| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ignatius |
Inviato il Jul 31 2006, 07:48 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Non so se in quanto autrice del topic puoi editarlo e aggiungerla se vuoi... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| $giuly$ |
Inviato il Jul 31 2006, 08:08 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
E' vero! Lei forse sarebbe stata adatta. Ma Kristen Bell è davvero insostituibile. E' perfetta per Veronica. -------------------- |
||
| Briseide |
Inviato il Jul 31 2006, 08:13 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
ho votato jessica biel, ma anche io ci avrei visto bene annah, non sarah michelle gellar che può essere solo buffy!
-------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| pulcy33 |
Inviato il Aug 1 2006, 01:10 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Veronica è insostituibile, comunque Mary di Settimo Cielo non è male...ma Angela Lansbury?!?
-------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| Star*dust |
Inviato il Aug 1 2006, 02:28 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Veronica ha effettivamente qualcosa di Chloe Sullivan di Smallville!
Però a livello di capacità recitative ci vedrei SMG, ovviamente una SMG versione adolescenziale. Samaire Armstrong (Anna in The OC) era adorabile. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| barbarella1986 |
Inviato il Aug 1 2006, 02:41 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
solo una parola inimitabileeeeeeeeeeee........
-------------------- |
| Sassylove |
Inviato il Aug 1 2006, 02:59 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Sarah Michelle Gellar non ce la vedrei male !!!! Almeno tra le opzioni del sondaggio è quella che ci vedo meglio !
-------------------- |
| ely86 |
Inviato il Aug 1 2006, 02:59 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 590 Iscritto il: 4-January 05 |
io mi astengo alla risposta...non per altro non riesco ad immaginarmi VM con un altra.... non sarebbe VM...cmq complimenti per il sondaggio è molto originale..
baci eli -------------------- SPIKE TI ADORO
|
| Tefnut.5 |
Inviato il Aug 1 2006, 03:42 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
perchè non c'ho pensato?! sai che hai proprio ragione? se in un'ipotesi lontanissima KB non potesse più interpretare veronica... lei sarebbe perfetta.. -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| FeDeKiSs |
Inviato il Aug 2 2006, 12:22 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 2396 Iscritto il: 28-June 06 |
io nn riesco a immaginare nessun altra al posto di kristen...è perfetta
-------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Dark Angel |
Inviato il Aug 2 2006, 12:41 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Per chloe, in effetti quello era stato il mio primo pensiero, dalla prima puntata di vm pensavo che si somigliavano leggermente, soprattutto quando KB aveva i capelli corti... ma forse come recitazione non ci siamo ancora... Per il resto non ho mai guardato nè buffy, nè OC, quindi.... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| fly |
Inviato il Aug 2 2006, 04:14 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
smg anche se kristen va già bene
-------------------- ![]() |
| lalla_86 |
Inviato il Aug 2 2006, 08:40 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2545 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Bè io ci vedrei abbastanza bene proprio la gellar...sarà che è molto simile a kristen bell: entrambe bassine, magre e bionde!
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Miky Echolls |
Inviato il Aug 2 2006, 11:16 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 1922 Iscritto il: 3-June 06 |
io ci vedrei bene Jessica Alba.....
-------------------- |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |