| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kiki |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:36 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
test
Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio? sì se ci incontriamo Che musica sentivi quando facevi le elementari? Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? nu Sei triste in questo momento? nu La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? nuovi Possiedi mobili di Ikea? assolutamente no Sei mai stato in terapia? forse è il caso di cominciare a pensarci Hai mai giocato al gioco della bottiglia? sì Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? ogni persona che mi è piaciuta Sei mai stato in campeggio? shi Hai mai mentito ai tuoi genitori? ovvio Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? cappelli? Hai mai pianto per la morte di una celebrità? nu, ma non è morto nessuno che seguivo particolarmente Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? io Cosa ti ferisce? non essere compresa dai miei amici Prendi medicine? quasi mai, solo se sto male male Ti importa cosa pensano le persone di te? da un lato no... però se poi penso che alcuni pensano delle cose di me che non sono assolutamente così ci rimango male Usi un PC o un Mac? pc Qualche sito dove vai ogni giorno? questo Sei un esperto di computer? no Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no Sei mai stato molestato? ...una via di mezzo Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? o mi collego al pc, o leggo fumetti -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| kiki |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:41 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:46 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
1- Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?
no, quando lo incontro faccio finta di niente oppure gli faccio un gestaccio con il dito 2- Che musica sentivi quando facevi le elementari? un po' di tutto... la dance soprattutto... in particolare gli aqua visto che facevo ginnastica artistica e mettevano sempre le loro canzoni per i saggi 3- Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? proprio no 4- Sei triste in questo momento? come al solito 5- La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? un po' di tutti e due 6-Possiedi mobili di Ikea? non so ma non mi sembra 7-Sei mai stato in terapia? no anche se ne ho avuto bisogno 8- Hai mai giocato al gioco della bottiglia? certo 9- Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? Quasi sempre.. in queste cose sono timida 10- Sei mai stato in campeggio? si un paio di volte e mi sono divertita da matti 11- Hai mai mentito ai tuoi genitori? si, ma solo per cose stupide 12- Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? no... incazzosa come sono avrei ucciso la parrucchiera 13- Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no.... assolutamente 14- Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? i vari fidanzamenti 15- Cosa ti ferisce? essere ignorata 16- Prendi medicine? si spesso.. odio il dolore fisico 17- Ti importa cosa pensano le persone di te? dipende dalle persone... 18- Usi un PC o un Mac? pc 19- Qualche sito dove vai ogni giorno? questo! e poi myspace e i un sito di testi di canzoni 20- Sei un esperto di computer? no XDDD 21- Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no... non mi pare 22- Sei mai stato molestato? dipende da cosa intendiamo per molestare 23- Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? quando sto a casa ascolto la musica, chatto, vedo la tv, leggo... dipende dai periodi! -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| gothic_plague |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:47 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?
no. Che musica sentivi quando facevi le elementari? Non voglio parlarne, mi vergogno E va bene. Zucchero. Andavo PAZZO per Zucchero Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? Per niente, ognuno dovrebbe poter sposare chi vuole. Sei triste in questo momento? Abbastanza. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? Pochissimi amici, per lo più vecchi. Possiedi mobili di Ikea? Un tavolino richiudibile, una piccola libreria, due aste per tende. Basta, mi pare. Sei mai stato in terapia? no. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? un paio di volte. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? quasi sempre Sei mai stato in campeggio? No. Hai mai mentito ai tuoi genitori? Qualche volta... Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? Si Due volte Hai mai pianto per la morte di una celebrità? Pianto no, ma ci sono stato male. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? Io, che domande Cosa ti ferisce? Qualunque oggetto affilato Risposta seria: l'ipocrisia, specie se si tratta di una persona amica. Prendi medicine? No, solo quando sto davvero male. Ti importa cosa pensano le persone di te? M'importanasega. Usi un PC o un Mac? Pc. Qualche sito dove vai ogni giorno? Qui. Sei un esperto di computer? Non un esperto, ma me la cavo bene. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? No. Sei mai stato molestato? No. Non mi si fila nessuno Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? Qualunque cosa che non richieda alcun tipo di movimento fisico, possibilmente qualcosa che possa fare da sdraiato (quindi leggere, ascoltare musica, vedere film o telefilm...) -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:57 PM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
indovina! [no, scherzavo - umorismo genovese, sai com'è] -------------------- |
||||
| giulyangel |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Si!Ci sentiamo spesso tramite sms oppure msn... Che musica sentivi quando andavi alle elementari? Cristina d'Avena! Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? No, certo che no... Sei triste in questo momento? Più che altro sono abbastanza incavolata... La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? Mah, direi più vecchi che nuovi... Possiedi mobili Ikea? No. Sei mai stato in terapia? Beh, non so se si può definire vera e propria terapia, ma quando ero piccola i miei genitori dovettero ricoverarmi in ospedale per denutrizione ed io dovetti seguire una cura...No, non erano i miei che non mi davano da mangiare, ero io che non mangiavo niente di niente... Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Si e gioco ancora ogni volta che mi ritrovo con i miei amici! Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? Mmmm... Sei mai stata in campeggio? Si e l'ultima volta è stato un vero inferno, credetemi sulla parola... Hai mai mentito ai tuoi genitori? Certamente! Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? Hai mai pianto per la morte di una celebrità? Ho pianto quando morì Eddi, ma prego ogni sera prima di andare a letto cosichè il Signore protegga Sarah Michelle Geller e company...No, non sono pazza! Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? Lo stupido ragazzo della mia migliore amica...E' per questo che sono incavolata...Perchè per colpa sua ho litigato con la mia migliore amica che lui crede di conoscere da una vita mentre invece solo da un anno, a differenza di me che la conosco da 10... Cosa ti ferisce? Dipende dalla situazione... Prendi medicine? Oddio, cerco di evitarle il più possibile, ma quando ci vogliono le prendo... Ti importa cosa pensano le persone di te? Dipende dalle persone... Usi un PC o un Mac? pc... Qualche sito dove vai ogni giorno? Questo e altri su vari telefilm... Sei un esperto di computer? No, ma me la cavo... Hai mai molestato sessualmente qualcuno? Sei mai stato molestato? Fortunatamente no... Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? Entro in questo forum, guardi i dvd di Buffy oppure scolto musica... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Alux |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:23 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
1- Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?
si, ora è diventato mio cugino... 2- Che musica sentivi quando facevi le elementari? vasco, edoardo bennato, jovanotti (quando cantava give me five...), e altri che ora non ricordo... 3- Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? assolutamente no! 4- Sei triste in questo momento? dipende dalle giornate, ma in generale sono felice 5- La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? metà e metà 6-Possiedi mobili di Ikea? no, a catania l'ikea neanche c'è... ma appena aprirà andrò a farmi un giretto. 7-Sei mai stato in terapia? no, ma forse ne avrei bisogno 8- Hai mai giocato al gioco della bottiglia? certo! che domande... 9- Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? non credo, anche perchè con quasi tutti quelli che mi piacevano poi mi ci sono messa, o ci siamo cmq baciati, quindi l'avranno capito che mi piacevano... 10- Sei mai stato in campeggio? tantissime volte. fino a 18 anni ero negli scout, e cmq ogni estate passo almeno un paio di giorni in campeggio. 11- Hai mai mentito ai tuoi genitori? si, ma niente di serio 12- Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? si, ma invece di mettere il cappello usavo dei fermagli 13- Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no 14- Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? finora per fortuna nessuna mia amicizia importante è finita. quelle stupide sono finite proprio perchè erano stupide. 15- Cosa ti ferisce? quando la mia fiducia viene tradita 16- Prendi medicine? no, cerco di evitare. a meno che non siano strettamente necessarie 17- Ti importa cosa pensano le persone di te? dipende dalle persone, ma forse un po' si... 18- Usi un PC o un Mac? pc 19- Qualche sito dove vai ogni giorno? questo! e anche il sito ufficiale di enrico brizzi, qualche blog e isolapossibile.it 20- Sei un esperto di computer? no, conosco solo lo stretto indespensabile 21- Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no 22- Sei mai stato molestato? non so cosa si intende qui per molestie, cmq a volte ho subito qualche palpatina indesiderata(uno si è anche preso un pugno da me per aver messo le mani dove non doveva...) 23- Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? leggere, guardare la tv o dei dvd, stare un po' al computer... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| -IAIA- |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:41 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 379 Utente Nr.: 630 Iscritto il: 13-January 05 |
Si, adesso siamo buoni amici Che musica sentivi quando facevi le elementari? Le Spice Girl Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? No, ognuno è libero di passare la propria vita con chi preferisce Sei triste in questo momento? un po', ma cerco di non pensarci.. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? Alcuni vecchissimi, altri meno ma nessuno nuovo. Possiedi mobili di Ikea? Si Sei mai stato in terapia? No Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Si.. Che brutti ricordi.. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? Sempre.. Sei mai stato in campeggio? Si, tutte le estati! Hai mai mentito ai tuoi genitori? Si.. Ma mai per qualcosa di serio Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? Per fortuna no Hai mai pianto per la morte di una celebrità? Cmq no Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? Il tempo.. Cosa ti ferisce? Tante cose.. le bugie, la solitudine e l'insensibilità di certe persone.. Prendi medicine? Qualche volta per l'emicrania Ti importa cosa pensano le persone di te? Non dovrebbe, ma si tanto.. Usi un PC o un Mac? PC Qualche sito dove vai ogni giorno? Questo Sei un esperto di computer? Mi piacerebbe.. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? No Sei mai stato molestato? Sessualmente no. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? Oziare, leggere, scrivere, navigare, ascoltare musica, vedre i dvd di Buffy.. -------------------- She'll tell you. Someday she'll tell you..
Seguace di fool for love... ognuno ha le sue croci... |
| Fender |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:02 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
Che musica sentivi quando facevi le elementari?
Cristina D'Avena...NON FUCILATEMI!! Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? nun me ne po fregà de meno! Sei triste in questo momento? avete presente qui momenti depressivi che ha Angel? eccovi la mia risposta La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? nuovissimi, ancora confezionati Possiedi mobili di Ikea? io VIVO dentro l'Ikea Sei mai stato in terapia? no, grazie Hai mai giocato al gioco della bottiglia? avoja!! alla fine del gioco spaccavo sempre la botttiglia Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?[/SIZE ho sempre messo tutto in chiaro, non sono il tipo che nasconde dentro i sentimenti [SIZE=7]Sei mai stato in campeggio? non mi ricordo Hai mai mentito ai tuoi genitori? si...mica posso andare a dirgli che fumo!!! Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? mai, altrimenti non sarei qui perchè avrei ucciso il barbiere senza rimpianto Hai mai pianto per la morte di una celebrità? seriamente, papa Karol conta come celebrità? io ho pianto per la sua morte Cosa ti ferisce? un tradimento alla mia fiducia Prendi medicine? ringraziando Iddio no Ti importa cosa pensano le persone di te? no. Se non piaccio alle persone è un problema loro, non mio Usi un PC o un Mac? PC Qualche sito dove vai ogni giorno? questo e Habbo Hotel Sei un esperto di computer? sono molto bravo, ma esperto è una parola grossa Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no e non voglio farlo Sei mai stato molestato? no Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? nulla di importante -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Max! |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:24 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
assolutamente no Che musica sentivi quando facevi le elementari? cartoon Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? assolutamente si! Sei triste in questo momento? no dai La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? vecchi e nuovi Possiedi mobili di Ikea? no Sei mai stato in terapia? no Hai mai giocato al gioco della bottiglia? si Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? si Sei mai stato in campeggio? si un paio di volte Hai mai mentito ai tuoi genitori? qualche volta per forza Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? no Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? la falsità Cosa ti ferisce? quando una persona non mi capisce Prendi medicine? no per il momento no Ti importa cosa pensano le persone di te? bhè dipende Usi un PC o un Mac? pc Qualche sito dove vai ogni giorno? su un forum di avril,buffygdr,il mio blog Sei un esperto di computer? abbastanza Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no Sei mai stato molestato? no Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? stare al pc -------------------- ![]() |
| Snake Plissken |
Inviato il: Aug 2 2006, 01:50 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
No. Che musica sentivi quando facevi le elementari? Black Sabbath. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? Se non mi invitano no. Sei triste in questo momento? Un po' La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? Non ho amici, sono brutto e cattivo. Possiedi mobili di Ikea? No. Sei mai stato in terapia? Di cortisone e antibiotici si. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Sì, ho perso! Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? Purtroppo si. Sei mai stato in campeggio? No. Hai mai mentito ai tuoi genitori? Sì. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? si quando avevo i capelli corti Hai mai pianto per la morte di una celebrità? assolutamente no. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? io. Cosa ti ferisce? la disonestà. Prendi medicine? Sì, sono asmatico. Ti importa cosa pensano le persone di te? no Usi un PC o un Mac? pc Qualche sito dove vai ogni giorno? questo Hm e fumare la pipa Sei un esperto di computer? no Hai mai molestato sessualmente qualcuno? non credo Sei mai stato molestato? no Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? leggere e fumare... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| nume78 |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:12 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Utente Nr.: 2398 Iscritto il: 29-June 06 |
parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?
no, ci siamo incontrati, piaciuti, baciati e dimenticati tutto in una notte di molti anni fa. che musica acoltavi quando facevi le elementari? madonna(ma ho rimosso l'esperienza). sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? no, l'amore vero non dovrebbe avere nessuna barriera giuridica-religiosa. sei triste in questo momento? si, in modo profondo. la maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? al momento non ho ne amici veri ne presunti. possiedi mobili ikea? no. sei mai stato in terapia? si. hai mai giocato al gioco della bottiglia? no (forse provengo da un altro pianeta). ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? si, due volte nel periodo dell'adolescenza. sei mai stato in campeggio? si, per due estati e mi sono anche divertita. hai mai mentito ai tuoi genitori? abbiamo un rapporto molto aperto. hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese? no. hai mai pianto per la morte di una celebrità? no, i motivi per piangere sono ben altri. cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? ero stufa di dare dare tutta me stessa a persone che per me nel momento del bisogno non dimostravano in alcun modo di volermi bene. cosa ti ferisce? le menzogne e la falsità, l'aridità d'animo e l'egoismo di certi miei parenti e la non curanza verso il prossimo. prendi medicine? si. ti importa cosa pensano le persone di te? sì, ma anche se sono stata un angelo con le persone del mio cuore, ho ricevuto solo pugnalate nella schiena. armai sono molto disillusa nei riguardi della gente. usi un pc o un mac? pc. qualche sito dove vai ogni giorno? oltre a buffymaniac, cold meet industry, versus ananke, maremagnum librorum, emik, dvd.it, rarovideo.com, .......... sei un esperto di computer? no, ma sono molto intuitiva così me la cavo. hai mai molestato sessualmente qualcuno? no. sei mai stato molestato? mi è capitato in passato che di sera tardi in treno guardandomi a distanza qualche pervertito si masturbasse, prontamente cambiavo carrozza e nessuno mi ha mai toccato con un dito. cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? guardo molti film e serie in dvd, ascolto i miei adorati vinili, navigo in internet, coccolo i miei gatti, leggo molto, scrivo poesie(ma per me sono frammenti di inconscio su carta), e nei momomenti in cui stò davvero male per sfogare il dolore e la tensione devo piangere... |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:46 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1816 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
sii..lungo...noioso..romposo....ma lo faccio lo stesso !!!!
Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio? no, non so che fine abbia fatto...pero' mi dispiace perche' gli ho voluto molto ma molto bene.... Che musica sentivi quando facevi le elementari? elementari ? boh..credo canzoncine di cartoni animati.... alle medie ho cominciato a scegliere io..e ho scelto i Duran Duran... Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? no... non me ne puo' frega' de meno...ognuno si sposa con chi gli pare.... Sei triste in questo momento? un po'... La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? amici amici...tutti 'vecchi' tranne uno.... conoscenze-pseudo amicizie....nuovi Possiedi mobili di Ikea? no Sei mai stato in terapia? mi avvalgo della facolta' di non rispondere !!! Hai mai giocato al gioco della bottiglia? shi..... Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? no, io lo dico sempre..o per lo meno lo faccio capire in maniera molto esplicita.... semmai ogni volta ero io che non piacevo a lui !!!! Sei mai stato in campeggio? una volta, e mi e' bastato per sempre !!! Hai mai mentito ai tuoi genitori? ehhh....non si capisce ....!!! Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? taglio no, ma colore si....una volta un 'biondo fai da te' e' diventato verde.... Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no, pero' ho pianto quando Simon Le Bon ha avuto l'incidente a Sanremo e si e' ingessato la gamba, poi ho pianto quando Simon Le Bon ha avuto l'incidente con la sua barca a vela (il Drum..) e quasi ci restava secco....eppoi ho pianto quando Simon Le Bon si e' sposato.... Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? la lontananza....e me stessa... Cosa ti ferisce? l'ipocrisia e la gente che si approfitta della mia 'stupidita'...(bonta'...) Prendi medicine? vivo col mal di testa...prendo sempre qualcosa di molto blando per riuscire a sopportarlo Ti importa cosa pensano le persone di te? solo le persone a cui tengo...tutti gli altri...chi se sbatte !!!! Usi un PC o un Mac? un PC...il Mac non so nenache cos'e' !!! Qualche sito dove vai ogni giorno? questo e qualche blog Sei un esperto di computer? noooo.. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? ma no... Sei mai stato molestato? sessualmente? purtroppo si.... Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? sbracarmi sul divano a vedere Buffy.... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Summer |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:51 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
no, ma vorrei tanto, è ancora nei miei pensieri Che musica sentivi quando facevi le elementari? Le Spice Girls:DD Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? Assolutamente no, penso che ognuno sia libero di sposarsi con chi vuole, ma penso che non bisogna farne ogni volta un caso di cronaca. Sei triste in questo momento? tantissimo La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? alcuni nuovi, altri vecchi e fidati Possiedi mobili di Ikea? no Sei mai stato in terapia? no, ma al ritorno a scuola vorrei provare ad andare dalla psicologa perchè ne sento il bisogno Hai mai giocato al gioco della bottiglia? sì, si Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? sempre è una risposta valida? Sei mai stato in campeggio? mai e non ne sento il desiderio Hai mai mentito ai tuoi genitori? si, ma semplicemente perchè per alcune cose la pensiamo in maniera differente. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? brutto sì, ma non ho rimediato con un cappello, ma con un cerchietto per capelli Hai mai pianto per la morte di una celebrità? sì, per Lucio Battisti, e piango ancora quando vedo i memoriali Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? dipende dal caso specifico, a volte io, a volte gli altri Cosa ti ferisce? l'ipocrisia e la falsità Prendi medicine? molto spesso in quel periodo del mese Ti importa cosa pensano le persone di te? no, sono contenta se me lo vogliono dire qualunque cosa sia, ma poi non mi interesa più di tanto. Usi un PC o un Mac? pc, ma vorrei tanto provare un Mac, uso la grafica di un Mac Qualche sito dove vai ogni giorno? questo e siti vari Sei un esperto di computer? no Hai mai molestato sessualmente qualcuno? assolutamente no, ma non nego di non averci pensato Sei mai stato molestato? no Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? stare su internet e guardare telefilm -------------------- |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
no, non so neppure dove sia ora Che musica sentivi quando facevi le elementari? le cassette dei cantanti itlaiani in voga negli anni 80 che mi imponevano i miei nei brevi viaggi in macchina di ogni estate...che tempi difficili! Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? no, se due persone si amano non vedo perchè non debbano sposarsi, indipendentemente dal loro corpo Sei triste in questo momento? si La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? la maggior parte die miei amici la conosco da 2 o 3 anni: si possono definire vecchi? Possiedi mobili di Ikea? no e ne vado fiera! Sei mai stato in terapia? no, ma vorrei uno psicologo Hai mai giocato al gioco della bottiglia? si... Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? dei 9 ragazzi che mi sono piaciuti nel corso della vita, solo 2 lo hanno saputo e dopo che non mi piacevano più...quindi si. Sei mai stato in campeggio? no e non ci tengo Hai mai mentito ai tuoi genitori? si, forse un pò troppe volte, ma sempre per buone cause Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? no, anche perchè il mio taglio è più o meno rimasto sempre lo stesso! Hai mai pianto per la morte di una celebrità? si, per Marylin Monroe quando lo venni a sapere Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? la lontanaza Cosa ti ferisce? la stupidità (la mia, in particolare) Prendi medicine? no Ti importa cosa pensano le persone di te? si, forse un pò troppo Usi un PC o un Mac? PC Qualche sito dove vai ogni giorno? ma il forum, of course! Sei un esperto di computer? no Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no Sei mai stato molestato? purtroppo si Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? guardare la TV -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |