| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (149) « Prima ... 147 148 [149] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:50 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
beh..io scrivo..cosi' arriviamo a 50 pagine e andiamo di la'..anche se io ci sono gia' andata !!!!
Sono due sere che faccio tardi..bisboccia con gli amici..forse e' per quello che ho mal di testa ??? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:51 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
uffa..ma quanto ci vuole per arrivare a 50 ???
Kiki...ho aggiornato il contatore delle ferie... - 3 .... Hai preparato le valigie ??? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:53 AM
|
oh..ma dove siete finite ???
siete gia' di la'??? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
| kiki |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:06 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17158 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
noi ci spostiamo a pagina 49 XD -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:07 AM
|
shi, anche perche' sto regno oggi fa un po' i capricci..scrivi scrivi..ma sempre a pagina 49 resta !!!!
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
| Gennarus |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:21 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Provo anche io ad arrivare a 50
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Gennarus |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:21 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Turuttutu...tarattata...turutttutu (sto canticchiando)
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Gennarus |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:22 AM
|
||
Hai...ragione non arriva mai a 50 -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| straky21 |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
pensavo l'aveste finito intanto che l'aprivo
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| *Valeria* |
|
macche'..niente..non ci schiodiamo da pagina 49....
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:23 AM
|
50 !!!
via..scio'...prima che ci ripensa e torna indietro !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
| Gennarus |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:23 AM
|
YUHUUUUU! CE L'ABBIAMO FATTA
Ok...si può chiudere questo OT -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
Pagine: (149) « Prima ... 147 148 [149] |
![]() ![]() ![]() |