| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:07 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
è bellissimo per tutto!!! ed è in una città più belle d'Italia -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Gennarus |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:09 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
E' vero, Trieste è molto bella Ma io non ci vivrei lo stesso in quel castello -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| FFF |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:19 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
pure io però pure il piccolo appartamento, può sempre servire -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:04 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17158 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
anche la casa giapponese proposta da darktower non mi dispiacerebbe
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:14 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
l'importante è che non fai togliere le scarpe, sennò a casa tua non ci verrò mai -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:03 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
me no casa giapponese
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| The_Zeppo |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:11 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Bah, io non voglio nulla di che, un Ufficio in città (col Garage, il garage è importantissimo!) con una parte riservata da utilizzare come alloggio di fortuna ed un grande studio privato con un'enorme libreria stracolma di libri; poi vorrei avere una casetta in campagna, non grande e con un pezzo di terreno da poter fare a giardino, magari con un vialetto di cipressi, dove possa tenere il cane senza che mi arrivi (ultima novità) la raccomandata da parte dell'avvocato per il cane che abbaia...
-------------------- |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |