| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
nessuno vuole abitare in un appartamento nel centro di Milano
io no -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Buffybot |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:38 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
mah, pare che io sia l'unica ad amare le grandi città -------------------- |
||
| MissPink91 |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:44 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 2727 Iscritto il: 21-July 06 |
a me piacerebbe una villa stile quella di eminem.....
-------------------- |
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:58 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
guarda che i castelli sono brutti! hanno muri altissimi e spenderai un sacco in riscaldamento, per non parlare dell'eco in ogni camera -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| MissPink91 |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:01 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 2727 Iscritto il: 21-July 06 |
beh,però è bello!!!anche io ci sono stata,trieste non è lontanissimo da dove sto io....il castello era molto bello...ammetto che piacerebbe anche a me......
-------------------- |
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:15 PM
|
||
il miramare non ha quattro piani ma solo il piano nobile (e forse un altro piano), il mio fidanzato è un termosifone (ho sempre il dubbio che abbia la febbre invece è la sua temperatura normale) e peril miramare sarei disposta a sopportare questo ed altro -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:27 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
villa in città con parcheggio piscina e campetto. tante stanze, compresa la sala biliardo e il giardino d'inverno. -------------------- Tristano
![]() |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:29 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
pure il bowling allora, e il golf -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:36 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
no, il bowling mi sembra un po esagerato, sarebbe una lunga stanza un po' inutile. il bilardo invece è piu tattico, ci sta in una stanza normale e tutto attorno ci puoi mettere o libri, o il mobile bar o cmq mobili normali. molti miei amici hanno la sala biliardo in cantina... il bowling occuperebbe oggettivamente troppo posto e sbilancerebbe un po tutta la casa. -------------------- Tristano
![]() |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:39 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
alora, visto che si parla anche di castelli vi dirò che fin da bambino il mio sogno è possederne uno!
l'ideale sarebbe un castello come quello in cui abita mary ne il giardino segreto, con tante, tante stanze e passaggi segreti, con un giardino enorme, e soprattutto immerso nella brughiera anche un castello scozzese sarebbe perfetto, magari in riva ad un lago e con una bella aria spettrale che non guasta mai un altro castello niente male sarebbe quello de la bella e la bestia, così barocco, così affascinante non mi piacerebbe invece un castello come quello di dracula nel film di coppola... per carità, l'interno era una figata, ma l'esterno lasciava a desiderare oltre al castello vorrei: a) casa in stile giapponese, rigorosamente con giardino orientale, con tantissimi specchi d'acqua ricoperti di fiori di loto b) il classico appartamento in cima a un grattacielo (a new york -------------------- ![]() |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:42 PM
|
||
Tris è la casa dei miei sogni, non me la smontare -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
||
| Buffy92 |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:53 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 249 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
VOGLIO tutte le case che avete proposto!!!!!!
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:58 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Eh, eh...quella foto è dell'Italia in Miniatura, vero Comunque a me non piacerebbe vivere in quel castello. L'ho visitato, è molto bello ma non per viverci -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:00 PM
|
||
|
ups, io sono pragmatica... -------------------- Tristano
![]() |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |