| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Buffybot |
Inviato il Jul 31 2006, 03:51 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
/me anche -------------------- |
||
| FFF |
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
Buffy porta sempre buone cose -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Logan's fan |
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
mi sono iscritta a questo forum per la mitica Veronica Mars...e poi mi sono affezzionata agli utenti; è bello condividere con certe persone i tuoi stessi interessi
-------------------- |
| Nocte |
Inviato il Jul 31 2006, 03:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Inizialmente per VM, ora ci vengo solo per parlare di off-topics
-------------------- |
| magicastell@ |
Inviato il Jul 31 2006, 04:10 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
Per Buffy!!!sembra logico!!!!
-------------------- ![]() |
| telefila |
Inviato il Jul 31 2006, 06:05 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2013 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
quoto è proprio quello che penso io -------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| Gaia89 |
Inviato il Jul 31 2006, 07:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Visto che mi sono ioscritta da più di un anno,ovviamnete sono arrivata qui per Buffy(neanche per Angel,non lo avevo ancora visto)
-------------------- |
| sidney |
Inviato il Jul 31 2006, 07:59 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
per veronica mars! ma sto cercando di recuperare anche firefly...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Fender |
Inviato il Aug 1 2006, 12:24 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
per via della passione che provo per Buffy e Angel
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Graziella Mars |
Inviato il Aug 1 2006, 02:02 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Per Veronica Mars
|
| lalla_86 |
Inviato il Aug 1 2006, 10:02 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Bè ovviamente per buffy, anche se ho guardato anche vm e mi è piaciuto! ma mai nessun telefilm sarà come buffy
adesso però mi sono troppo attaccata al forum e a voi ragazzi -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| straky21 |
Inviato il Aug 1 2006, 10:15 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
all'inizio per Veronica Mars poi mi sono affezionata al forum in se e ai suoi utenti
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Azzurra!!! |
Inviato il Aug 1 2006, 11:31 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Grazie alla mia adorazione per Veronica Mars ho scoperto il forum.......però seguivo Buffy da anni e sono stata una sua fan ma ormai è finito...!
-------------------- |
| IRA3181 |
Inviato il Aug 1 2006, 04:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
veramente io non sono venuta nè per btvs o ats, nè per vm..
sono venuta per firefly *_* ma seguo o ho seguito praticamente tutte queste serie, per quello che mi è stato concesso. -------------------- |
| Buffy92 |
Inviato il Aug 1 2006, 07:41 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 249 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
beh sono arrivata qui per buffy!!!!!
poi ho iniziato a frequentare di più il forum per via del forum steso e per gli utenti!!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |