| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| MissPink91 |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:34 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 2727 Iscritto il: 21-July 06 |
ok,ok....allora parliamo di argomenti seri concernenti le malattie....quanto è stata alta al massimo la febbre nella vostra vita???io sono arrivata a 40.5....
-------------------- |
| Kaw |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:34 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
o mio dio, non ci avevo fatto caso! toglietemi dal club, presto! -------------------- ![]() |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:37 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
kaw ti stanno sfuggendo troppe cose XD -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 04:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
41.5 mio fratello 42 ci stiamo chiedendo come cavolo ha fatto a resistere -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| [noSpikeinthishouse] |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1688 Utente Nr.: 454 Iscritto il: 2-October 04 |
anche mia sorella a 5 anni ebbe la febbre a 41...Era il 26 dicembre, me lo ricordo ancora...poverina, delirava parlando di gufi, mostri e maestre della scuola materna...
il mio massimo è stato 40 e mezzo -------------------- |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:16 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
io ho avuto la febbre solo 2 volte in vita mia: una volta quando ho avuto gli orecchioni e una volta con la varicella...
Però vorrei averla di nuovo perché ho sentito che ti alza di qualche centimetro.. |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:21 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
comeeeeeeeeee? sì, pure io l'ho sentita che ti alzi quando hai la febbre, beh, io sono 1.83 e fino a 13 anni non ho quasi mai avuto la febbre ed ero alta 1.75... credo che la febbre non conti molto -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:35 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
si, non lo so perché però tutti gli inverni mi prendo il raffreddore A 13 anni 1.75?? che invidiaaaa beh ma io ci spero sempre in una febbre improvvisa che mi faccia alzare un pochetto |
||
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2013 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
è da due anni che non prendo nemmeno un raffreddore... sarà una congiuara per non farmi perdere nemmeno un giorno di scuola?
-------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:12 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
non oso neanche rispondere a questa discussione così demente
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 31 2006, 09:40 PM
|
tanto ormai l'hai già fatto
|
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:25 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
se questa cosa della febbre che fa 'crescere' fosse vera, io adesso sarei alta almeno sei metri !!!!! .. da piccola ho avuto la febbre altissima tantissime volte....e sono 'alta' m. 1,56... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |