| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (21) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ania |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:38 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
a te, a tua sorella in Namibia, non ci interessa!! Raccontaci tutto con tanti particolari -------------------- ![]() |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:42 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Ania Mi incute terrore la stradina buia quale gay andrebbe in una stradina buia? -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| DEDDE |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:42 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| terzab |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:43 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3139 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
scusa non ho capito ma è successo a te o a questa? magari a tutte e due? -------------------- |
||
| Barba |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:45 PM
|
||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12304 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
e l'ha portata in una strada buia? magari è bisex e la tua amica non ha capito un tubo. oppure ti sono sfuggiti i particolari nella stradina buia e tu non hai capito? -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| Buffybot |
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
aspetta: ma il ragazzo per cui avete litigato è gay? o quello gay è un altro? -------------------- |
||
| Fartux |
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Utente Nr.: 108 Iscritto il: 1-April 04 |
In genere ogni volta che vado in una strada abbastanza buia mi capita questa esperienza. -------------------- : Uno spiritello dell'aria bizzarro ^_^ (DISGUSTOSOOOOOOOOO) : Un bislacco girasole ^_^I'm & addict u_u (Ma come fate a vivere senza -sfaso-). [Mio Sitarello Bislacco.net] |
||
| Barba |
|
||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12304 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
anmahuahahauuaha sto andando in confusione x°° -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| Ania |
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Dunque questo prima o dopo aver litigato?? e questo ragazzo per cui avete litigato, è quello della stradina buia?? -------------------- ![]() |
||
| Pio |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:46 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
smettetela..siete degli insensibili.. la piccola dedde ha bisogno di noi (sei piccola vè?)
forza dedduzza.. dici tutto a zia pio -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
| Lore |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:47 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Beh, io se fossi stato nella tua ex-amica gli sarei saltato addosso
In fondo i gay son così teneri e carini -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| terzab |
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3139 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
aspetta forse ho capito, quella ti è venuta a chiedere aiuto nella stradina buia stava per dirti tutto quando è apparso il ragazzo che ha confessato da solo giusto?
-------------------- |
| Barba |
|
||
oggi pomeriggio eri mia zia ti stacco le penne -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
||
| DEDDE |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:50 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Pio |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:51 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
tu non hai risp..pensavo non volessi essere mia nipote -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
Pagine: (21) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |