| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:05 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
visto che fa caldo, i più fortunati sono in vacanza alla facciazza mia e vostra e l'attività forumistica langue, vi propongo (leggermente scorciato, perché sì, era ancora più lungo) una specie di questionario che in questi giorni gira su parecchi blog.
così, tanto per farsi i fatti degli altri, che è sempre piacevole: gossip intraforumistico Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio? assolutamente no, non so che fine abbia fatto. e comunque non mi è mai piaciuto, neppure quando l'ho baciato Che musica sentivi quando facevi le elementari? quello che mi imponevano: a) i miei (jesus christ superstar, grazie al cielo, ma ho imparato ad apprezzarlo solo più tardi; cocciante e celentano) b) mia cugina (scialpi) e c) il mondo (per lo più quello che passavano su deejay television: all'80% i duran!) Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? sono abbastanza contro i matrimoni in genere, specie se sono invitata; ma il genere degli sposi non mi tange minimamente Sei triste in questo momento? neanche un po' La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? ahimé nuovi, quasi tutti Possiedi mobili di Ikea? magari Sei mai stato in terapia? ci ho provato, ho fatto la prima seduta con tanto di testi vari (TAT et similia), e mi hanno suggerito di cominciare un luuungo percorso da tre sedute a settimana. ho fatto due conti e ho deciso di no Hai mai giocato al gioco della bottiglia? sì, ma non ho mai vinto Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? più o meno sempre Sei mai stato in campeggio? una volta, al pistoia blues festival. mai-più-nella-vita. Hai mai mentito ai tuoi genitori? sì, ma non molto spesso: i miei mi hanno sempre lasciato fare quello che volevo. per esempio, quando non avevo voglia di andare a scuola bastava dirlo e, zac, giustificazione firmata. non ho avuto bisogno di mentire più di tanto Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? a 17 anni avevo i capelli a spazzola. verdi. fate un po' voi. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? io no, ma quando è morto jeff buckley il ragazzo che frequentavo mi ha telefonato in lacrime. ho inventato una scusa e non gli ho mai più telefonato Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? io. Cosa ti ferisce? di solito la sincerità Prendi medicine? a pacchi. ho un problema di salute cronico, quindi non ne posso fare a meno Ti importa cosa pensano le persone di te? a volte, dipende se sono in fase superomistica (superdonnistica, nel mio caso) o no Usi un PC o un Mac? pc, ma pare che il mac sia più figo Qualche sito dove vai ogni giorno? questo e qualche blog Sei un esperto di computer? no Hai mai molestato sessualmente qualcuno? non si è mai lamentato nessuno Sei mai stato molestato? sessualmente no Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? il più delle volte oziare o iniziare mille cose e lasciarle a metà p.s.: se ve lo state chiedendo, sì, apparentemente le domande sono a caso. forse non solo apparentemente. semmai pomodoratemi -------------------- |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?
no, non lo vedo da anni Che musica sentivi quando facevi le elementari? gli AQUA Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? contro il matrimonio si contro le unioni di fatto no Sei triste in questo momento? non mi pare... La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? vecchi... credo... Possiedi mobili di Ikea? se i lampadori possono essere considerati mobili si... Sei mai stato in terapia? no, anche se spesso ci ho pensato... credo che potrebbe essere divertente Hai mai giocato al gioco della bottiglia? un'infinità di volte! come tutti penso Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? no Sei mai stato in campeggio? no e mi rifiuto categoricamente... sono troppo terrorizzata da ragni e schifezze striscianti. Hai mai mentito ai tuoi genitori? non spessissimo.. solo quando era indispensabile... Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? una volta ho tagliato la frangetta troppo corta e ho portato le mollette per un mese... ma non era così grave... Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no, ma nonostante non sia credente ho pianto per la morte del papa Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? l'ipocrisia e l'ingenuità Cosa ti ferisce? la solitudine (quando non sono io a cercarla ovviamente) Prendi medicine? cerco di evitarle il più possibile Ti importa cosa pensano le persone di te? non sempre... e poi dipende dalle persone.. Usi un PC o un Mac? pc Qualche sito dove vai ogni giorno? questo e quello delle programmazioni televisive Sei un esperto di computer? non direi proprio Hai mai molestato sessualmente qualcuno? oddio non mi risulta! Sei mai stato molestato? non vi sembra una domanda un pò personale? ok conoscersi meglio ma questa secondo me è eccessiva! Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? scrivere, disegnare, dipingere, leggere spararmi le puntate dei miei telefilm preferiti etc.. etc.. -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| ffl |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:29 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7520 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
me ci prova e non assicura niente
Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio? mai dato il mio primo bacio quindi direi no Che musica sentivi quando facevi le elementari? me ne vergogno parecchio cmq ascoltavo roba tipo festivalbar o tutta quella musica che ora detesto capitemi ero alle elementari Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? sinceramente no perchè mi sebra che per 2 persone dello stesso sesso che si vogliono sposare per loro sia normale e se va bene a loro a me va più che bene non mi ha mai dato fastidio... Sei triste in questo momento? dipende... a volte, ma non lo lascio a vedere... La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? vecchi e di questo vado molto fiera... Possiedi mobili di Ikea? credo di no anche perchè non li ho comprati io Sei mai stato in terapia? no non ne ho mai avuto bisogno Hai mai giocato al gioco della bottiglia? sì, ma non era il vero gioco della bottiglia anche perchè ho 14 anni e a nessuno va di fare quel gioco Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? certo... Sei mai stato in campeggio? dipende che si intende per campeggio Hai mai mentito ai tuoi genitori? a volte ma niente di grave Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? per mesi no però era estate e non uscivo di casa Hai mai pianto per la morte di una celebrità? glenn guin Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? non era una vera amica e mi sono incavolata perchè mi aveva rotto e ripeto non era una vera amica e non lo eravamo mai state ed è stata l'unica volta che ho chiuso con una mia amica... Cosa ti ferisce? sinceramente non lo so, io non ascolto quello che dice la gente.... e non mi interessa e quindi se qualcosa mi ferisce io non ci faccio più caso... Prendi medicine? a volte quando ogni mese mi fa male la pancia per certi dolori perchè non sto in piedi dal male Ti importa cosa pensano le persone di te? assolutamente no Usi un PC o un Mac? pc Qualche sito dove vai ogni giorno? buffymaniac e altri dipende dai giorni... Sei un esperto di computer? direi proprio di no XD Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no scherzo XD Sei mai stato molestato? no Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? come dico sempre computer computer computer a volte televisione -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| samara305 |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2121 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
no,anche perchè si è trasferito e non lo vedo da due anni... Che musica sentivi quando facevi le elementari? battisti,de andre... Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? no,uno è libero di sposare chi vuole Sei triste in questo momento? non credo...o almeno non lo do a vedere La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? vecchi e "pochi ma buoni" Possiedi mobili di Ikea? tutta la casa è ikea Sei mai stato in terapia? si Hai mai giocato al gioco della bottiglia? sì Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? si,ma raramente... Sei mai stato in campeggio? è tutta la vita che ci vado,anzi sono appena tornata da lì! Hai mai mentito ai tuoi genitori? SI! Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? alle elementari mia madre mi ha tagliato i capelli corti 1 cm.... sembravo un maschio... Hai mai pianto per la morte di una celebrità? non la posso chiamare celebrità,ma quando è morto Fabrizio Meoni,amico dei miei genitori,ho pianto... correva in moto e quella caduta gli è costata la vita... Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? la falsità degli altri e la mia ingenuità Cosa ti ferisce? la cattiveria altrui Prendi medicine? no Ti importa cosa pensano le persone di te? si Usi un PC o un Mac? pc Qualche sito dove vai ogni giorno? questo Sei un esperto di computer? no Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no Sei mai stato molestato? sessualmente no Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? sdraiarmi a letto con la musica a tutto foco,cantare o stare al pc... -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| Ann |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1856 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
ma si diamo qualche informazione personale
Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio? Si, quando lo incontro scambiamo quattro chiacchere Che musica sentivi quando facevi le elementari? la radio e quello che ascoltava mia sorella più grande, mi ricordo i police e luna di gianni togni Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? per me possono fare quello che vogliono Sei triste in questo momento? non particolarmente La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? cinquanta e cinquanta Possiedi mobili di Ikea? praticamente tutti Sei mai stato in terapia? ci sono adesso Hai mai giocato al gioco della bottiglia? si qualche volta, ma non mi ricordo come era andata Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? può essere capitato Sei mai stato in campeggio? spesso Hai mai mentito ai tuoi genitori? si, non si può dire sempre tutto Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? tgli che non mi piacevano si, ma il cappello no Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? in genere lo spazio e/o il tempo Cosa ti ferisce? non essere creduta Prendi medicine? quasi mai Ti importa cosa pensano le persone di te? dipende dalle persone Usi un PC o un Mac? pc, ma mi piacerebbe il mac Qualche sito dove vai ogni giorno? questo Sei un esperto di computer? esperto è una parolona, mi arrangio Hai mai molestato sessualmente qualcuno? non che io ricordi Sei mai stato molestato? sull'autobus quando ero ragazzina, una rabbia Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? vengo qui, leggo, gioco alla play, guardo la tv -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
no, non lo vedo da una vita Che musica sentivi quando facevi le elementari? non è la rai ambra cristina d'avena e ciò che mi facevano ascoltare i miei fratelli Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? si, non alle coppie di fatto però(per le adozioni ci sto ancora pensando) Sei triste in questo momento? annoiata non triste La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? vecchi, sono stata fortunata Possiedi mobili di Ikea? si Sei mai stato in terapia? no, sono dell'opinione che il mondo sarebbe un posto migliore senza molti strizzacervelli e che alcune malattie mentali siano state inventate da loro Hai mai giocato al gioco della bottiglia? sì, tante volte Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? si Sei mai stato in campeggio? tutti gli anni da 6 anni Hai mai mentito ai tuoi genitori? sì, ma non tante volte Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? no Hai mai pianto per la morte di una celebrità? non mi ricordo Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? il menefreghismo da parte di quella che consideravo la mia migliore amica Cosa ti ferisce? l'essere presa per un'idiota Prendi medicine? dipende dai periodi Ti importa cosa pensano le persone di te? si Usi un PC o un Mac? pc Qualche sito dove vai ogni giorno? questo e libero Sei un esperto di computer? no Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no Sei mai stato molestato? no Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? il più delle volte oziare -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Elanor |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:48 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
no, non lo vedo da almeno 4 anni e non gli parlo da almeno 7. Ma non perchè mi sia antipatico, semplicemente ci siam persi di vista e basta Che musica sentivi quando facevi le elementari? quella dei cartoni animati, ovvio Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? bho, io non vedo dove stia il problema Sei triste in questo momento? apatica La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? vecchi Possiedi mobili di Ikea? no Sei mai stato in terapia? no Hai mai giocato al gioco della bottiglia? sì Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? ovvio Sei mai stato in campeggio? no, purtroppo ho una fobia allo stato puro per insetti e tutti i loro parenti, per cui in campeggio diventerei a dir poco isterica... meglio evitare Hai mai mentito ai tuoi genitori? si, spesso, ma di solito per cavolate... raramente per salvarmi il cu*o Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? no, ma una volta l'ho fatto perchè quell'idiota della parrucchiera a cui avevo detto di farmi rossa mi aveva tinto i capelli di un colore super caccoso =_= da quella volta non sono mai più andata da una parrucchiera, mi han rovinato i capelli fin troppe volte! Meglio fare da me, almeno se sbaglio non me la prendo Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no O.ò Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? in genere sono finite senza un motivo, oppure dopo una litigata. E' capitato spesso che persone che ritenevo davvero amiche tradissero la mia fiducia in maniera abbastanza grave, però io tengo a loro e non riesco a porre fine a queste amicizie, anche se mi han fatto star male Cosa ti ferisce? l'ipocrisia Prendi medicine? cerco di non prenderne mai, anche se sto male... lo so, è da stupidi Ti importa cosa pensano le persone di te? solo le persone a cui tengo, delle altre me ne frega ben poco Usi un PC o un Mac? pc Qualche sito dove vai ogni giorno? Sei un esperto di computer? bhè, ogni cosa che voglio fare al pc riesco a farla... però le mie sono tutte conoscenze intuitive, di tecnico non so nulla, ad esempio non so neanche cosa voglia dire "hardware" xD Hai mai molestato sessualmente qualcuno? =__=?! ma a parte che se l'avessi fatto non lo scriverei di certo qui xD comunque no Sei mai stato molestato? urgh, c'è stato un episodio non proprio gradevole Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? pc, disegno, tv, manga, parlare al telefono -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Gaia89 |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:52 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Che musica sentivi quando facevi le elementari? Quello che andava di moda al momento^^' ...e tanta tanta dance Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? Sono assolutamente favorevole Sei triste in questo momento? In questo preciso istante no,ma in questo periodo in generale un po si... La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? Sono quelli che ho conosciuto iniziando il liceo quasi...non so se vanno considerati vechi o nuovi Possiedi mobili di Ikea? Mi pare di no... Sei mai stato in terapia? No Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Si,ma come ci si gioca da piccoli Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? Assolutamente si... Sei mai stato in campeggio? no ma mi piacerebbe... Hai mai mentito ai tuoi genitori? Le solite piccole bugie...mai niente di serio... Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? Si Hai mai pianto per la morte di una celebrità? No Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? L'ultima amicizia vera si è rotta per molte cose,principalmente perchè la mia (ex) migliore amica mi ha dimostrato spesso di non fidarsi di me... Cosa ti ferisce? La cattiveria e l'indifferenza... Prendi medicine? in questo momento no,sono sana come un pesce! Ti importa cosa pensano le persone di te? Decisamente no... Usi un PC o un Mac? PC Qualche sito dove vai ogni giorno? Buffymaniac,il mio forum,veronicamars.it e il sito ufficiale di Marco Melandri,poi altri forum... Sei un esperto di computer? No...non sone negata ma non sono neanche un'esperta.. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? credo di no! Sei mai stato molestato? Grazie al cielo no... Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? Pc,musica e telefilm! -------------------- |
| Barba |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:59 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
quando ci si vede, si... siamo ottimi amici ora. Che musica sentivi quando facevi le elementari? un gruppo rock che non mi ricordo mai come si chiama Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? no! Sei triste in questo momento? si La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? nuovi Possiedi mobili di Ikea? no x°D Sei mai stato in terapia? una seduta qualche anno fa O.O Hai mai giocato al gioco della bottiglia? si Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? si Sei mai stato in campeggio? nu Hai mai mentito ai tuoi genitori? sì. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? amahuuahha no! x°D Hai mai pianto per la morte di una celebrità? ne ero sul punto per eddie Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? la mia pazienza ormai stracciata a pezzi Cosa ti ferisce? la distanza Prendi medicine? si Ti importa cosa pensano le persone di te? a volte Usi un PC o un Mac? pc Qualche sito dove vai ogni giorno? questo e il mio blog Sei un esperto di computer? abbastanza Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? il nulla *__* -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:15 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Sìììììì... fuffa! Signori e signore....
I CAZZI DI RICCARRDO Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio? no Che musica sentivi quando facevi le elementari? quello che ascoltava mia sorella, ricordo solo spice girls Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? boh, no. Sei triste in questo momento? nah La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? vecchi di tre anni Possiedi mobili di Ikea? ma qualcuno mi dice se esiste almeno un'Ikea in Sardegna? Sei mai stato in terapia? solo una stupida seduta dallo psicologo Hai mai giocato al gioco della bottiglia? sì, è il mio passatempo preferito Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? sempre? Sei mai stato in campeggio? più volte, al mare. Hai mai mentito ai tuoi genitori? sempre? Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? quando me li son tagliati da solo per un pò ho girato con una cuffietta blu. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? mai, la trovo una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? l'assenza di un rapporto di amicizia? Cosa ti ferisce? niente, ormai ho imparato ad essere Majinbu. Prendi medicine? le evito il più possibile. Odio medicazioni, pomate e cazzi vari. Non uso nemmeno la crema di protezione solare (sono sicuro che c'è un modo più comune di chiamarla ma non mi viene in mente Ti importa cosa pensano le persone di te? da qualche mese riesco finalmente a fregarmene per davvero Usi un PC o un Mac? pc, purtroppo. Qualche sito dove vai ogni giorno? il bm forum, vari blog, e siti su vm Sei un esperto di computer? esperto, no. diciamo che ne cago. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? hey, era consenziente. Sei mai stato molestato? beh... Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? telefilm registrati, tv, computer, mussica, disegno fumetti dementi. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| sidney |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:23 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Si, qualche volta ci telefoniamo. Che musica sentivi quando facevi le elementari? Le spice girls credo.. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? no.. Sei triste in questo momento? no! La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? un po' e un po' Possiedi mobili di Ikea? si, uno Sei mai stato in terapia? non ancora! Hai mai giocato al gioco della bottiglia? sì.. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? solo poche volte..di solito andavo allo sbaraglio... Sei mai stato in campeggio? Tutti le vacanze della mia vita! Hai mai mentito ai tuoi genitori? non ne ho mai avuto bisogno..se l'ho fatto, erano cose talmente piccole... Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? no...però ho fatto tagli che non mi sonon piaciuti Hai mai pianto per la morte di una celebrità? oddio, no! Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? la stupidità delle persone Cosa ti ferisce? la falsità Prendi medicine? no no..sana come un pesce Ti importa cosa pensano le persone di te? dipende da chi lo pensa Usi un PC o un Mac? pc! Qualche sito dove vai ogni giorno? veronicamars.it e buffymaniac! Sei un esperto di computer? no magari.. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? oddio, no! Sei mai stato molestato? no.. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? non fare niente! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:48 PM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Nu Che musica sentivi quando facevi le elementari? Non mi ricordo cos'ho ascoltato ieri.. figuriamoci! Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? No Sei triste in questo momento? Sì La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? La maggior parte vecchi Possiedi mobili di Ikea? Una lampada credo Sei mai stato in terapia? No Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Sì Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? Sì Sei mai stato in campeggio? Sì Hai mai mentito ai tuoi genitori? Sì Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? No Hai mai pianto per la morte di una celebrità? No Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? Me lo sto ancora chiedendo.. Cosa ti ferisce? Una marea di cose Prendi medicine? Sì Ti importa cosa pensano le persone di te? Dipende da chi sono Usi un PC o un Mac? PC Qualche sito dove vai ogni giorno? Questo Sei un esperto di computer? Abbastanza Hai mai molestato sessualmente qualcuno? No Sei mai stato molestato? No Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? Guardo telefilm, gioco, leggo -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| darktower |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:55 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1649 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
No Che musica sentivi quando facevi le elementari? le spice girls Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? No Sei triste in questo momento? no, ma non sono nemmeno felice La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? nuovi Possiedi mobili di Ikea? no Sei mai stato in terapia? No Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Sì Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? quasi sempre Sei mai stato in campeggio? no Hai mai mentito ai tuoi genitori? un bel pò Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? No Hai mai pianto per la morte di una celebrità? No Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? il fatto che forse non erano vere amicizie Cosa ti ferisce? non saprei... Prendi medicine? no Ti importa cosa pensano le persone di te? si Usi un PC o un Mac? PC Qualche sito dove vai ogni giorno? buffymaniac, last.fm Sei un esperto di computer? più o meno Hai mai molestato sessualmente qualcuno? No Sei mai stato molestato? No Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? leggere, navigare in internet, guardare qualche dvd -------------------- ![]() |
| bob69 |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:12 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18120 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
quella a cui ho dato il primo bacio in assoluto si anche se la vedo raramente, ma era un gioc da bambini, quella a cui ho dato il primo bacio serio no, non so dove sia. Che musica sentivi quando facevi le elementari? sigle dei cartoni e quella che ascoltavano i miei (mi ricordo celentano) Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? contro il matrimonio in chiesa assolutamente si, contro qualsiasi forma di unione civile no. Sei triste in questo momento? parecchio La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? amici? compagni del forum, compagni di corso ma amici proprio no Possiedi mobili di Ikea? no Sei mai stato in terapia? no, ma ne avrei avuto bisogno, facciamo colletta? Hai mai giocato al gioco della bottiglia? si Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? no Sei mai stato in campeggio? no ma ho dormito in tenda all'esterno una volta Hai mai mentito ai tuoi genitori? qualche volta Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? boh Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? boh Cosa ti ferisce? le offese Prendi medicine? antistaminici Ti importa cosa pensano le persone di te? raramente... e poi dipende dalle persone.. Usi un PC o un Mac? pc Qualche sito dove vai ogni giorno? questo Sei un esperto di computer? abbastanza Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no Sei mai stato molestato? no Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? internet -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Valia |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:13 PM
|
![]() Valiaclick ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7927 Utente Nr.: 436 Iscritto il: 27-September 04 |
No Che musica sentivi quando facevi le elementari? e chi se lo ricorda? probabilmente le canzoni dei cartoni animati Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? No Sei triste in questo momento? relativamente La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? direi nuovi Possiedi mobili di Ikea? sì Sei mai stato in terapia? sì Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Sì Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? certo Sei mai stato in campeggio? Sì Hai mai mentito ai tuoi genitori? Sì Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? No Hai mai pianto per la morte di una celebrità? non mi pare... Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? incomprensioni e mancanza di voglia di sistemare le cose e non da parte mia Cosa ti ferisce? tante cose Prendi medicine? Sì Ti importa cosa pensano le persone di te? ora no Usi un PC o un Mac? PC Qualche sito dove vai ogni giorno? Questo Sei un esperto di computer? no Hai mai molestato sessualmente qualcuno? Non mi sembra Sei mai stato molestato? purtroppo sì Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? Guardo telefilm, leggo, ricamo -------------------- ------------------------------------- Watchy my love
![]() My Dreaming Blog --- sono una DDD |
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |