| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Buffy92 |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 249 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
vediamo.....
MASCHIO: marco, francesco, riccardo FEMMINA: elisa, giulia, irene, irma (lo so che è un nome fuori dal comune, ma mi piace un sacco!!!) -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:04 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1110 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Mia nipote si chiama Giulia Io se avessi un figlio o chiamereiii.. o Alan, o Kevin. Mejo Kevin.. me da più un senso de rispetto capito? Kevin! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:05 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
lo sai che per farli dovrai partorirli? Maschio: Cristian [senza la h] Femmina: cacchio non ricordo -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 06:05 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
bello il film viaggio di nozze vero? Ivano e Jessica scena in piscina -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| $giuly$ |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:22 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Allora...
Maschio: Riccardo, Marco, Mattia, Filippo Femmina: Emma, Elena, Anna, Andrea (non ho sbagliato a scriverlo!) -------------------- |
| buffylover |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1234 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Io non avrò mai dei figli. Comunque mi piace il nome Giulio/Giulia
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Giuly92 |
Inviato il: Aug 1 2006, 07:47 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
allora
femmina:rebecca,sara,carlotta e anche se è il mio nome mi piace un sacco giulia maschio:leonardo,tommaso,francesco marco -------------------- |
| kiki |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:29 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17158 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Probabilmente Cristina -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:37 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Non credo proprio -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| FFF |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:39 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
sono l'unica qui dentro a non averne la più pallida idea??? -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| CaLiPsO |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:40 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
maschio: Gwydion
femmina: Daenerys ma tra un mese avrò già cambiato idea ah ma io non voglio dare un nome comune.. voglio che sia qualcosa che non si sente da tutte le parti ma che non sia nemmeno troppo strambo |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
io non ho intenzione di avere figli, ma a questo punto ne farò due apposta per chiamarli uterpendragon e guiborc e fare a gara coi nomi dei vostri figli
-------------------- |
| DEDDE |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:17 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
MASCHIO: Logan,Brian,Rick
FEMMINA: Ashley,Angel,Sarah Bhè se consideriamo che ho solo 14 anni forse cambierò idea...però per ora sono questi -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Steff_Mars |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:19 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| CaLiPsO |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:31 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
ma uterpendragon tutto attaccato? se fossi in te sceglierei o uter o pendragon... io non volevo fare nessuna gara |
||
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |