| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Dark Angel |
Inviato il: Aug 1 2006, 01:56 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Se femmina... Lisa o Emma...
Maschi... boh...credo mattia o riccardo... Ma tanto di tempo ne ho per cambiare idea... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:05 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
ti prego non farlo, pensa a come storpieranno i loro nomi a scuola -------------------- |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:17 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
hai ragione -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Rose |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:44 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
Io penso ke se è femmina ci metto katryn..e a un maschio mettew, questo per l'influenza dell'america oppure normalmente danilo x il maschietto e x la femminuccia lorena, penso così poi non sò!!!!!!
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
| Pio |
Inviato il: Aug 1 2006, 02:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
per le bimbe adoro giulia e sara
per i bimbi alessio -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:20 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Mh, se fosse una bambina Alana o Alanis... altrimenti un maschio.. boh, non voglio figli maschi. Portano solo rotture di coglioni e ragazzine incinte.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| falcon82 |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:22 PM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
hai intenzione di sterilizzare tua figlia?? -------------------- |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:24 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
FEMMINE: sara - lucia - martina - manuela - giulia - fabiana - arianna - sofia - aurora - carlotta - serena (anche se è il mio nome)
MASCHI: riccardo - matteo - luca - marco - alessandro - fabio - flavio - tommaso - enrico - gianluca -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Barba |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:27 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
se è maschio Zaccanasta, se è femmina Zaccanasta.
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:27 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
questa è coerenza -------------------- |
||
| Gaia89 |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:33 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Vediamo Maschio:Andrea,Mattia,Alessio,Fabio...e poi mi piacciono tutti i nomi che finiscono in "ele" Femmina:Giada,Luana,Martina,Chiara,Claudia,Asia...
ottima scelta! -------------------- |
||
| kiki |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:20 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17158 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
2 maschi e 1 femmina il più grande si chiama: Brian Ewan Carter (primo nome, secondo nome e cognome poi c'è: Daniel Jonathan Carter e Kathrine Isabelle Carter -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Elanor |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:23 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
sicuramente un nome stupido per cui mio figlio mi odierà a vita xD
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| telefila |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2013 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
Maschio: giuseppe, marco, matteo, fabio
Femmina: giulia, sara -------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Maschio?? vediamo..uhm Kevin..
Se femmina : Vigorsol -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |