| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ania |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:32 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Magari quando ti passerà la cotta per Logan ed Angel, che ne dici?! -------------------- ![]() |
||
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:39 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
no no, tutto attaccato -------------------- |
||
| CaLiPsO |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:43 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
mi dispiacerà un pochino per tuo figlio allora
|
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:48 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
dipende se proprio mi girano le scatole chiamo guiborc il maschio e uterpendragon la femmina, si vedrà -------------------- |
||
| CaLiPsO |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:50 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
se la metti così, hai vinto
|
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:53 PM
|
||
e vai! campioni del mondo! -------------------- |
||
| Claudina |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:42 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Siccome non voglio decidere sola i nomi dei miei figli che guarda caso saranno anche figli del mio futuro marito a cui chiederò logicamente dei pareri mi risulta difficile sceglierne qualcuno ma posso scrivere quali sono i miei preferiti......Ripensandoci però siccome alla fine il grosso del lavoro dovrò farlo io per farli nascere credo che come minimo mi tocchi di decidere che nome dargli... Femmina:Chiara,Gaia,Giada,Giorgia,Martina,Ginevra,Virginia. Maschio:Michele,Lorenzo,Luca,Riccardo,Matteo,Fabio,Simone. -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Alux |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:54 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
quoto i miei nomi preferiti sono: maschio: Daniele, ........ e basta, nomi maschili che mi appassionino non ce ne sono. Poverini, mi ridurrò a chiamarli "figlio maschio numero due" "figlio maschio numero tre".... femminili: Giulia, Federica, Martina, Rachele, Luciana (questo in realtà è il mio secondo nome, ma nessuno mi ha mai chiamata così. Mi piace l'idea che mia figlia abbia il mio stesso nome-più o meno-) -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:55 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Grazie...sono commossa -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Ann |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:46 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
la nostra bambina si chiamerà Aurora anche se ieri è uscito con "ma perchè non Ania?"
non aspetto ma ci stiamo lavorando se è un maschio credo sarà Leonardo anche se a me Riccardo non spiace vedremo....io vorrei una femmina -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:49 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Proprio ieri sentivo una trasmissione su 'Radio Capital', in cui chiedevano i nomi piu' 'originali'...che dareste o avete dato ai vostri figli ..quelli che mi ricordo...
- Nerella - Archimede - Lodovica - jonhatan -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| alexandra |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:03 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
io vorrei dare ai miei figli davide o daniele se sono maschi.... veronica e giorgia se sono femmine
-------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
| c4Ssin4 |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
Da piccola ero fissata con i nomi Emma (perchè mi piaceva Emma delle Spice Girls XD ) e Cristina
Ora scegliendo tra i nomi che mi piacciono di più.. mmmm direi Luna e.. Gabriel per mio figlio -------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:20 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1110 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Da che pulpito! Se suo figlio girerà con il tuo almeno non prenderanno per il culo solo lui cmq -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| CaLiPsO |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:03 PM
|
ma... ma.. cosa c'é da prendere per il culo in Gwydion?
io invece scommetto che lo invidieranno tuuuutti. |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |