| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:26 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
certo come no -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:24 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1815 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
lista troppo lunga , per me....io cio' un'anima grande quanto un tir....dentro ci sta un sacco di gente !!!
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:06 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:26 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1815 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
e l'ho detto..assai assai...sono un po' come Freddy Kruger...cio' tutti dentro !!! (mado', detta cosi' sembra volgare !!!) -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| buffylover |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:45 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Me steeeesso!
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:53 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
DANIELE!!!
peccato che sia già occupato!!! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:06 AM
|
||
ma chi e'? Daniele , l'amico di Dedde ??? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:34 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
No...uno che non è del forum! Però del forum posso dire il mio amico Spike 86! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| Summer |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:37 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
...non sarà il mio Daniele? (mio per modo di dire, visto che anche lui è gia occupato! -------------------- |
||
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:40 AM
|
||
dove abiti? -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:42 AM
|
oddio..la guerra dei Danieli !!!!
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:46 AM
|
||
oooppppssss! Sorry! Comunque devo scoprire se è lo stesso! anche se ho diversi dubbi! -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ahahah valeria troppo forte!!!
Danieleee (anche se non ti conosco)..aspetta, ma non è quell oche mi deve ridare 30 €? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:21 PM
|
||
può darsi -------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 12:24 PM
|
Miseryyyyyy devi morire 30 € mi devi!
by luciana littizzetto -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |