| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| touchy |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:20 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
ma infatti l' importante è che sia una persona bella io spero di sposarmi una bellissima e scema -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Blanca |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:21 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2746 Iscritto il: 24-July 06 |
Comunque ...mi ricordo il mio Prof. di "tecnica bancaria" che raccomandava a noi fanciulle di sposare un uomo molto ricco e anche molto più vecchio di noi perchè, come diceva lui, così il marito se ne stava tutto il giorno impegnato in ufficio e noi potevamo scatenarci a fare shopping tutto il giorno...meglio se il "riccone" aveva una barca - lui sempre in ufficio e noi al mare, sulla barca, a consolarci con lo skipper (giovane e prestante)...il massimo del cinismo lo raggiungeva quando alla nostra domanda "si...ma perchè molto più vecchio di noi?" lui rispondeva..."così a 55-60 anni gli viene un bell'infarto e voi a 25 siete libere e ricche!"
...Cinico-school |
| terzab |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:33 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
io come ffl ho già progettato il mio matrimonio..............
con andrea -------------------- |
| jem |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:15 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1968 Iscritto il: 7-June 06 |
il protagonista di prison breek è bellisssssssssssssssssimooooooooooo
uppure logan di VM no scherzo io ho già il ragazzo e voglio che sia lui il mio principe azzurro sarò anche romantica ma chi lo sa potrebbe essere lui ciaooooooooooo -------------------- LOGAN:che c'è di diverso in te? ti sei tagliata i capelli o roba del genere?per tua informazione,se le coccole sono state la parte migliore,non l'ha fatto bene
MEMBRO PUCCIPUCCI DEL FANATIC LoVe SHIPPER CLUB GIULITTA:"Romeo,Romeo!perchè sei tu Romeo? Ah,rinnega tuo padre e rifiuta il tuo castro O se proprio non vuoi,giurami amore, ed io non sarò più una Capuleti" |
| Claudina |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Bene bene bene.....bella domandina davvero.....Pensandoci bene il mio futuro marito deve essere Biondo occhi chiari,alto ,intelligente,dolce,sensibile,simpatico,un po accondiscendente.....No aspetta sto parlando del mio ragazzo.....????Cmq si deve essere cosi ma non ditelo in giro.....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Fede |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:03 AM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Io sto ancora cercando...
...Le Selezioni sono Aperte!! Affrettati!! Fai anche tu il test: SEI IL MIO UOMO IDEALE? Lascia i tuoi dati e potresti una proposta di matrimonio e tanti altri premi! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| Tristano |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:41 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
beh, premesso che non penso di essere propriamente il tuo uomo ideale, però sono finita al diciottesimo posto prima di pwatch e subito dopo bluspike e michele. wow ah, fede: la zoofilia!!!! -------------------- Tristano
![]() |
||
| Buffybot |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:47 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
beh, io sono sesta. fede, non so se sono abbastanza uomo ma per il resto direi che ci siamo quasi EDIT: ho visto il tuo blog. nella classifica ripulita sono prima! -------------------- |
||
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |