| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Bab |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:36 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4172 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?
potenzialmente, in realtà non ci parlo da un po'. Che musica sentivi quando facevi le elementari? non mi ricordo neanche se ascoltavo musica particolare... per lo più mi divertivo a disprezzare i gusti altrui Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? sono contraria solo al mio matrimonio, che gli altri facciano quello che gli pare! Sei triste in questo momento? no La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? la maggior parte "nuovi"... ma quelli vecchi restano sempre i migliori Possiedi mobili di Ikea? sicuramente, ma al momento non so distinguerli dagli altri Sei mai stato in terapia? no Hai mai giocato al gioco della bottiglia? si XD che brutto periodo le medie! Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? uhm, si. ma alla fine riesco sempre a stare con quelli che mi piacciono sul serio Sei mai stato in campeggio? una volta, esperienza da dimenticare. bagni in comune, CHE SCHIFO! Hai mai mentito ai tuoi genitori? lo faccio tutt'ora, ma niente di serio. più che altro, vivendo da sola, evito di dire cose che so li farebbero preoccupare. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila? si T_T Hai mai pianto per la morte di una celebrità? credo di aver pianto per la morte di due persone, nella mia vita. e non erano celebrità. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? boh. Cosa ti ferisce? un sacco di cose... Prendi medicine? cerco di farne a meno, per quanto mi è possibile... Ti importa cosa pensano le persone di te? in alcuni casi, assolutamente si. anche troppo. in altri, misteriosamente no. ma non ho ancora capito bene quando si e quando no. Usi un PC o un Mac? MAC!!!!! per tutta la vita Qualche sito dove vai ogni giorno? flickr, buffymaniac, veronicamars.it, blog vari... Sei un esperto di computer? no Hai mai molestato sessualmente qualcuno? ci ho provato più volte, ma nessuno se ne è mai reso conto Sei mai stato molestato? dipende dal significato che si vuole dare al termine. genericamente, almeno un milione di volte. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? stare al computer o guardare qualche orrendo telefilm anni 80. ma anche mangiare, eh. -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| [noSpikeinthishouse] |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:39 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1686 Utente Nr.: 454 Iscritto il: 2-October 04 |
-------------------- |
||
| Bab |
Inviato il: Aug 3 2006, 12:52 PM
|
||||
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4172 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
XDDD e cmq....
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
||||
| [noSpikeinthishouse] |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:00 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1686 Utente Nr.: 454 Iscritto il: 2-October 04 |
-------------------- |
||||
| Bab |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:02 PM
|
||
ti odio ti odio ti odio è_é -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
||
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |