| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| marygiovy |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:53 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Utente Nr.: 943 Iscritto il: 8-April 05 |
Una bella casa,un buon lavoro,un bel marito (come Spike
-------------------- ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
da piccola però volevo fare la bagnina in America e poi l'agente dell'FBI
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| kiki |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:58 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17158 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
sono un'ispirazione
tra 20 anni? 40 anni Probabilmente starò ancora studiando come Kaw seriamente? sapete... non lo so non penso mai a cosa potrà esserci domani, figuriamoci tra 20 anni... non mi vedo -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:00 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
due cose molto uguali XD tipo Pamela Anderson che si è fatta baywatch e poi V.I.P XD Io tra vent'anni? -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:01 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Cris... non saranno 40, ma un po' di più! io ne avrò 40!! -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Nocte |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
MissPink se il pianoforte è la tua vita comunque fai bene a seguire quella strada... quello che volevamo dirti è che non è necessario aspirare per forza al massimo punteggio, conta poi l'impegno che metti nelle cose
Tornando al discorso del topic, la mia preoccupazione più grande al momento riguarda la persona che avrò al mio fianco tra 20 anni (che sarà probabilmente mia moglie)... riuscirò a trovare quella giusta? -------------------- |
| [noSpikeinthishouse] |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1688 Utente Nr.: 454 Iscritto il: 2-October 04 |
in primis, spero di essere vivo tra vent'anni
-------------------- |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:26 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
un po' come tutti: trovare l'amore, diventare mamma, avere un lavoro che mi piace, realizzarmi in tutto quello che faccio e vivere in un castello
però a volte penso che tra di qui a 20 anni sarò morta bah..saranno le insicurezze dell'età |
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2013 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
sposarmi, trovare un lavoro che mi piace, diventare mamma essere felice
-------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
ora vado spero di leggerne altre domani mattina
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
trovre un bel marito come house
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:20 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
tra 20 anni avro'....55 anni...
spero di poter vedere i miei figli 'sistemati' e felici...per il resto...quel che verra' verra'...!!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:58 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Sono abbastanza scontata, fra 20 anni ne avrò 40 e quindi spero di avere un marito una casa e magari dei figli
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:05 AM
|
||
sai può sembrare banale e invece non lo è secondo me, si dice sempre che i giovani hanno tanti grilli per la testa, che vogliono solo fare GF letterine veline calciatori ecc.... invece a quanto pare indipendentem,ente dall'età noto che abbiamo tutti i piedi per terra e che abbiamo altri valori oltre la notorietà e i soldi, io pensavo di essere molto banale, non abbastanza ambiziosa e invece mi sono resa conto che i miei sogni sono condivisi da tanti altri ragazzi come me -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:26 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
vabè chi è che può dire a 40 anni spero di essere una ex velina sposata con un ex calciatore ricco bello e famoso? insomma siamo abbastanza realisti, il titolo del topic è: "come vi vedete fra 20 anni", non "esprimi un desiderio impossibile" ci sono molti/e giovani che sperano di essere calciatori/veline ecc, ma ce ne sono anche molti che si iscrivono all'università, perchè a 20 anni l'hai capito che di veline ce n'è poche, e che di gente normale ce n'è parecchia! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |