| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
beh, io il ragazzo che vorrei sposare l'ho già incontrato, ma purtroppo non è disponibile...solo che...insomma...la prima volta che l'ho visto ho pensato "ecco, ho finito di cercare...è lui l'uomo che voglio sposare"...datemi pure della stupida o della romantica, ma io l'ho pensato....e poi ho scoperto che è già occupato!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| FFF |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:05 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Eleonora |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:12 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
grazie -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Eleonora |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:16 PM
|
Comunque sia l'ammmmmmore mio è perfetto, anche se è l'opposto del principe azzurro (almeno fisicamente) : non è molto alto, circa 1.65( è più basso di me, ma non conta), ha i capelli neri lunghi fino alle spalle, gli occhi azzurri, le labbra sottili, il naso un pò lunghetto (ma è bellissimo), un neo sulla guancia sinistra, è silenzioso, timido ma intelligentissimo ( è passato con 81 alla maturità!)
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| sidney |
Inviato il: Jul 31 2006, 07:24 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Uomo ideale?
ma.... un attimo.... mi dicono che uno così è solo disponibile versione gay... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| kiki |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:08 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17158 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Io con Nick Il 18 luglio di non so quale anno e lui sarà dimagrito per quel giorno che è ricco e intelligente è dato per scontato -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:10 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Si riparte con le discussioni intelligenti!
cmq Simon Rex è bello, ha i soldi, fa un bel lavoro ed è pure dotato! Fa giusto al caso mio -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 31 2006, 08:15 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
per il secondo aggettivo non ci metterei la mano sul fuoco -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Alux |
Inviato il: Jul 31 2006, 11:54 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
no no! io uno così l'ho trovato anche versione etero... basta saper cercare -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| Summer |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:45 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
L'uomo che sposerò sarà moro e molto magro (mi piacciono gli stecchi
-------------------- |
| Snake Plissken |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:57 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Mi piace come vedi nel profondo dell'animo maschile... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Eleonora |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:35 AM
|
||
si, ma bisogna girare il mondo e guardare con cannocchiale! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:37 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
no comunque era solo una battuta -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:39 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
se mai avrò un marito deve essere: brillante, simpatico, generoso, passionale, intrigante, intraprendente, (sexy... embè
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Blanca |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:11 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2746 Iscritto il: 24-July 06 |
...... impegnato "fidanzato" o impegnato "sposato"? P.S. passatemi la cattiveria...ma si é votato il referendum per i divorzio nel lontano 1974.... niente è eterno... |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |