| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffylover |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:07 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Ti rispondo io: conoscenze nel campo discografico. Questi qui, ma anche tutti gli altri gruppetti e cantanti che vengono fuori come funghi, non sono altro che parenti o conoscenti di produttori, infatti ciò si riflette sulla loro musica. Essendo un musicista so che per un gruppo vero e proprio non c'è speranza di essere conosciuti e publiccizati, in quanto non si hanno le conoscenze giuste -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| touchy |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:23 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
no grazie, mi è bastato l' ascolto di queste 3 canzoni -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Elanor |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:17 AM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
ah, ho capito a chi ti riferisci! No, non piacciono neanche a me -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| sssVM |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:36 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
io ho il cd,ho visto il conce di collegno e li adoroooooooo.
p.s.non fanno rock ma hardpop,c'è una sottile differenza -------------------- ![]() |
| The_Zeppo |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:14 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Tutto è possibile è una bella canzone ma la cover di "Dentro una Scataola" è fatta pessimamente, fa davvero schifo...
Il resto non l'ho ancora ascoltato, e non ne ho intenzione, a dire il vero... -------------------- |
| The Jocker Butcher |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:26 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Utente Nr.: 479 Iscritto il: 18-October 04 |
Sinceramente fanno proprio pena...
Uno dei soliti gruppetti che vengono pompati all'infinito da Mtv perchè sono giovani, carini, e sanno fingere di essere popstar... Poi non so se sono Rock, Pop, Hardpop.. ma pensare che adesso esiste pure l'hardpop mi fa solo ridere... -------------------- ![]() |
| barbarella1986 |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:31 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
loro si sono definiti come un gruppo hard pop e non è di certo rock quello che fanno, ma musica pop commerciale con la chitarra elettrica!!!!
-------------------- |
| The Jocker Butcher |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:36 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Utente Nr.: 479 Iscritto il: 18-October 04 |
Che si siano definiti Hard Pop è un sintomo delle loro capacità mentali... -------------------- ![]() |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:48 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
-------------------- |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:40 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Si sono rovinati facendo quella canzone con MondoMarcio.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |