| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Alcuni quì hanno già dei filgi, altri non programmano proprio di averli, ma se doveste scegliere, come li chiamereste^
MASCHIO: Daniele, stefano, alberto, filippo FEMMINA: Daniela, Arianna, Stefania, Valeria -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ma non era megli oaprire un unico post, tipo come vi vedete fra 20 anni, sposati single??figli??come li chiamerete?
manca il post " dopo quanto tempo dal matrimonio pensate di divorziare???" -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
nella remota quanto mai impossibile ipotesi di avere un terzo figlio...
Davide se fosse maschio Stefania se fosse femmine ma ripeto....cantieri chiusi !!! e anche se ho risposto, quoto SpikevsAngel... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:22 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ti ho ispirata? Cantieri chiusi -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:32 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
che bello va di moda il mio nome
non credo che farò figli... ma se dovessi farne, se è maschio o Davide o Andrea (bho XD) se è femmina o Claudia o Giulia -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| *Valeria* |
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Scusate, vado un attimo OT... Davide e' il nome di una grande persona che ho amato tanto e che non potro' mai scordare !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| SpikevsAngel |
|
Vedo che il mio nome è quotato
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| sidney |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:34 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Se maschio, DIEGO, se femmina LUNA
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:39 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
avendo un nome fuori dal comune devo trovare qualcosa di speciale
MASCHIO:Sebastian FEMMINA:Natalie,Janèt(quando ero più piccola volevo chiamare mia figlia Acqua ma credo che non lo farò) -------------------- |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:40 PM
|
||
Acqua Azzurra.... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:42 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Si.......ero molto cretina da piccola.......non lo so mi dava un senso di purezza!
-------------------- |
| terzab |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:48 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
allora se è maschio: andrea
se è femmina: gaia, luana o eleonora -------------------- |
| Nocte |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:50 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
I figli maschi li chiamerei Antonio e Alessandro.
Femmine: Rosa e Flora come le mie nonne. -------------------- |
| Matilda |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
maschio: marco
femmina: non ne ho la minima idea |
| Blanca |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:54 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2746 Iscritto il: 24-July 06 |
...anche io "cantieri chiusi" ....(purtroppo, anche se ne vorrei avere avuti altri, il destino ha scelto per me)
...comunque mia figlia (che io chiamo PIPPI....) si chiama Chiara (...lo so molti di voi penseranno "che nome banale...comune")...invece a me questo nome piaceva già quando ero una ragazzina e sognavo di avere tre figli...e poi, quando me l'hanno messa tra le braccia, aveva questa pelle così candida, i capelli biondo-rossicci, questi occhi blu (che poi si sono schiariti...ora sono ghiaccio) che mai nome mi è sembrato più appropriato...Chiara..."la luminosa"... Besos... PS comunque ora come ora mi piacciono Victor-David-Brenno-Francesco (e por las chicas) Greta-Margot-Ludmilla-Astrid o Estrella (che poi sono la stessa cosa) Miriam... |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |