| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (21) « Prima ... 18 19 [20] 21 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
allora mi sa che devi leggere con più calma
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| _fullu_ |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:48 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
ma guarda che io non me la sto prenderndo con te sto solo facendo notare cosa mi è sembrata questa discussione, tutto qui -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Fede |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:48 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Punto 1: sono un uomo. Punto 2: non ti sono "venuto a prendere". Non sto criticando te o il tuo atteggiamento. Ho preso ad esempio una discussione che hai aperto perchè la trovo, secondo il mio modesto e soggettivo parere, brutta. -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Comunque è chiaro che qui si fanno delle disparità.
O comunque delle ingiustizie. Io non litigo co nessuno da tempo, quindi spero di non rcevere la solita risposta: MA tu da qaundo sei arrivato non fai che litigare ecc ecc... Una cosa è certa, io no faccio sviolinate a nessuno.Cose che mollti troll mascherati fanno qui. Dopodichè mi sono girate abbastanza. per il momento mi banno da solo! -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| DEDDE |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:54 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
finalmente qualcuno che mi capisce...e non è più intelligente di voi...solo più sensibile
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| _fullu_ |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:56 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
mi dai della stupida pure te? -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Barba |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:58 PM
|
||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
ormai è diventato come un "ciao" rassegnati amora -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| DEDDE |
Inviato il: Aug 2 2006, 07:59 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
Nooooo!!! Amore non piangere....non ti ho dato della stupida era per dire che per capire le persona non serve essere dei geni basterebbe avere cuore...non era per offenderti
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Tristano |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:01 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
stop.
state andando ot. visto che i moderatori hanno spostato il baricentro, che ne dite di ricominicare coi commenti a dedde, visto ceh non ho letto le nove pagine di risposte?? -------------------- Tristano
![]() |
| _fullu_ |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:01 PM
|
||
Amore? scusami ma io sono l'Amore di qualcun'altro qua dentro e comunque si è ben capito che non sai spiegarti bene fai molta confusione valuta bene le parole che usi, altrimenti ci saranno altri topic così -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
||
| _fullu_ |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:03 PM
|
||
i moderatori cosa? Tris è una discussione per risolvere questo topic assurdo!! -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
||
| Elanor |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:05 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
dedde puoi spiegare come mai hai messo gli asterischi? Io vedendoli ho pensato che ci stessi prendendo in giro, se non è così per favore spiega il perchè per farci capire meglio.
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:08 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
abbi pazienza fullu ma io credo che, dati i precedenti di dedde, un po' di umorismo se lo dovrebbe aspettare pure lei.
fra l'altro non mi è sembrato di leggere cattiveria (beh, quasi in nessun caso), ma solo un sano spirito goliardico se si fosse trattato di un utente nuovo o in una situazione diversa saremmo stati tutti meno irriverenti... ma secondo me in questo caso la presa in giro ci stava tutta soprattutto se non c'era intenzione di ferire nessuno, e a mio parere non c'era -------------------- |
| _fullu_ |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:11 PM
|
||
Non ci sono state cattiverie? ma hai letto tutto? La presa in giro ci stava tutta? ma che forum è? ci mettiamo a prendere in giro la gente solo perchè in un vecchio topic ha detto cavolate? e non è vero che non avete ferito, se l'è presa eccome, e voi avete continuato imperterriti a darle contro! -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 08:27 PM
|
siccome sono arrivato alla decisione di autobannarmi(per i motivi sopra elencati)..Faccio dei saluti veloci..Ignatius amore fra noi continuerà.
barba, grazie della tua presenza costante e amicizia. Angelus, le nostre litigate sono state tutto tranne che brutte.Al contrario sono state costruttive, un acceso scambio di opinioni piacevole credo per entrambi. Rob sul pallone andiamo d'accordo.Attento alla padella Sideny appena chiudo definitivamente con igny ti fò sapere. Buffyforever è stato un piacere leggere i tuoi post su streghe.Ti manderò qualche foto Samara anche noi ci siamo avvicinati, bè ci risentiremo qui dopo. Michele, all'nizio pensavo fossi antipatico mi sono ricreduto.Lo sesso vale per ania, spitiro giusto, al posto giusto e al momento giusto. Starcky 21 house è mio. Valeria se dimentico qualcuno chiedo venia, ma non potevo scriverli tutti. Certe coalizioni e sviolinate sono solo patetiche..qulacuno potrà considerarmi ancora troll, ma io non credo all'ingenuità di dedde o Anianka. A quando mi passa. Scusate l'ot -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Pagine: (21) « Prima ... 18 19 [20] 21 |
![]() ![]() ![]() |