Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (21) « Prima ... 17 18 [19] 20 21  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Il vostro migliore amico vi confessa che è gay!!!, Come la prendereste!?...consiglio...
Ignatius
Inviato il: Aug 2 2006, 05:42 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2393

Oh beh, a me basta che vi mettiate daccordo... 003.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
SpikevsAngel
Inviato il: Aug 2 2006, 05:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

amore guarda il topic di ho dedicato pure un sondaggio

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
IRA3181
Inviato il: Aug 2 2006, 06:17 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2767

ahò, io ci ho provato a riportare INtopic sta discussione, ma vedo che non mi avete calcolato.. ^^"

--------------------
user posted image
E in quell'infinita notte, oscurata dalla nostra stessa fonte di luce,
scoprirai di non esserti mai sentito te stesso fino ad allora...
IRA3181
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Rob
Inviato il: Aug 2 2006, 06:21 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

QUOTE (IRA3181 @ Aug 2 2006, 06:17 PM)
ahò, io ci ho provato a riportare INtopic sta discussione, ma vedo che non mi avete calcolato.. ^^"

è difficile quando prende il cazzeggio.....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
_fullu_
Inviato il: Aug 2 2006, 06:36 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 461

Ragazzi posso dire che siete stati davvero stronzi? 001.gif

Io capisco che il topic del ragazzo di sua cugina sia stato davvero divertente, ma non mi sembrava il caso di prenderla così per il culo.

Questo forum non vorrei stesse diventando un ammasso di topic dove gli utenti anziani si divertono prendendo in giro gli utenti "giovani", perchè sinceramente, non mi sembra che Dedde abbia fatto degli errori, forse non sarà riuscita a farsi spiegare, ma il topic precedente non centra nulla.

Vi siete buttati su di lei pensando che fosse un'altra cavolata! Ci sono utenti che aprono topic più stupidi e senza senso ma tutti rispondono normalmente, dando la propria opinione.

Dedde ci stava solo chiedendo cosa fare in una data circostanza e voi le siete andate addosso, avete scritto 19 pagine di cavolate solo per divertirvi e gli unici utenti che hanno provato a capire sono stati davvero pochi.

Siete stressati per il caldo? l'afa vi opprime il cervello? piuttosto che fare questi topic, andate a buttare una secchiata d'acqua alla gente che passa fuori dalla finestra, magari fate più bella figura.

la moderatrice stupida, non ho altro da dire.

--------------------
Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi user posted image
user posted image
user posted image ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:user posted image..............psicologa ufficiale di Darky user posted image
Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Fede
Inviato il: Aug 2 2006, 07:03 PM
Cita Messaggio

Storyteller

Utente Nr.: 9

Sono d'accordo con Fullu, alcuni di voi sono stati davvero eccessivi. Va bene rispondere scherzando ma qualcuno sta portando avanti una persecuzione crudele e immotivata. Sono qui da anni e vi assicuro che la discussione di Dedde non è neanche nella top30 delle discussioni più stupide mai create. QUESTA ad esempio la supera nettamente! Se non volete partecipare a una conversazione non fatelo, se volete partecipare scrivendo cazzate fatelo ma senza usare l'insolenza e la mancanza di rispetto che molti di voi hanno mostrato qui!

--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
turi
Inviato il: Aug 2 2006, 07:19 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 83

Sono d'accordo con Fullu 007.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
discepolo85
Inviato il: Aug 2 2006, 07:19 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1342

sicuramente i rapporti cambierebbero,ma in fondo se è il mio migliore amico nn lo abbandonerò

--------------------
user posted image
SpikevsAngel
Inviato il: Aug 2 2006, 07:23 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Sono d'accordo con Fullu, alcuni di voi sono stati davvero eccessivi. Va bene rispondere scherzando ma qualcuno sta portando avanti una persecuzione crudele e immotivata. Sono qui da anni e vi assicuro che la discussione di Dedde non è neanche nella top30 delle discussioni più stupide mai create. QUESTA ad esempio la supera nettamente! Se non volete partecipare a una conversazione non fatelo, se volete partecipare scrivendo cazzate fatelo ma senza usare l'insolenza e la mancanza di rispetto che molti di voi hanno mostrato qui!

Così forse diventa più chiaro.
Allora a costo di mettermi contro fulle e fede.
MA dico: la mia discussione è stata indicata da me medisimo come inutile.
Quindi è chiaro che li non ci si ritrovi a parlade della canicola asfissiante e di altro.
Visto che qui la cosa stava diventando noisa, il discorso ho preferito continuarlo lì: che c'è di male?
Invece di fare sviolinate, si stava continuando solamente un discorso ironico.
Poi io sono stato uno di quelli che ha sottolineato che qulacuno stava diventanto pesante con Dedde(rivedetevi le pagine).
Dopodichè, lei ha fatto un discorso confuso, prima l'ha fatto in prima persona, poi da estranea ai fatti, poi è spuntata l'amica , la cugina e l'amico.
Ora era normale che di mezzo ci fosse un babbio enorme.Il tutto però nella consapevolezza che qulacuno di noi ha capito il discorso(me compreso) e risposto al suo problema.

--------------------

user posted image
_fullu_
Inviato il: Aug 2 2006, 07:27 PM
Cita Messaggio

Power That Be

QUOTE (SpikevsAngel @ Aug 2 2006, 07:23 PM)
Allora a costo di mettermi contro fulle e fede.
MA dico: la mia discussione è stata indicata da me medisimo come inutile.

Visto che qui la cosa stava diventando noisa, il discorso ho preferito continuarlo lì: che c'è di male?

Dopodichè, lei ha fatto un discorso confuso, prima l'ha fatto in prima persona, poi da estranea ai fatti, poi è spuntata la'mica , la cugina e l'amico.

Il tutto però nella consapevolezza che qulacuno di noi ha capito il discroso(me compreso) e risposto al suo problema.

Inutile?

Quando una persona dice di essere gay ad una persona, questa non sa che fare e chiede consiglio ti sembra una cosa inutile?

Stava diventando noiosa? Ma se avete fatto 19 pagine a ridere! 003.gif che noia c'era? 003.gif

Siete stati voi a tirare fuori la cugina, l'amica e tutto.

E rispondere senza prenderla in giro per un numero esagerato di pagine?

--------------------
Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi user posted image
user posted image
user posted image ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:user posted image..............psicologa ufficiale di Darky user posted image
Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito
Fede
Inviato il: Aug 2 2006, 07:31 PM
Cita Messaggio

Storyteller

Utente Nr.: 9

QUOTE (SpikevsAngel @ Aug 2 2006, 07:23 PM)
Poi io sono stato uno di quelli che ha sottolineato che qulacuno stava diventanto pesante con Dedde(rivedetevi le pagine).

Ma infatti io non ce l'ho con te, dico solo che la discussione che hai aperto oggi era brutta e sterile, e che a rigor di logica avrebbero dovuto aggredire anche te con lo stesso accanimento usato con dedde! Non so, a un certo punto mi sembrava la trattassero male per partito preso e mi ha dato fastidio, magari mi sbaglio.

--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
SpikevsAngel
Inviato il: Aug 2 2006, 07:34 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

ma fullu vedi che ragioni aprioristicamente???
Inutile era riferito al mio sondaggio.Vabbè invece tanto tu spari a zero da due ore, che ti spiego a fare

--------------------

user posted image
SpikevsAngel
Inviato il: Aug 2 2006, 07:38 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Ma infatti io non ce l'ho con te, dico solo che la discussione che hai aperto oggi era brutta e sterile, e che a rigor di logica avrebbero dovuto aggredire anche te con lo stesso accanimento usato con dedde! Non so, a un certo punto mi sembrava la trattassero male per partito preso e mi ha dato fastidio, magari mi sbaglio.

No cara!
La mia nasce ironicamente.La sua è diventata ironica, solamente perchè è stato lei a permetterlo, non spiegando nulla.
e Poi mettendo degli *****
a mo di risposta.Secondo te il popolo del forum come doveva reagire?ma poi sei venuto a prender el'unico che forse sè preso la briga di rimproverare, quando non era compito mio

--------------------

user posted image
Ignatius
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

QUOTE (Fede @ Aug 2 2006, 07:31 PM)

Personalmente, ho letto la precedente discussione di Dedde. Poi ho letto questa che era già arrivata a pagina 17. Il fatto che questa ragazza si sia già presa gioco di alcuni utenti del forum, cercando consigli per poi contraddirsi a più non posso, non ha deposto a suo favore. Ecco perchè ad un certo punto nessuno le ha più risposto seriamente. Perchè tanta gente si è sentita presa per i fondelli e ci si è sentita pure questa volta. Questa è la mia opinione.
Io credo che per giustizia, bisognerebbe caxxiare il novanta per cento di quelli che hanno scritto in questo topic. Per una questione di equità, mica per altro...

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
_fullu_
Cita Messaggio

Power That Be

QUOTE (SpikevsAngel @ Aug 2 2006, 07:34 PM)
ma fullu vedi che ragioni aprioristicamente???
Inutile era riferito al mio sondaggio.Vabbè invece tanto tu spari a zero da due ore, che ti spiego a fare

da 2 ore? davvero? ma se sono connessa da meno di un'ora e mezza 003.gif

e prima di rispondere mi sono letta 19 pagine, non penso di essere stata precipitosa! 003.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (21) « Prima ... 17 18 [19] 20 21  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0870 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]