| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (21) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| DEDDE |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:19 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:21 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Lo picchierei a sangue e gli direi di non farsi più vedere.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Ania |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:21 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
ti è successo DEDDE??
ti prego dimmi che ti è successo -------------------- ![]() |
| Barba |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:22 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12304 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
Niente.
Se gli vuoi bene il tuo rapporto con lui non cambia da me non è cambiato... -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Barba |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:23 PM
|
||||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12304 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
scommettiamo che ora risponde lo stesso di sì?! -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||||
| turi |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:24 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Utente Nr.: 83 Iscritto il: 2-March 04 |
Gli domanderei di baciarmi appasionatemente -------------------- ![]() |
||
| Ania |
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Avevo notato anche io -------------------- ![]() |
||||
| gothic_plague |
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Lo picchierei a sangue, gli ruberei i soldi nel portafoglio e POI gli direi di non farsi più vedere. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Gli direi:
"Scusa , ma perchè per dirmelo mi hai portato in una strada buia??Cosa stai facendo? Stai fermo!..No, NO!!!" "Lasciami bvutto porco"!! " Lasciami, lasciami..." -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:34 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
gli direi: "ma allora che mi hai portata in una strada buia a fare?!" -------------------- |
||
| DEDDE |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:37 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
non saprei... c'erano marziani? zombie? creature fantastiche per metà uomo e per metà animale? -------------------- |
||
| Barba |
|
||
no vabbè spiegaceli, magari possiamo aiutarti con dei consigli -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
||
| CaLiPsO |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
come si fa a darti i consigli giusti se non si conoscono i dettagli?
|
| DEDDE |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:38 PM
|
Pagine: (21) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |