| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Gennarus |
Inviato il Jul 31 2006, 01:04 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Ok, non ricordo se questo sondaggio sia stato mai fatto o meno...comunque lo faccio io
La domanda è: siete venuti in questo forum in veste di fan di BtVS & Ats o in veste di fan di VM? VOTATE! -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Eleonora |
Inviato il Jul 31 2006, 01:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Inizialmente sono venuta per Buffy, poi venendo qua mi sono interessata anche a veronica mars...e alla fine mi sono anche affezionata agli utenti!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| Mirko |
Inviato il Jul 31 2006, 01:11 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
per la mitica buffy!non guardo mai veronica mars, non mi piace.
-------------------- |
| *Valeria* |
Inviato il Jul 31 2006, 01:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Per Buffy e Angel...e dopo un anno..per il forum in se' per se'...per gli utenti, i discorsi, il tempo che passa in maniera piacevole....
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Barba |
Inviato il Jul 31 2006, 01:13 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
buffy ed angel
non guardo vm -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Kaw |
Inviato il Jul 31 2006, 01:14 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
io sono venuto qui per michele
-------------------- ![]() |
| sssVM |
Inviato il Jul 31 2006, 01:27 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Per VM ma dopo un po' mi sono accorta che ci sono forumisti simpatici e alcuni anche con i miei stessi interessi!
The best forum at the world! -------------------- ![]() |
| Slayer Eyes |
Inviato il Jul 31 2006, 01:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Mi sono iscritta 1 anno e mezzo fa, ancora non sapevo che esisteva VeronicaMars.
Quindi... decisamente per Buffy ed Angel, i miei primi ammmoori! Poi mi sono appassionata anche a Veronica Mars. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| Dark Angel |
Inviato il Jul 31 2006, 01:38 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Per Logan...ok, questa non c'era, quindi per veronica mars. Poi mi ci sono affezionata troppo...adoro questo forum!!!
-------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Elanor |
Inviato il Jul 31 2006, 01:39 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
quoto inizialmente mi ero iscritta solo per commentare gli episodi della settima stagione, ma poi mi sono affezionata al forum e sono rimasta ps: bell'avatar -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| Ann |
Inviato il Jul 31 2006, 02:19 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
le mie motivazioni sono esattamente queste -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| MissPink91 |
Inviato il Jul 31 2006, 02:54 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 2727 Iscritto il: 21-July 06 |
idem -------------------- |
||
| FFF |
Inviato il Jul 31 2006, 02:55 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
mi sono iscritta a questo forum per Buffy
guardo anche VM....ma Buffy è Buffy!!! me adora Buffy poi, come hanno detto altri, mi sono anche affezionata al forum stesso ed agli altri utenti....così, eccomi qui! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| _fullu_ |
Inviato il Jul 31 2006, 03:48 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Uffi maledizione ti devo quotare Io mi sono più che affezionata -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Summer |
Inviato il Jul 31 2006, 03:50 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Per entrambe, amavo buffy e quando è iniziato VM mi sono innamorata anche di questo telefilm.
Angel non mi piace più di tanto -------------------- |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |