Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> come vi vedete fra 20 anni, inspired by dea delle dee
straky21
Inviato il: Jul 31 2006, 03:59 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1826

sulla scia della mia compagna di club Kiki inizio la mia discussione :

quand'ero il 1 superiore (quasi 8 anni fa) una mia cara insegnante ci diede un teme dal titolo "come mi vedo tra 20 anni" cioè dovevamo scrivere la nostra giornata tipo della nostra vita da adulti che lavoro facevamo dove abitavamo come eravamo com'era la nostra famiglia se avevamo una famiglia ecc....

io posterò dopo la mia perchè ora sto lavorando 007.gif ( o almeno dovrei...) 119.gif

però sono tanto curiosa di leggere anche le vostre 003.gif

si comincia...

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Kaw
Inviato il: Jul 31 2006, 04:29 PM
Cita Messaggio

Il più dark del forum

Gruppo: membri
Utente Nr.: 268

di qui a vent'anni...?
di questo passo, molto probabilmente, ancora a scuola 019.gif

--------------------
user posted image user posted image
MPSito Web di questo Utente
MissPink91
Inviato il: Jul 31 2006, 04:31 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2727

quando ero in 3 media l'hanno dato anche a me...e io ho scritto che mi vedevo attrice realizzata,ricca,con una villa a beverly hills,un marito,due figli,diploma in pianoforte,uscita dalle superiori con il 100....spero ardentemente che sia così!!!! almeno due cose dovrei riuscire a realizzarle senza grossi problemi..... 002.gif 006.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
╬ By ╬
Inviato il: Jul 31 2006, 04:32 PM
Cita Messaggio

Amanda

Utente Nr.: 1202

Boh! Ho sicuramente delle speranze, ma sinceramente non ci voglio pensare! Potrebbe essere bello come no.. andrà come andrà 007.gif

--------------------
user posted image
"Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro."
straky21
Inviato il: Jul 31 2006, 04:33 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

io spero di avere la casa dei miei sogni con un bel lavoro (anche se non particolarmente redditizio) 3 figli e 1 cane anche 2

in linea di massima questo poi magari spiego meglio 007.gif

--------------------
user posted image
Buffybot
Inviato il: Jul 31 2006, 04:37 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 976

QUOTE (straky21 @ Jul 31 2006, 03:59 PM)
"come mi vedo tra 20 anni"

vecchia

a giudicare da come sono già adesso malandata

e probabilmente piena di gatti

--------------------
user posted image
buffybot. made to last
MPSito Web di questo Utente
straky21
Inviato il: Jul 31 2006, 04:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (MissPink91 @ Jul 31 2006, 04:31 PM)
quando ero in 3 media l'hanno dato anche a me...e io ho scritto che mi vedevo attrice realizzata,ricca,con una villa a beverly hills,un marito,due figli,diploma in pianoforte,uscita dalle superiori con il 100....spero ardentemente che sia così!!!! almeno due cose dovrei riuscire a realizzarle senza grossi problemi..... 002.gif 006.gif

piccolo OT:
se avrai successo non lo determinerà un numero su un pezzo di carta (l'inchiostro sbiadisce e la carta ingiallisce) ma la tua voglia di aumentare le tue capacità, l'umiltà di riconoscere i propri limiti e il coraggio di osare senza farti dominare dalla paura

--------------------
user posted image
MissPink91
Inviato il: Jul 31 2006, 04:41 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

QUOTE (straky21 @ Jul 31 2006, 04:37 PM)
piccolo OT:
se avrai successo non lo determinerà un numero su un pezzo di carta (l'inchiostro sbiadisce e la carta ingiallisce) ma la tua voglia di aumentare le tue capacità, l'umiltà di riconoscere i propri limiti e il coraggio di osare senza farti dominare dalla paura

wow...che belle parole....però non ho capito cosa intendi.....il diploma di piano lo prenderò tra circa cinque anni(sono al 5 livello)...poi...il 100 lo posso avere benissimo...e fare l'attrice è il mio più grande sogno...!!!!!!

--------------------
user posted image
Nocte
Inviato il: Jul 31 2006, 04:42 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2339

Io mi vedo all'ospedale con la cirrosi epatica... almeno se continuo a bere così tanto ogni volta che esco la sera 021.gif
No dai, spero di avere un lavoro da 10000 euro al mese e una moglie 20enne. 005.gif

--------------------
user posted image
straky21
Inviato il: Jul 31 2006, 04:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (MissPink91 @ Jul 31 2006, 04:41 PM)
wow...che belle parole....però non ho capito cosa intendi.....il diploma di piano lo prenderò tra circa cinque anni(sono al 5 livello)...poi...il 100 lo posso avere benissimo...e fare l'attrice è il mio più grande sogno...!!!!!!

molti credono che un voto alto a scuola ti apre tutte le porte e così si siedono sugli allori (che conosco un pò disoccupati perchè si crdono d'essere chissà chi perchè hanno preso un voto alto), purtroppo non è così, nel lavoro conta se hai o non hai esperienza e quindi bisogna cercare di crescere sempre ogni giorno 003.gif

--------------------
user posted image
Nocte
Inviato il: Jul 31 2006, 04:48 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2339

QUOTE (straky21 @ Jul 31 2006, 04:43 PM)
molti credono che un voto alto a scuola ti apre tutte le porte e così si siedono sugli allori (che conosco un pò disoccupati perchè si crdono d'essere chissà chi perchè hanno preso un voto alto), purtroppo non è così, nel lavoro conta se hai o non hai esperienza e quindi bisogna cercare di crescere sempre ogni giorno 003.gif

Infatti, uscire con 100 alla matura è utile per il test di ingresso se vai all'univ, poi finisce lì.
Io sono uscito con 100 e in facoltà ho dovuto sudarmi di nuovo tutto da capo... e immagino la stessa cosa valga per il lavoro 002.gif

--------------------
user posted image
straky21
Inviato il: Jul 31 2006, 04:50 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

OT chiuso però ora si ritorna in tema 007.gif

non voglio le ire di fullu che oggi ha la luna storta 007.gif

--------------------
user posted image
MissPink91
Cita Messaggio

The Zeppo
*

intendevo che io non punto sul 100 per avere le porte aperte nel mondo del lavoro!!!il 100 non serve a niente per illavoro che intendo fare io...il motivo per cui ho detto che prenderò il 100 è che devo battere mio fratello!che,tra parentesi,ha preso 97 e puntava al 100.................................................sinceramente a me della scuola non me ne frega niente,prendo voti alti solo perchè ci riesco senza troppa fatica....secondo me,ci sono cose più importanti nella vita...e questo è il motivo per cui discuto sempre con mia mamma.... 013.gif per esempio,io ritengo che il pianoforte ,per me,sia più importante della scuola!!!!è tutta la mia vita!!!!!!! mamma mia,quanto ho scritto 012.gif 002.gif 005.gif

--------------------
user posted image
straky21
Cita Messaggio

Old Reliable

ok però basta apriamo un altro topic al massimo 007.gif

--------------------
user posted image
MissPink91
Inviato il: Jul 31 2006, 04:52 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

complimenti a nocte per il 100,ma torniamo sull'argomento.......direi che quelo che ho scritto sopra è l'unica cosa che ho sempre immaginato e sperato per il mio futuro...a parte una carriera come ballerina...ah,e anche vorrei avere due gatti e un dobermann... 002.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0655 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]