Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> come vi vedete fra 20 anni, inspired by dea delle dee
marygiovy
Inviato il: Jul 31 2006, 04:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 943

Una bella casa,un buon lavoro,un bel marito (come Spike 018.gif ) e tanti bambini!

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
straky21
Inviato il: Jul 31 2006, 04:54 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1826

da piccola però volevo fare la bagnina in America e poi l'agente dell'FBI 003.gif

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
kiki
Inviato il: Jul 31 2006, 04:58 PM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

sono un'ispirazione 196.gif

tra 20 anni? 064.gif

40 anni 126.gif no, ho fatto come Joey un patto con Dio che non sarei invecchiata 007.gif

Probabilmente starò ancora studiando come Kaw 126.gif

seriamente? sapete... non lo so 198.gif

non penso mai a cosa potrà esserci domani, figuriamoci tra 20 anni... non mi vedo 010.gif sicuramente vorrei avere un lavoro che mi piace (che non so quale sia, ma ha a che fare con le lingue 007.gif), un bell'appartamento, gatti, ragazzo e computer 005.gif e la stanza dei manga 054.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
_fullu_
Inviato il: Jul 31 2006, 05:00 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 461

QUOTE (straky21 @ Jul 31 2006, 04:54 PM)
da piccola però volevo fare la bagnina in America e poi l'agente dell'FBI 003.gif

due cose molto uguali XD tipo Pamela Anderson che si è fatta baywatch e poi V.I.P XD

Io tra vent'anni? 181.gif boh... non ho molto le idee chiare, non so se si nota XD

--------------------
Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi user posted image
user posted image
user posted image ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:user posted image..............psicologa ufficiale di Darky user posted image
Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
_fullu_
Inviato il: Jul 31 2006, 05:01 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 461

QUOTE (kiki @ Jul 31 2006, 04:58 PM)
sono un'ispirazione 196.gif

tra 20 anni? 064.gif

40 anni 126.gif no, ho fatto come Joey un patto con Dio che non sarei invecchiata 007.gif

Cris... non saranno 40, ma un po' di più! io ne avrò 40!! 006.gif

--------------------
Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi user posted image
user posted image
user posted image ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:user posted image..............psicologa ufficiale di Darky user posted image
Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Nocte
Inviato il: Jul 31 2006, 05:05 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2339

MissPink se il pianoforte è la tua vita comunque fai bene a seguire quella strada... quello che volevamo dirti è che non è necessario aspirare per forza al massimo punteggio, conta poi l'impegno che metti nelle cose 002.gif

Tornando al discorso del topic, la mia preoccupazione più grande al momento riguarda la persona che avrò al mio fianco tra 20 anni (che sarà probabilmente mia moglie)... riuscirò a trovare quella giusta?

--------------------
user posted image
[noSpikeinthishouse]
Inviato il: Jul 31 2006, 05:07 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 454

in primis, spero di essere vivo tra vent'anni 007.gif poi boh, voglio una casa grande con un giardino, voglio viaggiare, voglio un lavoro che non ammazzi la mia anima, voglio dei figli, voglio un amore... chiedo troppo? 010.gif

--------------------
user posted image
Iniziato al culto della Dea delle Dee
myblog
CaLiPsO
Inviato il: Jul 31 2006, 05:26 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 78

un po' come tutti: trovare l'amore, diventare mamma, avere un lavoro che mi piace, realizzarmi in tutto quello che faccio e vivere in un castello 025.gif

però a volte penso che tra di qui a 20 anni sarò morta 011.gif
bah..saranno le insicurezze dell'età
telefila
Inviato il: Jul 31 2006, 06:07 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1763

sposarmi, trovare un lavoro che mi piace, diventare mamma essere felice 001.gif

--------------------
user posted image
Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci...user posted image
Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Fan N° 7 di quel Matto di Touchy
straky21
Inviato il: Jul 31 2006, 06:08 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

ora vado spero di leggerne altre domani mattina 051.gif

--------------------
user posted image
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 31 2006, 06:17 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

trovre un bel marito come house

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
*Valeria*
Inviato il: Aug 1 2006, 08:20 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1132

tra 20 anni avro'....55 anni... 120.gif ..spero di esserci e basta !!!! 003.gif

spero di poter vedere i miei figli 'sistemati' e felici...per il resto...quel che verra' verra'...!!!!

--------------------
- 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia...
la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...'
MP
lalla_86
Inviato il: Aug 1 2006, 09:58 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

Sono abbastanza scontata, fra 20 anni ne avrò 40 e quindi spero di avere un marito una casa e magari dei figli 025.gif mi sembra di essere alla fiera delle banalità 003.gif

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
straky21
Inviato il: Aug 1 2006, 10:05 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (lalla_86 @ Aug 1 2006, 09:58 AM)
Sono abbastanza scontata, fra 20 anni ne avrò 40 e quindi spero di avere un marito una casa e magari dei figli 025.gif mi sembra di essere alla fiera delle banalità 003.gif

sai può sembrare banale e invece non lo è secondo me, si dice sempre che i giovani hanno tanti grilli per la testa, che vogliono solo fare GF letterine veline calciatori ecc.... invece a quanto pare indipendentem,ente dall'età noto che abbiamo tutti i piedi per terra e che abbiamo altri valori oltre la notorietà e i soldi, io pensavo di essere molto banale, non abbastanza ambiziosa e invece mi sono resa conto che i miei sogni sono condivisi da tanti altri ragazzi come me 003.gif

--------------------
user posted image
lalla_86
Inviato il: Aug 1 2006, 10:26 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

QUOTE (straky21 @ Aug 1 2006, 10:05 AM)
sai può sembrare banale e invece non lo è secondo me, si dice sempre che i giovani hanno tanti grilli per la testa, che vogliono solo fare GF letterine veline calciatori ecc.... invece a quanto pare indipendentem,ente dall'età noto che abbiamo tutti i piedi per terra e che abbiamo altri valori oltre la notorietà e i soldi, io pensavo di essere molto banale, non abbastanza ambiziosa e invece mi sono resa conto che i miei sogni sono condivisi da tanti altri ragazzi come me 003.gif

vabè chi è che può dire a 40 anni spero di essere una ex velina sposata con un ex calciatore ricco bello e famoso? insomma siamo abbastanza realisti, il titolo del topic è: "come vi vedete fra 20 anni", non "esprimi un desiderio impossibile" 003.gif
ci sono molti/e giovani che sperano di essere calciatori/veline ecc, ma ce ne sono anche molti che si iscrivono all'università, perchè a 20 anni l'hai capito che di veline ce n'è poche, e che di gente normale ce n'è parecchia! 004.gif

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3054 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]