| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (21) « Prima ... 17 18 [19] 20 21 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ignatius |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:42 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Oh beh, a me basta che vi mettiate daccordo...
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
amore guarda il topic di ho dedicato pure un sondaggio
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| IRA3181 |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:17 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
ahò, io ci ho provato a riportare INtopic sta discussione, ma vedo che non mi avete calcolato.. ^^"
-------------------- |
| Rob |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:21 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
è difficile quando prende il cazzeggio..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:36 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Ragazzi posso dire che siete stati davvero stronzi?
Io capisco che il topic del ragazzo di sua cugina sia stato davvero divertente, ma non mi sembrava il caso di prenderla così per il culo. Questo forum non vorrei stesse diventando un ammasso di topic dove gli utenti anziani si divertono prendendo in giro gli utenti "giovani", perchè sinceramente, non mi sembra che Dedde abbia fatto degli errori, forse non sarà riuscita a farsi spiegare, ma il topic precedente non centra nulla. Vi siete buttati su di lei pensando che fosse un'altra cavolata! Ci sono utenti che aprono topic più stupidi e senza senso ma tutti rispondono normalmente, dando la propria opinione. Dedde ci stava solo chiedendo cosa fare in una data circostanza e voi le siete andate addosso, avete scritto 19 pagine di cavolate solo per divertirvi e gli unici utenti che hanno provato a capire sono stati davvero pochi. Siete stressati per il caldo? l'afa vi opprime il cervello? piuttosto che fare questi topic, andate a buttare una secchiata d'acqua alla gente che passa fuori dalla finestra, magari fate più bella figura. la moderatrice stupida, non ho altro da dire. -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| Fede |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:03 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Sono d'accordo con Fullu, alcuni di voi sono stati davvero eccessivi. Va bene rispondere scherzando ma qualcuno sta portando avanti una persecuzione crudele e immotivata. Sono qui da anni e vi assicuro che la discussione di Dedde non è neanche nella top30 delle discussioni più stupide mai create. QUESTA ad esempio la supera nettamente! Se non volete partecipare a una conversazione non fatelo, se volete partecipare scrivendo cazzate fatelo ma senza usare l'insolenza e la mancanza di rispetto che molti di voi hanno mostrato qui!
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| turi |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:19 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 83 Iscritto il: 2-March 04 |
Sono d'accordo con Fullu
-------------------- ![]() |
| discepolo85 |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1342 Iscritto il: 10-December 05 |
sicuramente i rapporti cambierebbero,ma in fondo se è il mio migliore amico nn lo abbandonerò
-------------------- ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:23 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Così forse diventa più chiaro. Allora a costo di mettermi contro fulle e fede. MA dico: la mia discussione è stata indicata da me medisimo come inutile. Quindi è chiaro che li non ci si ritrovi a parlade della canicola asfissiante e di altro. Visto che qui la cosa stava diventando noisa, il discorso ho preferito continuarlo lì: che c'è di male? Invece di fare sviolinate, si stava continuando solamente un discorso ironico. Poi io sono stato uno di quelli che ha sottolineato che qulacuno stava diventanto pesante con Dedde(rivedetevi le pagine). Dopodichè, lei ha fatto un discorso confuso, prima l'ha fatto in prima persona, poi da estranea ai fatti, poi è spuntata l'amica , la cugina e l'amico. Ora era normale che di mezzo ci fosse un babbio enorme.Il tutto però nella consapevolezza che qulacuno di noi ha capito il discorso(me compreso) e risposto al suo problema. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:27 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Inutile? Quando una persona dice di essere gay ad una persona, questa non sa che fare e chiede consiglio ti sembra una cosa inutile? Stava diventando noiosa? Ma se avete fatto 19 pagine a ridere! Siete stati voi a tirare fuori la cugina, l'amica e tutto. E rispondere senza prenderla in giro per un numero esagerato di pagine? -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Fede |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:31 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma infatti io non ce l'ho con te, dico solo che la discussione che hai aperto oggi era brutta e sterile, e che a rigor di logica avrebbero dovuto aggredire anche te con lo stesso accanimento usato con dedde! Non so, a un certo punto mi sembrava la trattassero male per partito preso e mi ha dato fastidio, magari mi sbaglio. -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:34 PM
|
ma fullu vedi che ragioni aprioristicamente???
Inutile era riferito al mio sondaggio.Vabbè invece tanto tu spari a zero da due ore, che ti spiego a fare -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:38 PM
|
||
No cara! La mia nasce ironicamente.La sua è diventata ironica, solamente perchè è stato lei a permetterlo, non spiegando nulla. e Poi mettendo degli ***** a mo di risposta.Secondo te il popolo del forum come doveva reagire?ma poi sei venuto a prender el'unico che forse sè preso la briga di rimproverare, quando non era compito mio -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| Ignatius |
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Personalmente, ho letto la precedente discussione di Dedde. Poi ho letto questa che era già arrivata a pagina 17. Il fatto che questa ragazza si sia già presa gioco di alcuni utenti del forum, cercando consigli per poi contraddirsi a più non posso, non ha deposto a suo favore. Ecco perchè ad un certo punto nessuno le ha più risposto seriamente. Perchè tanta gente si è sentita presa per i fondelli e ci si è sentita pure questa volta. Questa è la mia opinione. Io credo che per giustizia, bisognerebbe caxxiare il novanta per cento di quelli che hanno scritto in questo topic. Per una questione di equità, mica per altro... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| _fullu_ |
|
||
da 2 ore? davvero? ma se sono connessa da meno di un'ora e mezza e prima di rispondere mi sono letta 19 pagine, non penso di essere stata precipitosa! -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
||
Pagine: (21) « Prima ... 17 18 [19] 20 21 |
![]() ![]() ![]() |