cchiu pilu pe tutti, CPPT) Li adoro! |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:13 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Un programma troppo fuori alla radio... LO ZOO DI 105!!! Oddio Leone di Lernia mi fa morire! Ieri l'avete sentito Satana che chiamava a Parigi a persone sconosciute e cominciava a urlare con la sua voce diabolica "CAMPIONI DEL MONDO"! Stavo morendo, giuro! |
||
| Elanor |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:38 AM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
ah, ecco, un altro che non mi piace ma che invece è elogiato da tutti: Antonio Albanese
comunque mi sono venuti in mente i due di "tua sorella", Corrado Nuzzo & Maria Di Biase x°D sono stupendi! E anche quello che interpreta i trailer di Marcio Capatonda! -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Zlatan |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
La Gialappa's mi faceva ridere una volta, ora 4 battute su 5 sono sulla politica, e mi piacciono molto meno.
-------------------- ![]() |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:20 PM
|
||
E' vero "tua sorella" è una cosa troppo troppa "La Forest Production è lieta di presentare la pièce teatrale dal titolo Tua Sorella..." Perchè i "patatini"? Bellissimi! E Jeanclaude? Oddio più ci penso e più me ne vengono in mente! |
||
| Fà09 |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:35 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Vero,i programmi della Gialappa's band sono fantastici!!!!!!La Cortellesi faceva la pubblicità della bambola Trippy nella loro trasmissione per la prima volta,ridevo come una pazza!!!!!L'unico comico che non mi ha mai fatto ridere più di tanto,a parte Cchiu pilu pe' tutti,è Antonio Albanese....
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| The Jocker Butcher |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:33 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Utente Nr.: 479 Iscritto il: 18-October 04 |
Che proprio non fa ridere mi viene in mente sopratutto Jerry Calà... non l ho mai trovato divertente neanche tempo fa quando era più in auge... e poi alcuni comici di Colorado Caffe e di Zelig che ormai più che tormentoni patetici non sanno fare (giusto Ale e Franz e Ficarra e Picone si salvano...)
Che fanno ridere... direi Albanese, Paolantoni, la Cortellesi, Aldo Giovanni e Giacomo, Corrado Guzzanti (la sorella invece non mi piace molto...) , Crozza, Cesena (quello che a Mai dire Domenica fa Jean Claude... -------------------- ![]() |
| Rob |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:56 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
io adoro alcuni cabarettisti che si salvano dalla marea di inutilità che c'è nei vari programmi di cabaret.....e questi sono "Aldo, Giovanni e Giacomo" "Ficarra e Picone", la Cortellesi, un po' Ale e Franz e recentemente Checco Zalone.....odio chi fa comicità sui soliti clichè sul sesso e volgarità......quindi tutta la commedia trash italiana sui film di Natale, sui vari "sapori" di sale, vacanze all'italiana e la commedia sexy degli anni settanta -ottanta giù.....
mi piacciono gli inzi di Verdone, poi non più.... insomma in Italia ci sono molte vaccate e qualche cosa graziosa..... mi piaceva molto il trio Solenghi-Marchesini-Lopez, quando ero più piccolino..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| dio_eraclea |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:00 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 581 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
io ODIO ODIO ODIO Jerry Calà! se me lo ritrovo davanti gli sputo addosso
-------------------- ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:25 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
quando ero piccola una volta sono andata all'inaugurazione di un negozio di giocattoli, dove c'era Jerry Calà, il quale mi ha fatto l'autografo... appena arrivata a casa gli ho scritto sotto "che schifo" xD -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:02 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Zelig che a parte qualche (una?) eccezione fa schifo al cazzo e i suoi inutilissimi ed evitabilissimi tormentoni, che la gente tira fuori ed io non capisco mai.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| samara305 |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:22 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2121 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
ah e poi adoro fiorello,ho persino comprato il cd di viva radio2...da pisciarsi addosso dalle risate!
-------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| buffylover |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Esatto, giusto Fiorello (perchè è sempre originale e un bravo attore) e la Gialappa's si salvano. Per il resto
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:26 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Ho scordato la Premiata Ditta. Quanto li trovo patetici....
E pensare che Pino è la voce di Aragorn -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Elanor |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:34 PM
|
||
quando l'ho scoperto ci sono rimasta malissimo -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |