| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffylover |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:47 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Guarda che Pino Insegno è un grande attore teatrale, nonchè appunto doppiatore. A me piace molto, è molto bravo, escludendo la Premiata Ditta. -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| >AnGeLuS< |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:49 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1832 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
quoto -------------------- |
||
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:00 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Scusami, non intendevo sminuire la sua carriera. E' che per me, patita del Signore degli anelli, Pino è la voce di Aragorn. E' che la Premiata Ditta... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Matilda |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:39 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
+ che latro perchè sono troppo volgari |
||
| Eleonora |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
i fichi d'india
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| buffylover |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:42 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Non era assolutamente in tono cattivo -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:51 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
se vi dico che vado matto per la comicità di un tempo??? quando era del tutto priva di volgarità???? prendetemi per scemo , ma schianto dal ridere ogni volta che vedo Bud Spencer e Terence Hill e sopratutto, Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.....li adoro
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| darktower |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:00 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1651 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
bud spenser e terence hill li adoravo! da piccolo ho visto tutti i loro film cmq di comici che non fanno ridere non saprei nemmeno da dove iniziare a nominarne... tanto per fare qualche nome: - jerry calà, che mi viene in mente per il recente vita smeralda (patetico tentativo di risollevare quel pò di carriera che ha avuto); - la maggior parte dei comici di zelig: potete dirmi quello che volete, ma non mi fanno ridere! mi danno semplicemente fastidio - boldi e de sica: i loro film panettone sono scandalosi, ed è preoccupante che finiscano sempre primi al botteghino - i fichi d'india: penosi - anna maria barbera: non l'ho mai sopportata ovviamente ne ho dimenticati moltissimi, ma è perchè quasi nessuno fa ridere... i pochi che salvo sono la cortellesi, la littizzetto e per certi versi la gialappa's -------------------- ![]() |
||
| Ignatius |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:06 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Immaginavo. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Fà09 |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:14 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
io invece sono patita di certi film di Totò.....sono divertentissimi!!!!!! -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
||
| The Jocker Butcher |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:20 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Utente Nr.: 479 Iscritto il: 18-October 04 |
Per completare con un po di vecchio direi che i primi film di Benigni e Troisi fanno molto molto ridere...
-------------------- ![]() |
| turi |
Inviato il: Aug 3 2006, 03:06 AM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 83 Iscritto il: 2-March 04 |
Questi 4 attori mi hanno sempre fatto morire dal ridere,e ogni volta guardo con piacere un loro film (anche se lo conosco a memoria) Comici che non mi fanno ridere...Villaggio, Boldi, De Sica, Pozzetto, Calà (proprio lui dovevano pescare per Bomber ?) Mandorlo e Sergio Vespertino (i siciliani che guardano Insieme sapranno chi sono) -------------------- ![]() |
||
| buffylover |
Inviato il: Aug 3 2006, 08:21 AM
|
||
Totò è un maestro, davvero mi fa morire -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
||
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |