| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (21) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| terzab |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:02 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
allora aspetta a te e vanessa piaceva luca, ma poi si è scoperto che daniele è gay e alla fine luca e daniele si sono messi insieme? -------------------- |
||
| Lore |
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Vanessa alla fine vuol dire che il post l'ha scritto Vanessa?
Comunque via il dente via il dolore, Daniele insieme a Luca -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| Buffybot |
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
anche daniele si chiama vanessa? qui gatta ci cova -------------------- |
||
| Ania |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:03 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
e lei come ha reagito??? -------------------- ![]() |
||
| Fartux |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:05 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Utente Nr.: 108 Iscritto il: 1-April 04 |
Ah ma forse è lei lesbica? -------------------- : Uno spiritello dell'aria bizzarro ^_^ (DISGUSTOSOOOOOOOOO) : Un bislacco girasole ^_^I'm & addict u_u (Ma come fate a vivere senza -sfaso-). [Mio Sitarello Bislacco.net] |
||
| FFF |
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
sei un mito!!!!! cmq, perchè proprio in una strada buia????? ed io personalmente non farei nulla, non lo vedo come nulla di anormale, anzi, mi farebbe piacere che lo avrebbe confidato, sennò che amicizia sarebbe senza sincerità? -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Buffybot |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
ma perché daniele è uscito con vanessa se gli piaceva luca?
e luca, che ne dice di tutta questa storia? è stato interpellato? -------------------- |
| Barba |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:06 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
oddio è saltata fuori qualche lesbica ora?
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Lore |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:07 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Vero, la storia del "è successo a un amico" è un classico -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Kaw |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:08 PM
|
||||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
che cattivo gusto queste cose non si dicono in disparte, bisogna fare gli annunci urlati in piedi su un tavolo
dio, no! che schifo le lesbiche! -------------------- ![]() |
||||
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:09 PM
|
||
quindi non c'è nessun ragazzo e vanessa ha portato dedde in un vicolo buio per fare outing - ora è tutto chiaro, grazie -------------------- |
||
| Ania |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
forse ora vanessa porterà te in un vicolo buio e si dichiarerà
-------------------- ![]() |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:10 PM
|
||
non essere insensibile - già così vanessa ha difficoltà ad aprirsi -------------------- |
||
| Ania |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:11 PM
|
||
ecco l'avrà già fatto o lo dovrà ancora fare però?!? Dedde secondo me la tua amica è un pò ballista -------------------- ![]() |
||
| Lore |
Inviato il: Aug 1 2006, 10:11 PM
|
Vicolo buio
Sesso promiscuo -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
Pagine: (21) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |