| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| furetta |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:33 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 2762 Iscritto il: 26-July 06 |
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
| spike e angel |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:37 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
anche se fosse vera non vale molto(massimo 50 euro non di +)....valgono di + gli oggetti di buffy firmati(perchè li è sicuro al 1000% che l'autografo è vero!!!)
-------------------- ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:39 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1548 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Si, quoto! Comunque è bella! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 3 2006, 10:01 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
io non ho mai detto che volevi venderla...te l'ho solo chiesto !!!!
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| furetta |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:40 PM
|
|
grazie a tutti!!!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
| furetta |
Inviato il: Aug 3 2006, 02:44 PM
|
|
però se dite che un oggetto vale molto di più di una foto secondo me vi sbagliate perchè è molto semplice falsificare una frma tipo quella di Sarah michelle gellar!!!
perciò alcuni oggetti che sono su ebay con gli autografi secondo me sono tutti falsificati!! la foto che ho, potrebbe valere ben poco ma per me vale tantissimo proprio perchè sono stata fortunata a vincerla !!!! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:08 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3741 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
cavolo, prorio a me dovevi far leggere una cosa del genere !
foto+autografo di sarah michelle gellar autografo foto comunque non so se è vera, sai cke devi fare, metterla in controluce e vedere se l'inchiostro lascia spesore, in più se la foto è digitale puoi vedere se capovolgendo la foto, c'è il ricalco dietro. in genere le si firma sarah michelle -------------------- |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |