| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| furetta |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 2762 Iscritto il: 26-July 06 |
Pochi mesi fa ho inviato una lettera a un indirizzo (che riguarda buffy) e facevano una specie di sorteggio la lettera che veniva pescata vinceva una foto originale di sarah michelle gellar + autografo ecco la domanda .. secondo voi quanto vale la foto + l'autografo????? ciaooooo -------------------- ![]() ![]() ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:05 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1808 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Perche'? Vuoi venderlo ???
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 09:59 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Intanto bisognerebbe vederla, valutare e è autentica etc....non puoi postare l'immagine?
Comunque non so, ma non credo tantissimo..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| buffylover |
Inviato il: Aug 2 2006, 10:41 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Sento puzza di cazzata...
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Mirko |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:08 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
ma perchè la vuoi vendere! °__° se capita a me la incornicio e ci metto i raggi laser che sparano a chi si avvicina troppo!!!
-------------------- |
| Eleonora |
Inviato il: Aug 2 2006, 11:15 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
Ma perchè venderla? io non lo farei mai!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| =willow= |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:03 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
potresti confrontare il tuo autografo con altri trovati su internet (sempre se sono autentici!)!!!!
io ho l'autografo di david boreanaz, -------------------- ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1544 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Beh, ragazzi, non credo che nel primo post furetta abbia mai menzionato alla vendita della foto con l'autografo...Ha semplicemente chiesto quanto varrebbe...
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:46 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
wow
|
| furetta |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:38 PM
|
|
ciao baci!! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
| Koraz |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:50 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
beh, bisogna sommare due componenti:
valore economico effettivo :: qualche euro (magari anche abbastanza) valore affettivo :: non ha prezzo totale :: non ha prezzo + qualche euro.. prova a vedere se su eBay... Comunque, seriamente, fortunata!! -------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:54 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 514 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
io ci credo, però se la psoti è meglio.....dentro non c'è una sorta di certificato di autenticità o simili? perchè le fregature le fanno, purtroppo..... comunque ripeto, economicamente non credo valga tanto.....però magari l'avessi io -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Dany_Marsters |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:58 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
anch'io ti credo, però è sempre meglio testare e vedere se non è una fregatura!!!giusto!!!
|
| furetta |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:32 PM
|
|
eccole !!!! ho messo anche la foto della busta!!!!
File Allegato ( Numero di download: 15 )
Foto0002.jpg-------------------- ![]() ![]() ![]() |
| furetta |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:33 PM
|
|
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |