| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:38 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
booh sarà...io non lo davo davvero così per scontato
davvero lieta di essermi sbagliata -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| kiki |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:56 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17158 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
io non voglio diventare mamma vogliog atti -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:58 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
anch'io -------------------- |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:13 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
io fra 20 bhè....
CI sono uomini che invecchiando diventano più belli... Altri divenatno la copia umana, di homer simpson, spero di stare bene, di veder crescere i miei futuri figli, di vedere mia moglie sempre più bella dopo le gravidanze, ricca di quella bellezza che solo una mamma può avere. Spero di creare una famiglia forte e sana, e dove ci sarà sempre tempo per vedere un film o cartone con i figli, dopo il lavoro. Spero di non far mancare mai niente alla mia famiglia. E soprattutto spero di non diventare come homer simpson -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
più che come mi vedo, questo è ciò che spero sarà la mia vita.
Mi alzo alle 7.00 e mi preparo la colazione mentre mio marito mi saluta e mia annuncia che potremo vederci per pranzo. Prendo la mia smart e vado direttamente la liceo scientifico dove insegno inglese e, dopo una mattinata passata tra i ragazzini me ne torno a casa dove mi aspettano mio marito ed i miei figli e preparo il pranzo. Nel pomeriggio, mentre i bambini fanno i compiti, io e mio marito ce ne andiamo al cinema e poi, verso sera torniamo a casa doe, dopo cena, ci guardiamo tutti insieme la TV. Si, lo so, sembra lo spot della mulino bianco -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
shi, tesoro...non vorrei disilluderti..ma e' davvero roba da pubblicita'!!!
'Mi alzo alle 7.00 e mi preparo la colazione mentre mio marito mi saluta e mia annuncia che potremo vederci per pranzo'...no, che balls !!! Sarai costretta a cucinare !!! E la spesa ti sei ricordata di farla il giorno prima ? O la fai il giorno stesso uscendo da scuola ? Prendo la mia smart e vado direttamente la liceo scientifico dove insegno inglese e, dopo una mattinata passata tra i ragazzini me ne torno a casa dove mi aspettano mio marito ed i miei figli e preparo il pranzo...beh..e che orari fai , scusa ? Lavori dalle 9 alle 11 ? Beata te !!! E hai pure il tempo di cucinare e lavare i piatti !!! Nel pomeriggio, mentre i bambini fanno i compiti, io e mio marito ce ne andiamo al cinema e poi, verso sera torniamo a casa doe, dopo cena, ci guardiamo tutti insieme la TV....il pomeriggio i bambini da soli in casa a voi al cinema ? Ma sti bambini sono grandicelli per stare soli !!! E voi al cinema..che goduria !!! Ma scusa, ti sei ricordata di metter su la lavatrice ? Stendere i panni ? Stirare ? E per cena, non prepari nulla ??? comunque..io te lo auguro di cuore...ma la realta' e' un po' diversa !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Steff_Mars |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:35 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
come mi vedo tra 20 anni???
indipendente al massimo senza rottura di scatole di uomini in ciabatte che girano per casa -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:35 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
aahahahaha che ridere. Ci mancava la stanza segreta nella casa, la mappa di un tesoro, ed era un film -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:36 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
ma dici a me ??? il mio non era un film... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:39 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
tra 20 anni!?
Spero di essere ancora viva!Se ci sono spero di non abitare in Italia e di fare un bel lavoro che mi frutta uno stipendio di 7/8mila euro al mese! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:06 PM
|
no valeria non dicevo a te..mi è piaciuto come hai commentato il post di prima
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| The_Zeppo |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:17 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Da qualche parte a fare qaulcosa...
-------------------- |
| Rose |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:58 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
Avendo 16anni fra vent'anni nè dovrei avere 36 e come siamo precisini 36anni e mezzo..ah ke strano, cmq non si sà mai è possibile che le cose cambino"non ci fate caso farnetico"....... ricmq da qui ai prossimi 20anni è una eternità!!!!!!!!
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| Blanca |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:22 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2746 Iscritto il: 24-July 06 |
...ma sei un mito!!!!...vai così che mi piaci!!! assolutamente concordo con te! povere quelle che hanno i mariti "ciabattoni" che bivaccano per casa!!! Besos |
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:26 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
io fra 20 anni spero di aver trovato un lavoro che mi dia abbastanza soldi pr potermi dedicare alla scrittura senza morire di fame, spero di essere andata in scozia, in russia, in egitto insomma in giro... spero di avere delle amicizie consolidate e spero che le mie nonne siano ancora vive per vedere la strada che nel frattempo dovrei aver percorso...
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |