| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:39 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
nella settima serie quando spike viene affogato dal tulaogh nello stagnetto dentro la bocca dell'inferno spike sta per affogare...ma come ad affogare se i vapiri non respirano?????
-------------------- ![]() |
| Fender |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
scusa, questa scena non me la ricordo...in che episodio è successo? -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Maxim |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:16 PM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 2547 Iscritto il: 8-July 06 |
Neanche io >.< E mi sembrava Angel ci fosse solo nell'episodio 7x22 |
||
| Fender |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:20 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
Angel c'era nell'espisodio 7x21 (alla fine) e nel 7x22 (all'inizio).. per il resto Angel non compariva per niente! Anche perchè David non voleva più tornare in Buffy dato che pensava che Angel ormai aveva lasciato Sunnydale e non doveva più tornarci: in un intervista, David disse che era tornato in Buffy alla fine della settima stagione solo perchè Sarah lo aveva pregato -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Lore |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:23 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Non sai chiedere informazioni Se vuoi sapere qualcosa, fai una domanda ben strutturata, possibilmente riportando la stagione e il numero (o almeno il titolo) dell'episodio in cui succede il fatto che ha destato la tua curiosità. Se dovessi rispondere alla tua domanda mi verrebbe solo da dire... eh? -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| terzab |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:49 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3136 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
ho capito la scena ma angel non c'è........sicuramente volevi solo scrivere spike...... altrimenti anche io direi solo eh? -------------------- |
||
| spike e angel |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:00 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
scusate era spike(lapsus froidiano)infatti è proprio spike quando nel pen'ultimo episodio prima di fare a botte con faith dice meno male che non respiro
-------------------- ![]() |
| illyria |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:02 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 760 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
è successo un sacco di volte...errori pensano che gli spettatori non se ne accorgano
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Anne |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:09 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Si era gia parlato di questo. Si sono dette tante teorie ma probabilmente e` un` errore. O forse i vampiri anche se non affogano soffrono sott` acqua, ma non so perche se non respirano.
-------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:16 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Questo errore è ripetuto molto spesso, anche quando un personaggio blocca un vampiro per la gola (mi sono sempre chiesta che senso abbia dato che alla fin fine è la stessa cosa di prenderlo per un braccio, visto non respira), o in Angel nella scena dove lui esce dalla tomba (flashback ovviamente) e lui e Darla parlano, si vede il fiato di entrambi, inconveniente del freddo, ma tecnicamente non ci dovrebbe essere (anche se penso che quest'ultimo errore fosse semplicemente inevitabile, magari c'era troppo freddo dove giravano la scena).
-------------------- |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:34 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
comunque anche alla fine delle 3a stagione di Angel SPOILER:"angel viene buttato in acqua in una cassa e non si sa poi che fine farà continua a respirare èer un'intera estate????
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:36 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Scusate ma se i vampiri non inalano ed esalano aria come fanno a parlare? -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:30 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1856 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
si era spike e il primo nelle vesti di drusilla lo stava torturando
il titolo dell'episodio non lo ricordo credo che ai vampiri dia solo molto fastidio e al massimo perdano i sensi infatti quando spike sputa l'acqua il primo/dru dice che sono una razza superiore e immortale, o qualcosa del genere la questione del respiro in effetti è ambigua come quella del sangue come fanno a sanguinare così copiosamente se il cuore non batte? vedi sempre spike per esempio quando il primo apre la bocca dell'inferno con il suo sangue piccoli errori, forse per farceli sembrare più umani -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| touchy |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:12 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
bella domanda... forse possono respirare, ma non gli è necessario (ipotesi) -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Summer |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:03 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Credo anche io che sia così, a loro non è necesario respirare, ma in caso ne abbiano bisogno lo possono fare. -------------------- |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |