| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (23) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pio |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
è una manga o un cartone?o entrambi?
-------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
| Ann |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:36 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
io lo conosco solo come cartone probabilmente è anche un manga, come fonte autorevole mi suggerisce -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| Pio |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:39 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
ma gioco solo io? ha dei poteri magici? un supereroe? -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| Ann |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:41 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
nu ma chi non gioca non vince niente poteri magici -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| kiki |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:43 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
io non l'ho mai visto è del Tulipano Nero? -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Pio |
|
||
va beh..io intanto ho trovato una di occhi di gatto che è uguale però più giovane -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
||
| darktower |
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
se non sbaglio l'anime è la maschera di vetro (che adoravo (che bello questo gioco -------------------- ![]() |
||
| Ann |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:44 PM
|
||
un punto per darktower rimane da indovinare il personaggio -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:46 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
(Io sono anziana e da piccola guardavo solo cartoni animati... quindi va a finire che li indovino tutti e voi mi uccidete nel sonno... quindi faccio la brava e sto qui ad aiutare, così mi volete tutti bene
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| kiki |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:48 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
... non lo conosco ma era su un canale imboscato? -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| darktower |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:49 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
nonnò lo trasmettevano su italia1 (o canale 5? -------------------- ![]() |
||
| Ann |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:50 PM
|
||
dunque il titolo in italiano è il grande sogno di maya colgo l'occasione per fare una domanda tecnica i punti sono cumulabili? -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| Pio |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:51 PM
|
Chigusa Tzukiakge
ecco!! -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:52 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Io pensavo di no... ma bisogna anche vedere se poi vogliamo fare una classifica finale... si accettano suggerimenti.
Per quanto mi riguarda, come detto prima, io non gioco, quindi mi potete "usare" per postare al posto di qualcun altro o per rispondere alle domande quando chi dirige il gioco non c'è. Tanto per puntualizzare -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Ann |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:53 PM
|
||
bene un punto a pio ora se mi date un attimo posto la successiva -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
Pagine: (23) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |