| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Un Grido, una dichiarazione.
Qui gridate il nome della persona che avete nell' anima. Un amico, una persona desiderata, un amore.Reale o vituale che sia(nel caso di un personaggio del forum) Gridate il suo nome-Ma ovviamente può indicare anche semplice affetto. Inizio io??? Ignatiusssssss -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Ania |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
NEUROOOOOOO
-------------------- ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:41 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Non saprei cosa aggiungere al reply di Ania
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:42 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
dai ma si può rivlgere anche alle star.
Non dirmi che quan dentro non hai qualcuno con chi hai più intesa. Immagino già Riccardo che urla il mio nome E su, mi sembra tipo alle festa dei piccoli, dove vigila la gravità orizzontale...tutti attaccati alle pareti. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 05:43 PM
|
ahahaha parlo del diavolo e spunta..Riccardo
il primo già se dichiarato ... Effettivemnte avia -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Steff_Mars |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:48 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
quotooooo -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| FFF |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:57 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
*______* quoto -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| buffyforever |
Inviato il: Aug 1 2006, 08:59 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:10 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 485 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
vigila la gravità orizzontale?! -------------------- |
||
| DEDDE |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:11 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
è il mio migliore amico ma ultimamente lo inizio a considerare molto più che un semplice amico -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:23 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ma se è gay come fai? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:24 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
quoto... è sempre lo stesso? -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Barba |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:25 PM
|
||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12304 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
amaahuhuauauahu oddio muoio X°D -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| SpikevsAngel |
|
può esistere amore fra gay e etero.
Basta che il sesso stia fuori HOuseeeee -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Ania |
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Lo scopriremo nella prossima DEDDE-puntata!! :°D -------------------- ![]() |
||
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |