| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (23) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:05 PM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Cos'è quello, un disegno che ti è venuto male?
-------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:06 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Bell cmq -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:06 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
è per non farci indovinare -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:07 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Sì, è Sebastien di Belle e Sebastien.
Complimenti a Elanor che si aggiudica il quinto punto. Prego, a lei... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:08 PM
|
||
E ti pareva! Tra bell e Sebastien dovevo dire quello sbagliato -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Pio |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:09 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
ok..ora a lei.. menomale -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| Elanor |
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Yuppi!!
![]() però non sono brava a proporli tanto quanto a indovinare, quindi credo che vi renderò la vita facile! -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Ignatius |
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Avevi il cinquanta per cento di possibilità... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:11 PM
|
||
La mia sfiga mi indirizza sempre verso il 50 sbagliato -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Elanor |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:13 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
![]() a voi! -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
| _fullu_ |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:14 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
ma perchè io mi ricordo sempre di averli visti ma non ricordo mai chi cacchio sono?
-------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| Elanor |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:15 PM
|
ma... piccola domanda... i punti di ognuno si azzerano di volta in volta o si accumulano?
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
| jordy |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:16 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
è un gatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
||
| Elanor |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:17 PM
|
||
a parte che non è un gatto x°D e poi voglio il nome -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
||
| Pio |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
-------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
Pagine: (23) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |