| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| MissPink91 |
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 2727 Iscritto il: 21-July 06 |
come ho detto in un altra discussione,il pianoforte è tutta la mia vita......
-------------------- |
| Nocte |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:07 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Questa è facile... le donne ovviamente
-------------------- |
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
tutta la mia vita (oltre al mio amore naturalmente) è il corpo dei carabinieri... sin da quando ero bambina dai 10 anni in su ho sempre voluto fare il poliziotto (mio padre è poliziotto) poi però mi sono innamorata dei carabinieri e sto cercando di rimettermi in forma fisicamente per affontare al meglio il concorso di allievi maresciallo (che esce 2 volte l'anno) potevo fare quello che è uscito a maggio ma non sarei stata in grado di superare le prove fisiche, certo io sono uscita male dalle superiori e questo potrebbe penalizzarmi ma speriamo di no!!!
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:24 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
praticamente sei una figlia degenere, figlia di poliziotto che vuol fare la carabiniera, eh -------------------- Tristano
![]() |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:26 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
me l'ha detto anche un collega di mio papà -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| telefila |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2013 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
sarò patetica, ma fino ad ora tutta la mia vita sono i tf e internet
-------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:15 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Tutta la mia vita, al momento, è: la mia famiglia, il mio cane (
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Muggio |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:46 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Se lo sapessi credo vivrei più tranquillamente
-------------------- |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:58 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Quoto quoto -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:25 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
la mia vita? Bohhhh!!!!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Eleonora |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
la mia vita è composta da molte parti ben integrate tra di loro: se dicessi che qualcosa è unicamente la mia vita, sbaglierei: nella mia vita hanno ruoli fondamentali la recitazione, la scrittura, la pallavolo, lo sci, i miei genitori, i miei amici, il forum..ogni cosa che conosco ne fa parte, eppure nulla è tutto...
in realtà mi piacerebbe che anche l'amore ne facesse parte, e magari che quello fosse tutto, ma non so se avverrà mai... -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:13 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
gesù, ma le sogni la notte le discussioni stupide?
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Elanor |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:24 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
quoto -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| Nocte |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:25 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Visto che sono previste risposte multiple aggiungo anche che gli amici sono la mia vita, così come le uscite notturne (da cui il mio nick)... adoro mettermi in tiro e uscire la notte in mezzo alla gente o in discoteca, mi fa sentire vivo
-------------------- |
| Miss Hide |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:42 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1035 Utente Nr.: 24 Iscritto il: 10-February 04 |
Verissimo! -------------------- ![]() |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |