Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> comici..., che non fanno ridere
buffylover
Inviato il: Aug 1 2006, 07:47 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1293

QUOTE (Ignatius @ Aug 1 2006, 07:26 PM)
Ho scordato la Premiata Ditta. Quanto li trovo patetici.... 120.gif
E pensare che Pino è la voce di Aragorn 120.gif

Guarda che Pino Insegno è un grande attore teatrale, nonchè appunto doppiatore. A me piace molto, è molto bravo, escludendo la Premiata Ditta.

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
>AnGeLuS<
Inviato il: Aug 1 2006, 07:49 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1924

QUOTE (samara305 @ Aug 1 2006, 04:22 PM)
ah e poi adoro fiorello,ho persino comprato il cd di viva radio2...da pisciarsi addosso dalle risate! 018.gif

quoto 003.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Ignatius
Inviato il: Aug 1 2006, 08:00 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

QUOTE (buffylover @ Aug 1 2006, 07:47 PM)
Guarda che Pino Insegno è un grande attore teatrale, nonchè appunto doppiatore. A me piace molto, è molto bravo, escludendo la Premiata Ditta.

Scusami, non intendevo sminuire la sua carriera. E' che per me, patita del Signore degli anelli, Pino è la voce di Aragorn. 004.gif E come persona lo trovo grandiosamente simpatico. 003.gif
E' che la Premiata Ditta... 120.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
Matilda
Inviato il: Aug 2 2006, 04:39 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1377

QUOTE (Snake Plissken @ Jul 30 2006, 08:01 PM)
Jerry Calà, Boldi, De Sica, Pozzetto...tutti quelli che hanno un repertorio di tre battute e continuano a proporle sempre e comunque da più o meno trent'anni...

+ che latro perchè sono troppo volgari 007.gif
MPInvia un Email a questo Utente
Eleonora
  Inviato il: Aug 2 2006, 05:41 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1241

i fichi d'india

--------------------
user posted image
"Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami
buffylover
Inviato il: Aug 2 2006, 05:42 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Ignatius @ Aug 1 2006, 08:00 PM)
Scusami, non intendevo sminuire la sua carriera. E' che per me, patita del Signore degli anelli, Pino è la voce di Aragorn. 004.gif E come persona lo trovo grandiosamente simpatico. 003.gif
E' che la Premiata Ditta... 120.gif

Non era assolutamente in tono cattivo 002.gif Anche a me la premiata ditta non fa ridere 004.gif

--------------------
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
Rob
Inviato il: Aug 2 2006, 05:51 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

se vi dico che vado matto per la comicità di un tempo??? quando era del tutto priva di volgarità???? prendetemi per scemo , ma schianto dal ridere ogni volta che vedo Bud Spencer e Terence Hill e sopratutto, Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.....li adoro 015.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
darktower
Inviato il: Aug 2 2006, 06:00 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1014

QUOTE (Rob @ Aug 2 2006, 05:51 PM)
se vi dico che vado matto per la comicità di un tempo??? quando era del tutto priva di volgarità???? prendetemi per scemo , ma schianto dal ridere ogni volta che vedo Bud Spencer e Terence Hill e sopratutto, Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.....li adoro 015.gif

bud spenser e terence hill li adoravo! da piccolo ho visto tutti i loro film 054.gif ( anche quelli brutti, che comunque io trovavo belli lo stesso 025.gif)

cmq di comici che non fanno ridere non saprei nemmeno da dove iniziare a nominarne... tanto per fare qualche nome:
- jerry calà, che mi viene in mente per il recente vita smeralda (patetico tentativo di risollevare quel pò di carriera che ha avuto);
- la maggior parte dei comici di zelig: potete dirmi quello che volete, ma non mi fanno ridere! mi danno semplicemente fastidio 126.gif
- boldi e de sica: i loro film panettone sono scandalosi, ed è preoccupante che finiscano sempre primi al botteghino
- i fichi d'india: penosi
- anna maria barbera: non l'ho mai sopportata

ovviamente ne ho dimenticati moltissimi, ma è perchè quasi nessuno fa ridere... i pochi che salvo sono la cortellesi, la littizzetto e per certi versi la gialappa's 001.gif

--------------------
user posted image
Ignatius
Inviato il: Aug 2 2006, 07:06 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

QUOTE (buffylover @ Aug 2 2006, 05:42 PM)
Non era assolutamente in tono cattivo 002.gif Anche a me la premiata ditta non fa ridere 004.gif

Immaginavo. 004.gif Ma visto che siamo in forum preferisco precisare, meglio non fraintendere... 003.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
Fà09
Inviato il: Aug 2 2006, 07:14 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2646

QUOTE (Rob @ Aug 2 2006, 05:51 PM)

io invece sono patita di certi film di Totò.....sono divertentissimi!!!!!! 001.gif

--------------------
Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."

Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine"

Fan n° 11 di quel matto di Touchy
The Jocker Butcher
Inviato il: Aug 2 2006, 11:20 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 479

Per completare con un po di vecchio direi che i primi film di Benigni e Troisi fanno molto molto ridere... 003.gif

--------------------
user posted image
turi
Inviato il: Aug 3 2006, 03:06 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 83

prendetemi per scemo , ma schianto dal ridere ogni volta che vedo Bud Spencer e Terence Hill e sopratutto, Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.....li adoro 

Questi 4 attori mi hanno sempre fatto morire dal ridere,e ogni volta guardo con piacere un loro film (anche se lo conosco a memoria)

Comici che non mi fanno ridere...Villaggio, Boldi, De Sica, Pozzetto, Calà (proprio lui dovevano pescare per Bomber ?) Mandorlo e Sergio Vespertino (i siciliani che guardano Insieme sapranno chi sono)

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
buffylover
Inviato il: Aug 3 2006, 08:21 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Fà09 @ Aug 2 2006, 07:14 PM)
io invece sono patita di certi film di Totò.....sono divertentissimi!!!!!! 001.gif

Totò è un maestro, davvero mi fa morire

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0983 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]