Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> comici..., che non fanno ridere
VeRoNiCa_MaRs88
Inviato il: Aug 1 2006, 11:10 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1711

Sono assolutamente d'accordo con voi...in Italia i comici non fanno per niente ridere! Cmq di bravi ce ne sono ma pochi, io adoro la Littizzetto, Aldo,Giovanni e Giacomo, Fabio De Luigi, Mago Forrest, la Cortellesi, la Gialappa's (mitici! 003.gif) Insomma tutto il cast dei vari "Mai dire Gol", "Mai dire Lunedì" (o Domenica come volete 018.gif)!
Ah poi c'è quella ke fa Veronika (99 euri, la sapete no? 003.gif ) che mi fa morire quando imita Katia del Grande Fratello, Lucia Ocone!
Poi c'è Antonio Albanese (cchiu pilu pe tutti, CPPT) 003.gif
Li adoro!
MPInvia un Email a questo Utente
VeRoNiCa_MaRs88
Inviato il: Aug 1 2006, 11:13 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Azzurra!!! @ Aug 1 2006, 11:03 AM)
però pure se non è un comico io alla radio ascolto sempre fiorello e sono sempre in lacrime dalle risate!!!!!!!!!!! 018.gif 018.gif

Un programma troppo fuori alla radio... LO ZOO DI 105!!! Oddio Leone di Lernia mi fa morire! 003.gif 019.gif E poi c'è satana! 019.gif
Ieri l'avete sentito Satana che chiamava a Parigi a persone sconosciute e cominciava a urlare con la sua voce diabolica "CAMPIONI DEL MONDO"! 019.gif
Stavo morendo, giuro! 018.gif
Elanor
Inviato il: Aug 1 2006, 11:38 AM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

ah, ecco, un altro che non mi piace ma che invece è elogiato da tutti: Antonio Albanese 011.gif

comunque mi sono venuti in mente i due di "tua sorella", Corrado Nuzzo & Maria Di Biase x°D sono stupendi! E anche quello che interpreta i trailer di Marcio Capatonda! 019.gif

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
Zlatan
Inviato il: Aug 1 2006, 12:09 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 607

La Gialappa's mi faceva ridere una volta, ora 4 battute su 5 sono sulla politica, e mi piacciono molto meno.

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
VeRoNiCa_MaRs88
Inviato il: Aug 1 2006, 12:20 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Elanor @ Aug 1 2006, 11:38 AM)
ah, ecco, un altro che non mi piace ma che invece è elogiato da tutti: Antonio Albanese  011.gif

comunque mi sono venuti in mente i due di "tua sorella", Corrado Nuzzo & Maria Di Biase x°D sono stupendi! E anche quello che interpreta i trailer di Marcio Capatonda!  019.gif

E' vero "tua sorella" è una cosa troppo troppa 018.gif
"La Forest Production è lieta di presentare la pièce teatrale dal titolo Tua Sorella..." 019.gif

Perchè i "patatini"? Bellissimi! E Jeanclaude? Oddio più ci penso e più me ne vengono in mente! 018.gif
Fà09
Inviato il: Aug 1 2006, 01:35 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2646

Vero,i programmi della Gialappa's band sono fantastici!!!!!!La Cortellesi faceva la pubblicità della bambola Trippy nella loro trasmissione per la prima volta,ridevo come una pazza!!!!!L'unico comico che non mi ha mai fatto ridere più di tanto,a parte Cchiu pilu pe' tutti,è Antonio Albanese.... 126.gif

--------------------
Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."

Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine"

Fan n° 11 di quel matto di Touchy
The Jocker Butcher
Inviato il: Aug 1 2006, 02:33 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 479

Che proprio non fa ridere mi viene in mente sopratutto Jerry Calà... non l ho mai trovato divertente neanche tempo fa quando era più in auge... e poi alcuni comici di Colorado Caffe e di Zelig che ormai più che tormentoni patetici non sanno fare (giusto Ale e Franz e Ficarra e Picone si salvano...)
Che fanno ridere... direi Albanese, Paolantoni, la Cortellesi, Aldo Giovanni e Giacomo, Corrado Guzzanti (la sorella invece non mi piace molto...) , Crozza, Cesena (quello che a Mai dire Domenica fa Jean Claude... 018.gif ) , quelli di Tua Sorella... e per adesso non mi viene in mente nessun altro... 002.gif

--------------------
user posted image
Rob
Inviato il: Aug 1 2006, 02:56 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

io adoro alcuni cabarettisti che si salvano dalla marea di inutilità che c'è nei vari programmi di cabaret.....e questi sono "Aldo, Giovanni e Giacomo" "Ficarra e Picone", la Cortellesi, un po' Ale e Franz e recentemente Checco Zalone.....odio chi fa comicità sui soliti clichè sul sesso e volgarità......quindi tutta la commedia trash italiana sui film di Natale, sui vari "sapori" di sale, vacanze all'italiana e la commedia sexy degli anni settanta -ottanta giù.....
mi piacciono gli inzi di Verdone, poi non più....
insomma in Italia ci sono molte vaccate e qualche cosa graziosa.....
mi piaceva molto il trio Solenghi-Marchesini-Lopez, quando ero più piccolino.....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
dio_eraclea
Inviato il: Aug 1 2006, 03:00 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1322

io ODIO ODIO ODIO Jerry Calà! se me lo ritrovo davanti gli sputo addosso 121.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteIntegrity Messenger IMAOLYahooMSN
Elanor
Inviato il: Aug 1 2006, 03:25 PM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

QUOTE (dio_eraclea @ Aug 1 2006, 03:00 PM)
io ODIO ODIO ODIO Jerry Calà! se me lo ritrovo davanti gli sputo addosso 121.gif

quando ero piccola una volta sono andata all'inaugurazione di un negozio di giocattoli, dove c'era Jerry Calà, il quale mi ha fatto l'autografo... appena arrivata a casa gli ho scritto sotto "che schifo" xD

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
Riccarrdo
Inviato il: Aug 1 2006, 04:02 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Zelig che a parte qualche (una?) eccezione fa schifo al cazzo e i suoi inutilissimi ed evitabilissimi tormentoni, che la gente tira fuori ed io non capisco mai.

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
samara305
Inviato il: Aug 1 2006, 04:22 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1793

ah e poi adoro fiorello,ho persino comprato il cd di viva radio2...da pisciarsi addosso dalle risate! 018.gif

--------------------
Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
buffylover
Inviato il: Aug 1 2006, 07:09 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

Esatto, giusto Fiorello (perchè è sempre originale e un bravo attore) e la Gialappa's si salvano. Per il resto 121.gif

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Ignatius
Inviato il: Aug 1 2006, 07:26 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Ho scordato la Premiata Ditta. Quanto li trovo patetici.... 120.gif
E pensare che Pino è la voce di Aragorn 120.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Elanor
Inviato il: Aug 1 2006, 07:34 PM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

QUOTE (Ignatius @ Aug 1 2006, 07:26 PM)
Ho scordato la Premiata Ditta. Quanto li trovo patetici.... 120.gif
E pensare che Pino è la voce di Aragorn 120.gif

quando l'ho scoperto ci sono rimasta malissimo 120.gif 077.gif

--------------------

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 [2] 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3663 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]