| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (21) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ania |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
e perchè viene a chiedere consiglio a te visto che ora vi odiate?
-------------------- ![]() |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:51 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
a questo punto l'unica è che tu abbandoni l'eterosessualità e ti limoni la tua amica
anche per far sentire a suo agio il suo amico -------------------- |
| Pio |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:52 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
ma il raga di quinta e quello gay stanno insieme? perchè io non ho capito è sbucato dal vicolo cieco pure lui o solo la tua amica? e in tal caso chi si è fatto la tua amica? -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:52 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
non c'ho capito una mazza.
Chi è gay, la stradina buia? L'amico con la la quale l'amica ha litigato?? quello della quinta??? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Pio |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
era un orgia -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| Barba |
|
||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
amaahuahuhuahuahuahuahuauahuahuhu X°°°°°D -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| terzab |
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3140 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
giusto ora coincide tutto -------------------- |
||
| Lore |
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Sì ma ciò non impedisce a lei di abusarne Evviva la promiscuità sessuale! Tutti con tutti! -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Barba |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:54 PM
|
||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
che gente. -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| Barba |
|
||
no. tu zia piulin e dai consigli a dedde x°D -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
||
| Pio |
|
||
svelato il mistero -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
||
| DEDDE |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:00 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
no veramente è un discorso confuso al 1.000 x 1.000
Facciamo cosi..Ricapitoliamo. Un amico, anzi il tuo migliore amico, tii porta in una stradina buia... Lì tu pensi, finalmente si dichiara e si tromba! ma poi mentre iniziavi a mettere i fogli di giornale a mò di tendina sui vetri, lui ti dice.." HO un peso enorme...." e tu pensi Evvai! e lui: ....Enorme da Dirti!e tu comincia a pensare, perchè non si è accorto che già sei mezza nuda... Allora lui ti confida che è gay, e tu non sai che fare. E pensi : Azz non me lo poteva dire dopo? e gli dici: Non ti preoccupare fra noi non cambierà niente!Però ci provi e dici : Io In realtà sono un uomo..! E lui: però non sono tanto convito..... e tu: portami a casa -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| DEDDE |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Ania |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
il gay si chiama Daniele Vanessa?
E Luca? Dedde? Luca Dedde -------------------- ![]() |
Pagine: (21) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |