| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| sssVM |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:08 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Ciao ho trovato questo gioco su flashgame adatto alle ragazze,può sembrare da bambine ma a me è piaciuto...
![]() Ecco un giochino che farà impazzire tutte le nostre giovani giocatrici. Avrete a disposizione una splendida ragazza, che dovrete vestire, truccare, e acconciare. Gli abiti e gli accessori sono molti e tutti incantevoli, ma ci vorrà bravura e occhio estetico per abbinarli nel modo migliore. ![]() ---------------------------------------------------------------- by Flashgames.it -------------------- ![]() |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:21 PM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Un gioco per ragazze?!? Cosa vorresti dire con questo?!?!
Spero che tu non sia un maschio, perchè dopo un'affermazione del genere tutte le ragazze si sentiranno di sicuro offese! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| Eleonora |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:24 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Che carino, l'ho appena fatto!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| sssVM |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
No,anch'io sono una ragazza,non volevo offendere nessuno ma ho trovato questo gioco in più siti e in tutti lo dedicavano alle girl...
-------------------- ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1815 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
oddio...ho creato degli abiti da incubo !!!!
nun se possono guarda' !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 31 2006, 01:33 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
ihih.. una volta che incominci é difficile smettere..
anche questo é molto bello http://elouai.com/doll-makers/new-dollmaker.php |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:25 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| kiki |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:29 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ignoralo questi giochini mi piacciono un sacco -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:43 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
perchè a quella maledetta non va bene come l'ho sistemata?
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| MissPink91 |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:46 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 2727 Iscritto il: 21-July 06 |
bello questo giochino!!!
-------------------- |
| sssVM |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:47 PM
|
bello,chi ha altri giochi del genere li metta,io li adoroooo!
ecco cosa ho fatto io -------------------- ![]() |
| sssVM |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:50 PM
|
||||
Ti da sempre 70 se inventi tu il modello se invece clicchi su hint e copi le dolls già fatte ti da di più! -------------------- ![]() |
||||
| terzab |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3140 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
-------------------- |
| sssVM |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:01 PM
|
-------------------- ![]() |
| MissPink91 |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:19 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 2727 Iscritto il: 21-July 06 |
ehi,ne facciamo una a nostra immagine e somiglianza e poi la mettiamo qui?!solo non so come salvarla.......
-------------------- |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |