| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (21) « Prima ... 16 17 [18] 19 20 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:24 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
in Italia????? -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Amore perdonami!!!è tutta una farsa!
Sai quanto Ti amo! Non è come pensi! Michele esercita il suo potere per favore sessuali!!! MA io non cedo, faccio proposte pubbliche così lui è costretto a rifiutare capisci?? e Valeria è troppo dolce. MA tu sai che io non sono un latin lover tip rego chiariamo MA poi tu sei quella con il coinquilino segreto -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:26 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
non saremo andati un po' off topic????
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
w tu non mi hai defecato li? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:31 PM
|
Rob preparati che vado a dissotterrare la lupara
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Ignatius |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:34 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Sì, siamo OT da un sacco di tempo. Verremo tutti bannati e portati nelle miniere di sale sulla nebulosa di Andromeda, il cavaliere dello zodiaco.
@Spikeecc: primo non vado a defecare in giro per i topic, sono una persona discreta. Secondo il mio coinquilino è buono, non sporca e cucina benino. Terzo adesso sto con Rob, quindi parla con lui e vedetevela tra uomini. Se non si può avere quella faccenda dei telefilm, possiamo andare a buona domenica e scuoiare tutti? Così ci facciamo tutti delle borsette fesciòn... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:38 PM
|
||||
ma secondo te che sono fesso che rifiuto del buon sesso occasionale senza impegno? l'occasione di essere il giocattolo sesuale di una belladonna???? tsè -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||||
| IRA3181 |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:38 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
posso riportarli intopic?? dato che sono nuova rispondo alla domanda del topic...
io la prenderei male, dato che amo il mio migliore amico da anni.. cioè no, non posso pensarci.. sono assolutamente a favore delle relazioni gay, non sono razzista, ma il mio migliore amico non ce lo vedo proprio... ma poi.. tutto è possibile. -------------------- |
| The_Zeppo |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:39 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Salve! Sono il primo che passa! -------------------- |
||
| The_Zeppo |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:40 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
No! -------------------- |
||
| SpikevsAngel |
|
AMORE NON PUOI LASCIARMI!!Facico una pazzia
Apro il frigo e svuoto tutto -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Ignatius |
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Ok, prendete il numero... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:41 PM
|
||
hai perso il treno, beddu!!!!!!! -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| SpikevsAngel |
|
||
vedi come ti considera rob??? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| Rob |
|
||
è stata lei a volerlo.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
Pagine: (21) « Prima ... 16 17 [18] 19 20 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |